Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


minicooper_1 10-12-2011 22:37

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 36523426)
no purtroppo stavo vedendo che non ce la faccio a mettere tutto quello che devo mettere, l'unica speranza è fare un acquisto di massa di little devil :sbonk: :sbonk:

e la madonna.... e che ci devi mettere:eek: :eek: :eek:

salucard 10-12-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36523430)
e la madonna.... e che ci devi mettere:eek: :eek: :eek:

appena mi arriva tutto ti mando un pò di foto...:D Senti ma se passo per la capitale ti troverei in giro? :asd:

minicooper_1 10-12-2011 22:53

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 36523441)
appena mi arriva tutto ti mando un pò di foto...:D Senti ma se passo per la capitale ti troverei in giro? :asd:

calcola che io dal lunedi al venerdi sto in giro per roma per lavoro, inquanto sono un agente assicurativo, se passi dimmelo che ci prendiamo un caffè;)

salucard 10-12-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36523481)
calcola che io dal lunedi al venerdi sto in giro per roma per lavoro, inquanto sono un agente assicurativo, se passi dimmelo che ci prendiamo un caffè;)

Appena sto lì ti avverto;) , nel frattempo però buio totale sul case da prendere...:(

minicooper_1 10-12-2011 22:57

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 36523490)
Appena sto lì ti avverto;) , nel frattempo però buio totale sul case da prendere...:(

il budget mica me lo hai detto però :D

salucard 10-12-2011 22:59

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36523493)
il budget mica me lo hai detto però :D


mi vergogno:asd: :asd:

comunque al massimo fino al little devil spedito:)

minicooper_1 10-12-2011 23:01

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 36523503)
mi vergogno:asd: :asd:

comunque al massimo fino al little devil spedito:)

e allora, che ci stai ancora a pensare?????:Prrr: :Prrr:

salucard 10-12-2011 23:03

La cosa più complicata è trovare un case che sia adatto a tutte le eventualità sia sotto il lato di raffreddamento, sia sotto il lato componentistico, il little devil ha si queste prerogative, tuttavia per il prezzo lo vedo un pò sciatto: possiamo notarlo nei sistemi di chiusura,nell'assenza di filtri anti-polvere, mancanza di coprifori in silicone, mancanza di connessioni USB insomma è lamiera ripiegata...:(

minicooper_1 10-12-2011 23:06

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 36523517)
La cosa più complicata è trovare un case che sia adatto a tutte le eventualità sia sotto il lato di raffreddamento, sia sotto il lato componentistico, il little devil ha si queste prerogative, tuttavia per il prezzo lo vedo un pò sciatto: possiamo notarlo nei sistemi di chiusura,nell'assenza di filtri anti-polvere, mancanza di coprifori in silicone, mancanza di connessioni USB insomma è lamiera ripiegata...:(

come darti torto.... io prima di prendere l obsidian volevo prendere il LD purtroppo sotto il punto di vista delle rifinuture è pari a 0, ma per quanto riguarda le integrazioni non ha rivali, o almeno ne ha pochi ma davvero pochi.... secondo me alla fine dei conti li vale i soldi che costa

salucard 10-12-2011 23:12

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36523524)
come darti torto.... io prima di prendere l obsidian volevo prendere il LD purtroppo sotto il punto di vista delle rifinuture è pari a 0, ma per quanto riguarda le integrazioni non ha rivali, o almeno ne ha pochi ma davvero pochi.... secondo me alla fine dei conti li vale i soldi che costa

sicuramente è il case più estensibile che esista, almeno nella fascia tower, però come hai detto anche tu non ha rifiniture, spendi alla fine più di "5 piotte" per vedere la polvere che entra e la delusione di sentirti uno stupido quando cerchi di inserire una chiavetta Usba nel frontale dove dovrebbe esserci una scheda stampata con firewire, usb 3.0 e vari jack 3,5 :cry: :sofico:

di coneguenza la mia missione sarà trovare un case che abbia per lo meno queste basilari caratteristiche, cosa che per esempio nell'Elysium sono presenti, tranne che tutta quella spaziosità presente nel little devil:(

kira@zero 11-12-2011 00:01

Little devil v8 lamiera piegata :sofico: a me piacciono pure gli Xspc h1 e h2
sarà anche lamiera piegata ma grande in quel modo c'è veramente poco :D

Poliacido 11-12-2011 12:48

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36523653)
Little devil v8 lamiera piegata :sofico: a me piacciono pure gli Xspc h1 e h2
sarà anche lamiera piegata ma grande in quel modo c'è veramente poco :D

.... e dopo dai degli spendaccioni a noi.... :fagiano:

Mi paicerebbe aver un misuratore i flow rate per vedere se effettivamente col nuovo jetplate cambia qualcosa :cool:

minicooper_1 11-12-2011 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36525377)
.... e dopo dai degli spendaccioni a noi.... :fagiano:

Mi paicerebbe aver un misuratore i flow rate per vedere se effettivamente col nuovo jetplate cambia qualcosa :cool:

hai messo il mono taglio sull HF?

Nekym 11-12-2011 13:14

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36525377)
.... e dopo dai degli spendaccioni a noi.... :fagiano:

Mi paicerebbe aver un misuratore i flow rate per vedere se effettivamente col nuovo jetplate cambia qualcosa :cool:

se trovi qualcosa di economico mandami un pm
mi piacerebbe sapere quanto pesa il mora per la mia povera d5

Poliacido 11-12-2011 13:17

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36525530)
hai messo il mono taglio sull HF?

si ;)

Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36525558)
se trovi qualcosa di economico mandami un pm
mi piacerebbe sapere quanto pesa il mora per la mia povera d5

no dico mi piacerebbe... non è che lo compro e lo metto :D

molochgrifone 11-12-2011 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36525582)
si ;)

Temp?

Poliacido 11-12-2011 13:52

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36525827)
Temp?

ma non so di quanto si guadagna... ho cambiato anche cpu e la mobo... oltre che la pompa quindi penso un paragone da prima a dopo sia impossibile

molochgrifone 11-12-2011 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36525851)
ma non so di quanto si guadagna... ho cambiato anche cpu e la mobo... oltre che la pompa quindi penso un paragone da prima a dopo sia impossibile

Direi di sì :asd:

kira@zero 11-12-2011 14:00

Spendaccioni, raga ma per cambiare il jet conviene cambiare anche le O-ring?

Poliacido 11-12-2011 14:35

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36525914)
Spendaccioni, raga ma per cambiare il jet conviene cambiare anche le O-ring?

ma no... almeno non è che si seccano dopo poco tempo... :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.