![]() |
|
Dici correttamente: tutti e 3 gli SSD che hai citato usano gli stessi componenti, e ciò comporta alla medesima affidabilità e durata. Il TBW è diverso semplicemente perché non indica la durata come molti articoli dicono ma la garanzia in scritture, e, inoltre, è un dato senza senso in quanto ogni produttore lo calcola in modo diverso. Non ha una formula universale, in pratica, ergo è sbagliato paragonare il TBW tra produttori.
|
Quote:
Il Samsung invece non l'avevo visto, può essere la soluzione anche se il prezzo è un pò alto. |
Quote:
Quote:
|
Per il Crucial avevo guardato solo Amazon e sul sito ufficiale, ebay non l'avevo considerato, ci compro di rado.
Il Samung si costa troppo... Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk |
Purtroppo il formato M.2 con interfaccia SATA è molto poco gettonato, solitamente hai più svantaggi rispetto a quello da 2.5’’ come la dissipazione. Temo che ormai siano tutti fuori produzioni, e tra poco (forse) lo saranno anche i 2.5’’.
|
Quote:
|
Magari l'ha deciso in relazione alle feature dell'SSD.
|
Quote:
|
Se vuoi qualcosa di nuovo penso che non ci sia niente, o almeno io non ho trovato niente. Su Amazon o non ci sono o sono troppo costosi perché EOL.
|
https://www.techpowerup.com/review/kioxia-exceria-1-tb/
Leggendo questa recensione mi ha ingolosito il Kioxia. Si trova ad un prezzo leggermente inferiore al WD SN570 ed ha la RAM. Cosa ne pensate? Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
Penso che l’Exceria è migliore. Principalmente perché ha la DRAM, le performance sotto alcuni punti di vista sono peggiori (tipo 4K e durante la cache SLC), ma neanche di tanto (massimo 1000 MB/s). Poi avendo la DRAM l’Exceria ha il vantaggio di essere più durevole…
|
Buonasera, ho acquistato su Warehouse per poco più di 60€ un Western Digital SN850 da 500GB per il ThinkCentre tiny di mia madre. Ho letto però che tende a scaldare, principalmente quando stressato. Poiché nel ThinkCentre non è possibile installare un dissipatore per l'SSD e la ventilazione è quella che è, dite che forse sarebbe meglio prendere altro o lo tengo visto che mia madre sicuramente non lo stresserà? (uso office e navigazione).
|
Quote:
|
Quote:
Cioè voglio dire, WD non penso metterebbe in circolazione SSD che vanno in crisi così facilmente sulla temperatura per un uso generalistico come quello prospettato. |
Quote:
Quote:
Se funzionerà correttamente allora lo terrò. Grazie ad entrambi. |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno conosce un 2242 con connettore B o B+M? :mc: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono alcuni modelli di marche semi-sconosciute tipo Dogfish, Kingdata.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27. |
|