Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quindi se l'avessero dovuta sostituire a me, che ho passato l'anno, avrei pagato 286,07€ ?
Non pensavo ma fortunatamente è messa bene, salute 95 con 407 cicli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: Ho scaricato Battery Life e ho visto che la capacità residua è 81.6%, non dice quanti cicli di carica ha però... |
Quote:
http://www.coconut-flavour.com/coconutbattery/ Ieri avevo il 50% di capacita residua con 249 cicli 🙂 |
Quote:
Sinceramente ho sentito solo di cambio di terminale presso gli apple store Un giorno ero a fare un giro e un ragazzo aveva un problema alla batteria di un ipod touch fuori garanzia , gli hanno proposto un ipod rigenerato a 49 euro ritirando il suo ( che a sua volta rigenerano sicuramente) |
Quote:
Mai sentito obbligarti a pagare l'intero costo del telefono rigenerato. |
Quote:
|
[quote=SysWOW64;44470684]Come hai fatto a verificarlo?
Con iBackupBot dal mac o dal PC Quote:
|
Comunque il mio ex iphone era proprio nato male , batteria a parte , il touch id di questo è molto piu preciso , si sente meglio l audio nelle chiamate , la batteria dura di piu e il touch dello schermo è piu reattivo, anche la fotocamera quella del altro aveva problemi di messa a fuoco
Per la cronaca ho ripristinato il backup del vecchio con ios 10.3 beta 2 ;) Mi piacerebbe parlare ancora con il tipo del assistenza telefonica :D |
Io sono andato da un reseller e mi hanno risposto che avrei dovuto aspettare un aggiornamento software...
Ho riprovato all'Apple Store e mi hanno sostituito la batteria senza problemi, tempo un'ora. |
Quote:
|
Allora , ho appena preso appuntamento allìapple store per la sostituzione /verifica della batteria del mio s, che dal numero seriale, risulta facente parte di questa campagna.
Per il 6s plus di mia moglie invece, devo richiamare con il suo telefono, perchè, non rientrando in questa campagna, devono fare delle verifiche da remoto sullo stato della battreria. Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie |
Quote:
Io ho un 6s che fa parte dei seriali incriminati, sono andato, non avevano batterie quindi mi hanno richiamato dopo qualche giorno, cambiata in un'oretta. Avendo la Apple Care, la prima volta mi hanno proposto di cambiare tutto il telefono con un ricondizionato ma ho preferito tenermi il mio.. Per tua moglia, da remoto ti chiedono di abilitare l'invio di alcuni dati a Apple e sempre da remoto fanno andare alcuni test poi si prendono il log tra cui (credo) compare la batteria. Vado a memoria per questo, a me avevano fatto una cosa simile quando ho attivato l'Apple care sul telefono (l'avevo comprato senza) |
Quote:
|
Quote:
Si vede che quello della campagna cambiano la batteria non il telefono completo |
Quote:
|
Quote:
rispetto agli inizi è circa il 10% in meno che non è poco |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08. |