![]() |
|
Cioè??
Manca proprio il nesso (molti infatti potrebbero dirti che sono tanti, di quali parli in particolare che magari ti stanno più a cuore?) |
Quote:
|
da qualche giorno ho un problema strano con l'app foto di windows, in modo casuale ogni tanto appena apro una foto, oppure scorro tra le varie foto di una cartella mi si riavvia il pc di colpo
ho provato a reimpostare l'app ma non ho risolto, è successo ad altri? :mc: windows 10 1903 build 18362.356 |
Quote:
Bovinamente forse è un termine che si usa qui in Emilia, mi spiace tu non abbia inteso. La pubblicità non mi interessa, è un mero blog personale :) Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
WIN+PAUSA Impostazioni di sistema avanzate Impostazioni sotto Avvio e ripristino Togli la spunta da Riavvia automaticamente E seleziona dump della memoria kernel Ora scorri le foto e fallo crashare, vedi se al posto di riavviarsi ti dà una schermata blu di errore Se sì, posta la foto della schermata blu e allega i file .dmp che trovi in C:\Windows\Minidump |
Quote:
ho rinviato di altri 7 giorni, ora speriamo che alla ripresa abbia "dimenticato" quei download e non riprenda da lì. |
Nuova granicola di bug in arrivo sotto forma di aggiornamento, occhio... :sofico:
https://news.softpedia.com/news/micr...1-527589.shtml https://www.ghacks.net/2019/09/27/mi...-version-1903/ |
Anche tenendo attivi gli aggiornamenti chiede all'utente di installarlo, l'unico che fa in automatico è quello per .NET ;)
Per ora l'ho fatto fare ad un solo sistema, vediamo di che morte muore :asd: |
Fixed a power issue that would prevent maximum CPU performance from being available when selecting the High Performance plan.
:O |
.. ancora vari e soliti problemi .. come risolvo ?!
Ciao, ho di nuovo i soliti problemi di riavvii improvvisi con schermate blu che mi bloccano il pc se non con lo spegnimento dal tasto reset :mc: .. Come risolvo ? .. e ho ancora insoluto l'aggiornamento a win 10 all'ultima versione, ogni tanto prova a farlo ma si blocca sempre in un punto :sofico: : che poso fare per rimetterlo in sesto ?
Attendo consigli e info .. Grazie a tutti e a presto .. Buona giornata, Giò |
BSOD ricorrenti sono sintomo di problemi hardware :fagiano:
|
Quote:
Iniezione letale, ghigliottina,...:asd: Quote:
Fagli avere semmai il link dei dump (per riferimento guarda anche qui, puoi usare ad esempio il solito servizio di upload...) e due informazioni sul tuo sistema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma come li trovo ? Grazie ancora, Giò |
Quote:
vi faccio sapere.. Ciao, Giò |
Quote:
|
Quote:
|