![]() |
Quote:
|
Quote:
comunque il tipo di gioco è quello; non ne conosci altri simili??? grazie comunque per la dritta |
Hum, ti butto li anche Super Soccer, ma non mi sembra che il sistema di passaggi corrisponda a quello che hai descritto.
Comunque in questa pagina trovi tutti i giochi di calcio attualmente esistenti per Mame, prova a darci un occhiata ;) |
SISTEMA
commodore 64 PRODUTTORE non ricordo CATEGORIA platform direi, a scorrimento orizzontale SOTTOCATEGORIA ambientato vagamente in un ambiente cowboy, su un treno che scorre da sinistra a destra VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento orizzontale DESCRIZIONE in pratica si doveva raggiungere il primo vagone del treno saltando da una carrozza all'altra, partendo dall'ultimo vagone, eliminando i vari nemici con bombe da mettere a terra e pistola. il gioco è a scorrimento orizzontale da sx a dx e ovviamente non bisognava rimanere indietro (cioè a dx fuori dallo schermo) se no si moriva. quando il protagonista moriva faceva ua specie di "cremazione" e rimaneva soltanto il cappello e gli stivali mi sembra. quando si raggiungeva la prima carrozza si doveva prendere un carrello tipo quelli che si muovono con una leva da azionare in due (su e giù) per raggiungere il treno successivo... ci ho giocato per una parte della mia infanzia e vorrei rigiocarci! :) |
|
Cerco un gioco ma non ricordo il nome!
sera a tutti.. sono nuovo. siete dei grandi.
sapreste aiutarmi per caso a trovare un gioco? :help: è un gioco per pc, di una quindicina di anni fa (buoni). il protagonista era completamente calvo, tranne che per una treccia che aveva dietro la nuca. se non ricorco male il gioco iniziava con la fidanzata di lui che veniva rapita e lui che veniva rinchiuso in una specie di prigione,da dove doveva evadere e poi tornare nella loro casa e partire alla ricerca di lei. durante il gioco indossera' una tunica blu, una collana (credo) e come arma avra' delle sfere (gialle e rosse?) che lancera' ai nemici... ok, so di nn avervi dato molte info, ma è tutto quello che ricordo... era una gioco che adoravo da piccolo :D intanto vi ringrazio! |
Quote:
è il mitico LITTLE BIG ADVENTURE ![]() tra l'altro, se cerchi un pò su internet è stata recentemente svilluppata una versione funzionante su xp e vista. |
ma sei un grande!!
mi ha perseguitato per due giorni interi questo dubbio.. e nn riuscivo a trovarlo da nessuna parte! grazissime!:D :D :D :D |
LBA... quanto tempo... quanti bei ricordi, agli albori del gaming su pc!!! :cry: mi fate venire in mente titoli strani come "Iron Assault", Alien Odissey", "Creature Shock", "Quarantine", "Novastorm", "Azrael's Tear" e il mitico "Magic Carpet", per non parlare dei primissimi "C&C" o "Warcraft" (ancora in 2D)... ma vogliamo metterci dentro anche i "Descent" e i "Quake"?? :cry:
|
Quote:
l'ho giocato parecchio da piccolo anche se non sono mai riuscito a terminarlo... c'erano diversi treni e ogni volta il successivo era più lungo e impregnativo. |
Salve a tutti, cerco due giochi.
Il primo ci giocavo in sala giochi circa quindici anni fa, gioco di calcio dove ricordo solo che era a scorrimento orizzontale, gli omino abbastanza piccoli e si poteva fare il tiro ad effetto.. Il secondo lo giocavo forse anche venti anni fa, sempre sala giochi, scorrimento laterale, era un'avventura dove il nostro eroe aveva come arma una frusta e quando i nemici morivano lasciavano dei cuori... |
Il secondo è Haunted Castle.
|
Il primo potrebbe essere mexico'86, ma servirebbe qualche particolare in più...
|
Grazie, Haunted Castle era proprio lui...
Invece per il gioco di calcio proprio non ci siamo... Ho cercato sfogliando molti giochi di calcio del mame ma non l'ho trovato... e purtroppo non ricordo altro... :( |
Euro League?
|
Trovato, era Tecmo World Soccer 96...
|
Bellissimo... :)
|
Salve a tutti! Ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Negli anni novanta nella sala giochi sotto casa c'era un gioco fantastico.. I protagonisti di questo gioco erano dei Tori vestiti da sceriffi che sparavano sempre ad altri tori vestiti da banditi! Sapete per caso come si chiama? Lo cerco da una vita!
|
|
è proprio lui!!!!!! sei un mito :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46. |