Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)

nTi0 26-09-2019 19:15

Cioè??

Manca proprio il nesso (molti infatti potrebbero dirti che sono tanti, di quali parli in particolare che magari ti stanno più a cuore?)

Styb 26-09-2019 20:01

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 46403788)
so come attivare quella funzione, il fatto che in 2 utenti funziona nel senso che si apre la possibilità di registrare le clip dei giochi, nel terzo utente che è solo locale no, WIN + G non sortisce alcun effetto

Controlla che il terzo utente non abbia rimosso l'app xbox, poiché in questo caso la barra di gioco non funziona.

Amorph 26-09-2019 20:07

da qualche giorno ho un problema strano con l'app foto di windows, in modo casuale ogni tanto appena apro una foto, oppure scorro tra le varie foto di una cartella mi si riavvia il pc di colpo
ho provato a reimpostare l'app ma non ho risolto, è successo ad altri? :mc:
windows 10 1903 build 18362.356

cagnulein 26-09-2019 21:03

Quote:

Originariamente inviato da nTi0 (Messaggio 46405802)
:eek:

C'è per caso un messaggio che volevi far arrivare o volevi pubblicizzare il tuo blog?

Al di là di essere infatti scritto col pennato (bovino, cercando sulla rete non trovo molto: cercando però trovo questo -dove?, sotto un mobile, una credenza?? etc: non hai infatti detto inizialmente che "in rete" non avevi trovato nulla??-), è mancante completamente di informazioni non utili certo ad indagare la causa che per inciso non mi interessa nemmeno quanto piuttosto a capire perchè ti sia stato ad esempio proposto un ramo (19H2) destinato, a quello che è dato sapere, agli insider (ragionamento che comunque non cambia nulla ai fini del BSoD registrato).

Va beh, da un blog (spero) personale non ci si deve (credo) aspettare molto (e infatti) :p

No sinceramente speravo di essere utile a qualcuno che potesse avere il mio stesso problema. Ho cercato di includere le info che cercavo su google prima di arrivare a risolvere da solo.

Bovinamente forse è un termine che si usa qui in Emilia, mi spiace tu non abbia inteso.

La pubblicità non mi interessa, è un mero blog personale :)

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Blue_screen_of_death 26-09-2019 21:42

Quote:

Originariamente inviato da Amorph (Messaggio 46405889)
da qualche giorno ho un problema strano con l'app foto di windows, in modo casuale ogni tanto appena apro una foto, oppure scorro tra le varie foto di una cartella mi si riavvia il pc di colpo
ho provato a reimpostare l'app ma non ho risolto, è successo ad altri? :mc:
windows 10 1903 build 18362.356

BSOD?

WIN+PAUSA
Impostazioni di sistema avanzate
Impostazioni sotto Avvio e ripristino
Togli la spunta da Riavvia automaticamente
E seleziona dump della memoria kernel

Ora scorri le foto e fallo crashare, vedi se al posto di riavviarsi ti dà una schermata blu di errore
Se sì, posta la foto della schermata blu e allega i file .dmp che trovi in C:\Windows\Minidump

Freddy74 27-09-2019 07:26

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46405804)
Hanno sistemato i bug ??

Ieri dovevano riprendere per me gli aggiornamenti, ha fatto il download di alcuni pacchetti tra cui il famigerato : KB4515384

ho rinviato di altri 7 giorni, ora speriamo che alla ripresa abbia "dimenticato" quei download e non riprenda da lì.

Nicodemo Timoteo Taddeo 27-09-2019 08:15

Nuova granicola di bug in arrivo sotto forma di aggiornamento, occhio... :sofico:

https://news.softpedia.com/news/micr...1-527589.shtml

https://www.ghacks.net/2019/09/27/mi...-version-1903/

ulukaii 27-09-2019 10:08

Anche tenendo attivi gli aggiornamenti chiede all'utente di installarlo, l'unico che fa in automatico è quello per .NET ;)

Per ora l'ho fatto fare ad un solo sistema, vediamo di che morte muore :asd:

giovanni69 27-09-2019 10:12

Fixed a power issue that would prevent maximum CPU performance from being available when selecting the High Performance plan.

:O

rom69luxg 27-09-2019 10:43

.. ancora vari e soliti problemi .. come risolvo ?!

Ciao, ho di nuovo i soliti problemi di riavvii improvvisi con schermate blu che mi bloccano il pc se non con lo spegnimento dal tasto reset :mc: .. Come risolvo ? .. e ho ancora insoluto l'aggiornamento a win 10 all'ultima versione, ogni tanto prova a farlo ma si blocca sempre in un punto :sofico: : che poso fare per rimetterlo in sesto ?

Attendo consigli e info ..

Grazie a tutti e a presto ..

Buona giornata,

Giò

Fatal Frame 27-09-2019 11:02

BSOD ricorrenti sono sintomo di problemi hardware :fagiano:

nTi0 27-09-2019 11:03

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46406394)
Per ora l'ho fatto fare ad un solo sistema, vediamo di che morte muore :asd:

com'è finita poi?
Iniezione letale, ghigliottina,...:asd:
Quote:

Originariamente inviato da rom69luxg (Messaggio 46406448)
Attendo consigli e info ..

marca a uomo Blue_screen_of_death, se ha tempo è possibile possa aiutarti a venirne fuori.
Fagli avere semmai il link dei dump (per riferimento guarda anche qui, puoi usare ad esempio il solito servizio di upload...) e due informazioni sul tuo sistema.

Fatal Frame 27-09-2019 11:12

Quote:

Originariamente inviato da nTi0 (Messaggio 46406485)
marca a uomo Blue_screen_of_death, se ha tempo è possibile possa aiutarti a venirne fuori.
Fagli avere semmai il link dei dump (per riferimento guarda anche qui, puoi usare ad esempio il solito servizio di upload...) e due informazioni sul tuo sistema.

Starà anche lui risolvendo lo stesso problema in questo momento :asd:

FulValBot 27-09-2019 11:16

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 46406401)
Fixed a power issue that would prevent maximum CPU performance from being available when selecting the High Performance plan.

:O

assurdo, e chissà da quanto stava messo così... e io manco lo sapevo

rom69luxg 27-09-2019 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46406482)
BSOD ricorrenti sono sintomo di problemi hardware :fagiano:

ma come li trovo ?

Grazie ancora,

Giò

rom69luxg 27-09-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviato da nTi0 (Messaggio 46406485)
com'è finita poi?
Iniezione letale, ghigliottina,...:asd:

Ok ho capito, GRAZIE..

vi faccio sapere..

Ciao, Giò

Fatal Frame 27-09-2019 11:30

Quote:

Originariamente inviato da rom69luxg (Messaggio 46406529)
ma come li trovo ?

Grazie ancora,

Giò

Prima di tutto che messaggio di errore ti da il BSOD ?!

Amorph 27-09-2019 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Blue_screen_of_death (Messaggio 46405997)
BSOD?

WIN+PAUSA
Impostazioni di sistema avanzate
Impostazioni sotto Avvio e ripristino
Togli la spunta da Riavvia automaticamente
E seleziona dump della memoria kernel

Ora scorri le foto e fallo crashare, vedi se al posto di riavviarsi ti dà una schermata blu di errore
Se sì, posta la foto della schermata blu e allega i file .dmp che trovi in C:\Windows\Minidump

grazie oggi al rientro provo e vediamo di capirci qualcosa in più

rom69luxg 27-09-2019 12:11

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46406541)
Prima di tutto che messaggio di errore ti da il BSOD ?!

faccio dopo e ti dico ..

grazie

Giò

Styb 27-09-2019 12:44

Qui tutto ok

https://support.microsoft.com/it-it/...date-kb4517211

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.