![]() |
|
Certo se consideri la velocita' di scrittura/lettura massima sequenziale
che pero' nell'uso comune/lavorativo avviene di rado. Grazie comunque dell'avviso, valutero' meglio tutto il discorso. |
ha senso abilitare momentum cache su laptop? lo storage executive lo suggerisce....
|
com' è il TRANSCEND SSD370?
domani va in offerta sull'amazzone |
È più o meno equivalente al Crucial BX100, forse leggermente più sotto per via delle memorie meno pregiate. Usa lo stesso controller.
|
Segnalo il SanDisk Ultra II 960GB a 220 euro sulle Amazzoni. :eek:
Non è il massimo prestazionalmente, ma... |
Dovrebbe esserci in saldo anche l'evo 850 da 500giga
|
Quote:
Quote:
mi serve da 1TB, però avrei preferito l' MX200 :D mi leggo qualche review |
Ho sempre usato Crucial (4) e Samsung (1).... Come sono i Sandisk...???
O visto che è Black Friday, sulle amazzoni che SSD da 128 GB mi consigliate? Grazie. |
Quote:
![]() di sandisk sto leggendo, le memorie TLC sono comunque inferiori anche se vanno più veloce in alcuni bench; l'850EVO da 500 GB inizia in offerta alle 16:09, vedo se mi costa meno di mezzo sandisk (<110) che tanto sono sempre TLC |
Quote:
|
Sulla baia, agli sconti del black friday, hanno messo il Samsung 850 Evo 500GB a 139 euro spedizione inclusa (promo fino al 3/12 ad esaurimento)
Ma solo comprandolo dalla baia, perchè direttamente dallo shop viene 188 euro + s.s. |
Quote:
|
Quote:
mi tocca mettere la sveglia qua |
Quote:
|
Quote:
domani scontano i sandisk extreme pro da 480gb che vanno anche di piu degli 850evo...vabbe differenze che si percepiscono solo nei test |
Preso il samsung a 135, grazie per chi mi ha consigliato, troppo buono il prezzo
|
che fregatura...chi non è prime li può comprare dopo 30 min rispetto agli altri! qualche anima pia che me ne prende uno per me!!
|
Quote:
A 135 euro scontato. Siamo lì. Da una parte o l'altra, si può fare :) |
preso a 135, prezzo adeguato al danno reputazionale :ciapet:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14. |
|