![]() |
SISTEMA
[Lo giocavo nei bar da piccolo.] PRODUTTORE [Non ricordo. CATEGORIA [Gioco di aerei a scorrimento orizzontale] SOTTOCATEGORIA [--] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [scorriment orizzontale] [bidimensionale, ma graficamente molto bello (almeno ricordo)] DESCRIZIONE [Ricordo che si potevano scegliere diversi aerei. Era ambientato in citta. Si distruggevano auto, cavalcavia, elicotteri....] mi dispiace, ma di più non ricordo :( |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Bingoooooooo!!!!!!!!! Quanti ricordi, avevo circa 9 anni quando ci giocavo...... Grazie ragazzi!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ogni tanto ci gioco con l'emulatore Winkawaks, sia a Carrier Air Wing che U.N. Squadron |
Quote:
|
Quote:
|
Visto che siete dei fenomeni nel ricordare le vecchie glorie, sapreste dirmi se c'è qualche gioco di videopoker classico da bar, quello che si giocava circa 10 anni fa, le classiche 5 sfere tonde con i numeri all'interno, possibilità di raddoppiare la vincita con carta alta o bassa.......
|
allora finitevi Gigawing!!!
Gli shump li Amo/odio ! Arrivi ad un punto e poi il caos più totale da sclero! |
Quote:
Quote:
|
io adoro gli shoot em up per Neo Geo, Pulstar e Blazing Star sono spettacolari
|
quelli usciti per cps1/2 sono allucinanti e assurdi come progear...
|
1 Allegato(i)
Quote:
Ragazzi ho trovato una foto del tipo di poker che sto cercando. |
Quote:
superpool (non funziona su mame) les fiches (gioco di roulette, non c'è su mame) pool 10 snooker 10 (e/o ten balls) pot game magic's 10 (le chitarrine...) golden star (la slot più che classica..) apple 10 non trovo il pokerino delle macchinine da corsa... la sfortuna è che le cose che più mi interessavano non sono disponibili (les fiches e superpool) :( |
Quote:
Giusto per non lasciarti senza risposta, ti cito due giochi che un pò mi ricordano il tuo e tu mi dici magari se e quale gli somiglia di più: Dark Seal aka Gates of Doom Dungeon Magic Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ciao a tutti sn nuovo del forum:)lo so k dovrei mettere piu informazioni possibili ma davvero nn ricordo!!allora ci giocavo in una sala giochi e se nn sbaglio il gioco era della neogeo pero nn sono sicuro...praticamente bisognava scegliere tra tre personaggi e bisognava andare in giro a riempire di mazzate gli scagnozzi di un tipo ke aveva rapito una ragazza bionda...la grafica era molto ben curata(2d)e si poteva scegliere tra un tipo vestito di verde uno di azzurro e un nero fortissimo(anke se nn sono davvero sicuro se fosse nero xo era enorme)..il genere è tipo knights of the round oppure kings of the dragon!!vi prego risp perche era davvero un gioco pauroso!!mi ricordo ke una decina di anni fa ci passavo intere giornate appiccicato a quel videogame
|
Siiii FINAL FIGHT!
Un Must! |
anke a me sembrava final fight xo nn e lui...regaa sono disperatooo!!non vorrei ke fosse un'allucinazione:) ma esiste un final fight della neogeo???
p.s non e burning fight o sengoku:) |
uhm....io ricordo solo sengoku di quel genere ma è fantasy...
Secondo me era della cps e non della neogeo... Il primo boss è uno scimmione grosso e biondo? il tipo vestito di verde aveva i baffi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44. |