![]() |
|
Quote:
Scaricalo e applicalo e, a parer mio , hai svoltato la serata! ;) Edit: per capire quale sistema hai: Impostazioni>Informazioni su: se leggi in basso Tipo sistema: a 64 bit, processore basato su x64, scarica il sesto della lista (che ti ho indicato sopra). @Averell: mi è venuto il mal di testa. Non c'ho capito un cazzo ahahah EDIT:NON SCARICARE il quarto, perché è il delta (che andrebbe bene solo se tu avessi la penultima build). Scarica il SESTO della lista, quello da 734,8 MB, sempre per Windows 10!! Ho corretto anche sopra, adesso ;) |
Quote:
|
sto scaricando quello che ho scritto come pacchetto cumulativo, credo sia quello il mio.
detto questo mi riservo di riutilizzare il bat di tenforum (anche se non ha sortito effetto, era il primo metodo che ho usato) e poi l'installazione da zero di Intervention solo per scrupolo, per piacere potete vedere l'ultimo metodo usato da quel tizio sul tubo se è qualcosa che conoscete, di valido ecc...? grazie mille. https://www.youtube.com/watch?v=fyBTc0e8TxA da min 4,42 grazie. |
Quote:
Quote:
si è scritto nelle proprietà del sistema che è un processore basato su un sistema a x64 poi una volta scaricato come lo installo? (qualora vada a buon fine eh :sperem: ) anche se mi chiedo cosa possa servire, nel senso che se non ha funzionato ora il windows update, ogni volta dovrò scaricare pacchetti cumulativi? :doh: |
Quote:
Nulla di clamoroso o distruttivo, anche il bat (se pur nella sessione attiva) va a fare una cosa simile... |
Quote:
solo una cosa, che ho scritto anche in qualche post precedente. "il bat di tenforum sia il più attendibile e/o efficace" Confermo le parole di Averell: quasi tutti gli utenti di questo thread che hanno avuto blocchi con i cumulativi tramite WU, hanno risolto con quel file .bat e/o con lo svuotamento della cartelle SoftwareDistribution. questo quanto scritto da Intervention, però io quando ho usato quel bat non son riuscito a cancellare alcune cartelle presenti nella cartella Download perchè mi diceva che ci volevano i permessi di System (ho provato a cambiare i permessi e pure il proprietario, ma forse sbagliavo qualcosa io). inoltre io avevo provato a svuotare solo quello presente nella sottocartella Download e lasciato tutte le altre sottocartelle perchè non ero certo se si potevano cancellare tutte senza fare danno. |
Quote:
Ho azzerato l'impossibile ma continua a non funzionare su un paio di PC. La cosa "divertente" è che prima non trovava aggiornamenti un PC, ora quello funziona ma non funzionano piú gli altri due. :asd: A me però non è che li trova e non li scarica, non li trova proprio se non gli aggiornamenti relativi a Flash Player. |
Quote:
|
Quote:
che tristezza :doh: |
Bene, hai visto il mio Edit: secondo me riesci ad aggiornare. Incrociamo le dita :)
"poi una volta scaricato come lo installo?" Cliccaci due volte sopra e si avvia. Lascialo agire. Vai semplicemente ad aggionarlo off-line. Occhio che, solitamemte, ci mette qualche minuto a procedere nell'aumento della percentuale di installazione. Se riuscirai ad aggiornare, non è detto che tu debba sempre farlo manualmente. E' possibile che WU riprenda a funzionare nuovamente dopo questo cumulativo. In ogni caso, tra un paio di mesi, ci sarà il grande aggiornamento che installerà il nuovo sistema operativo. |
Quote:
https://www.rizonesoft.com/downloads...ternet-repair/ "Repair Windows/Automatic Updates" Farà le stesse cose che ti hanno già detto di fare, ma chissà, forse lui le fa meglio :D |
Quote:
grazie ancora a tutti voi per il grande aiuto e la pazienza mostratami. |
Quote:
per ora provo a scaricare il pacchetto cumulativo e vediamo se funge almeno così, sennò lo butto dalla finestra.... scherzo, l'ho pagato troppo per disfarmene così :D |
Quote:
certo che è incredibile... |
Se riuscirai ad aggiornare, non è detto che tu debba sempre farlo manualmente. E' possibile che WU riprenda a funzionare nuovamente dopo questo cumulativo (come è successo al sottoscritto, per esempio)
In ogni caso, tra un paio di mesi, ci sarà il grande aggiornamento che installerà il nuovo sistema operativo. Buona serata davvero, stavolta! E mi auguro di ritrovarti con il sistema aggiornato. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarebbe meglio scaricare la nuova Versione di W10, che uscirà tra un paio di mesi, preparare l' Iso su pendrive e fare l' installazione in place o......da zero :) |
Praticamente ho lanciato quel file e mi ha aggiornato solo "AGGIORNAMENTO DELLA PROTEZIONE PER WINDOWS", come se conteneva solo quello, mi ha fatto riavviare, nella cronolo9gia risulta riuscita, ma tutti gli altri no.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20. |
|