Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Folgore 101 16-04-2018 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Metalgta (Messaggio 45493861)
Ciao! Scusa il ritardo, impiega un minuto dalle 4 finestre all'apparizione del desktop (poi si devono comunque caricare i programmi in background)! Prima al boot i pallini compivano 2 giri e mezzo e mi trovavo già sul desktop

Ho avuto lo stesso problema sul portatile dell'ufficio, anzi ci metteva molto di più ad avviarsi rispetto al tuo, non c'è stato niente da fare, si è poi sistemato con l'aggiornamento a FCU.

tallines 16-04-2018 13:54

Postimage è cambiato

da org a > cc




Il problema di Postimage


Da circa il 10 Aprile 2018 o forse anche prima...............................tutte le immagini che erano state postate, caricandole tramite Postimage, in qualsiasi Forum, compreso Hardware Upgrade Forum sono sparite, sono state cancellate .

Basta che andate anche solo alla prima pagina di questo Thread Ufficiale su W10 e nei primi 6 post, noterete che le immagini non si vedono più.........

Al post n.7 l' immagine è rimasta, perchè ?

Perchè è stata postata non tramite Postimage, ma tramite MediaFire, dove per caricare immagini, bisogna iscriversi...........

Perchè è successo tutto questo ?

Perchè Postimage è cambiata come da titolo .

Ma le immagini che non si vedono più, sono state veramente cancellate ?

No, ci sono ancora, solo che non vengono visualizzate


Oppure se avete postato l' immagine piccola, cliccandoci sopra, non si ingrandisce, ma esce una finestra di errore .

Non è un problema di browser o perchè l' utente ha AdBlockPlus o UBlockOrigin attivati o.............ha dei virus...(è uscita anche questa..........:asd: )

Il problema è uscito, proprio perchè Postimage è cambiato, non so perchè è cambiato.........comunque è cambiato ai primi di Aprile 2018 circa.....e quindi le immagini che prima c' erano, adesso non ci sono più !


Soluzione >


Non occorre ripostare le immagini, per rivisualizzarle

Poi se ce le avete come copia nell' hd esterno e volete ripostarle, lo potete fare, ma non occorre, per tornarle a visualizzare .


Basta cambiare l' estensione, da org a cc

Se andate in Modifica nel Vostro post dove avete postato la Vostra immagine, vedrete che il link di Postimage, c'è ancora

Quando trovate scritto postimg.org, al posto di org scrivete cc e l' immagine torna a essere visibile :)


Immagini piccole che si ingrandiscono > "Anteprima per forum"

I link delle immagini, hanno 2 voci Uguali > postimg.org


A - La seconda voce che trovate, quella con la s e un numero, tipo > s18.postimg.org

cambiandola in cc, fa visualizzare l' immagine, che magari prima non vedevate,

però......cliccandoci sopra, non si ingrandisce, ma esce una finestra di errore


B - Cambiando anche la prima voce, postimg.org in >>> postimg.cc, fa si che l' immagine si ingradisca

Se invece prima cambiate, la prima voce (quella senza la s e un numero), l' immagine continua a non essere visibile .


Immagini grandi > "Collegamento diretto per forum"

I link delle immagini hanno 2 voci Non Uguali :

1 - postimages.org

e

2 - postimg.org

solo cambiando la voce postimg.org in >>> postimg.cc, fa si che l' immagine torni a essere visibile .



Quindi se andando in Modifica trovate :


1 - due voci Uguali postimg.org, avete postato il link che si è generato alla voce > "Anteprima per forum"

l' immagine piccola che si ingrandisce cliccandoci sopra

per vederla + ingrandirla, dovete cambiare tutte e due le voci da postimg.org in > postimg.cc


2 - due voci Non Uguali, la prima postimages.org, la seconda postimg.org, avete postato il link che si è generato alla voce > "Collegamento diretto per forum"

per vedere l' immagine, basta che cambiate la seconda voce, da postimg.org in > postimg.cc


Adesso le immagini piccole che si ingrandisco, alla voce > "Anteprima per forum", escono cosi >

postimg.cc/ image/ mn9qrdy39/ [img]https://s18.postimg.cc/mn9qrdy39




e le immagini grandi alla voce "Collegamento diretto per forum", cosi >

postimages.org/ ][img]https:// s18.postimg.cc/zenwxw7vd / Da_org_a_cc.jpg






Mentre prima l' estensione era sempre > org



N.B. > - se cliccate sull' immagine che è stata postata con il link generato alla voce > "Anteprima per forum" > l' immagine si ingrandisce .

Il link postato, ha 2 voci Uguali > postimg.cc


- se cliccate sull' immagine che è stata postata con il link generato alla voce > "Collegamento diretto per forum" > si apre il sito di Postimage .

Anche questo link ha due voci, ma le voci Non Sono Uguali : la prima voce è postimages.org e la seconda postimg.cc




Cambiamento da org in cc > in positivo

Il cambiamento in positivo riguarda più che altro le immagini piccole, che cliccandoci sopra si ingrandiscono .

Finalmente :O se prima cliccando sopra l' immagine piccola, questa si, si ingrandiva, ma................a destra, a sinistra, sopra e sotto comparivano delle cose a dir poco oscene tipo dimagrire di 20 kg in una settimana o altre cose senza senso.......

Adesso le immagini si ingrandiscono e.............non appare più niente, oltre all' immagine ingrandita :p

Averell 16-04-2018 14:05

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45494333)
Postimage è cambiato...

ottima info specie la descrizione su come venire a capo del problema

tallines 16-04-2018 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45494360)
ottima info specie la descrizione su come venire a capo del problema

Grazie Averell :)

Pensavo al tuo intervento che avevi fatto qui, riguardo Postimage, già da un pò..........

Poi vado nella Guida su W7 e............:eek: cosa .......successo ??......

Vado in Quote di mercato, madòòòò.......... :doh: e li ancora peggio, li è stato azzerato completamente tutto, cioè tutte le immagini non si vedono :eek:

Anche se andando su Modifica ci sono i link...........:)

Prima di trovare la soluzione, pensavo..........: mahhh......devo ripostare tutte le immagini........:eek: ?

Anche se ce le ho tutte in doppia copia su hd esterno ..... è un lavoraccio, non mi passa niente.........pensavo.........

E poi, meno male :p ho trovato la soluzione, senza dover ripostare le immagini :)

Metalgta 16-04-2018 14:35

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 45494230)
madonna con un ssd è tanto sì. anche a me si caricano i programmi una volta entrato ma alla schermata della password entra in dieci secondi. e non ho nemmeno l'avvio veloce di windows attivato. ti parlo dell'asus con i7, col dell con i5 qualche secondo in più.

fa vedere qui cosa dice


Non credo sia quello il problema!
imgupload
Quote:

Originariamente inviato da Folgore 101 (Messaggio 45494325)
Ho avuto lo stesso problema sul portatile dell'ufficio, anzi ci metteva molto di più ad avviarsi rispetto al tuo, non c'è stato niente da fare, si è poi sistemato con l'aggiornamento a FCU.

Allora aspetto lo Spring Update e vedo come va, anche quella volta ebbi lo stesso problema, poi con FCU si risolse. Se non si risolve a sto giro formatto tutto, non lo feci neanche quando passai da 8.1 a 10.

jeremj 16-04-2018 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45494360)
ottima info specie la descrizione su come venire a capo del problema

Grazie Tallines per l'info.


piccolo o.t.
Ahimè invece ho perso tutte le immagini caricate su Imageshack perchè ha reso il sito a pagamento e dunque non mi era più possibile entrare dentro col mio account!:mad:
chiudo o.t.

Mtty 16-04-2018 15:28

mi deve arrivare stasera un PC da sistemare... è un portatile con 8 (o 8.1)...

quindi dite che con l'assistente aggiornamento passa ancora gratuitamente (e legalmente) a 10 e si attiva senza problemi?

da quanto mi ha spiegato è piantato, e reinstallare un Win8 lo trovo assurdo nel 2018...

jeremj 16-04-2018 15:41

NOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
Non ne posso più!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Adesso dopo 1 minuto lo schermo diventa nero, ma che palle!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Adesso devo ribeccare la soluzione, ma che pallaaaaaaaaaaaaaaa!!

Macco26 16-04-2018 16:02

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45494293)
Quindi hai aggiornato W8 facendo un' installazione in place, non pulita ?

E' ancora più facile.

Parto da un Win10 Home OEM appena arrivato con la macchina.

A Win10 avviato si lancia Impostazioni\Aggiornamento&Sicurezza\Attivazione e c'è una voce che dice: Aggiorna codice Product Key.

Metto quello di Win8 Pro Retail che acquistai anni fa (e che usai una volta su una macchina non più mia, ovviamente formattata)

Fa un rapidissimo controllo (presumo chieda ai server MS). Poi dice: OK, pronti ad Aggiornare a Pro. Vai Avanti? Cancella.

So già che se dicessi Avanti, riavvierebbe e farebbe una specie di Windows Update (del tipo percentuale, 30% e poi riavvia) e alla fine hai Windows 10 Pro, che non è altro che la Home con funzionalità sbloccate. C'è già tutto sul disco fisso per capirsi. No ISO, no USB.

cica88 16-04-2018 16:30

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 45494571)
NOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
Non ne posso più!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Adesso dopo 1 minuto lo schermo diventa nero, ma che palle!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Adesso devo ribeccare la soluzione, ma che pallaaaaaaaaaaaaaaa!!

Strano, fino a luglio dello scorso anno avevo la tua stessa scheda madre e in 4 anni ( due con " 7 " e due con " 10 " ), non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai riscontrato.

jeremj 16-04-2018 16:56

Quote:

Originariamente inviato da cica88 (Messaggio 45494669)
Strano, fino a luglio dello scorso anno avevo la tua stessa scheda madre e in 4 anni ( due con " 7 " e due con " 10 " ), non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai riscontrato.

Purtroppo mi sta dando problemi, secondo te mi invento le cose?
Sia con 7 che con 10 stesse disconnessioni di lan e ora si aggiunge nuovamente lo schermo nero dopo 1 minuto!!
Adesso vai a ripescare il post non lo trovo!!! :mad: :mad:

cica88 16-04-2018 17:00

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 45494737)
Purtroppo mi sta dando problemi, secondo te mi invento le cose?
Sia con 7 che con 10 stesse disconnessioni di lan e ora si aggiunge nuovamente lo schermo nero dopo 1 minuto!!
Adesso vai a ripescare il post non lo trovo!!! :mad: :mad:

Non ho mai detto questo... vabbè lasciamo perdere

beppegrillo 16-04-2018 17:07

Quote:

Originariamente inviato da peppiniello77 (Messaggio 45486917)
non credo di usarlo piu avendo visto sto problema,lo stavo testando per vedere come andava
ma visto i risultati resto su chrome
poi dicono che e il piu veloce invece e molto pesante

Prova in modalità rinale :)

jeremj 16-04-2018 17:12

Quote:

Originariamente inviato da cica88 (Messaggio 45494749)
Non ho mai detto questo... vabbè lasciamo perdere

Cica scusami, :( ma sono incavolato come una iena.:(

unnilennium 16-04-2018 20:18

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 45494543)
mi deve arrivare stasera un PC da sistemare... è un portatile con 8 (o 8.1)...

quindi dite che con l'assistente aggiornamento passa ancora gratuitamente (e legalmente) a 10 e si attiva senza problemi?

da quanto mi ha spiegato è piantato, e reinstallare un Win8 lo trovo assurdo nel 2018...

copiati il seriale e installa w10 da zero, fai prima che aggiornare, la procedura più lunga è fare gli aggiornamenti, che comprendono anche i driver vari...

tallines 16-04-2018 20:25

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 45494488)
Grazie Tallines per l'info.
Ahimè invece ho perso tutte le immagini caricate su Imageshack perchè ha reso il sito a pagamento e dunque non mi era più possibile entrare dentro col mio account!

A behh poi imageshack....lasciamo stare che è meglio........

Ma intendi immagini che hai postato in alcuni post ?

Il discorso vale anche per tinypic .

Basta andare su Modifica, copiare l' indirizzo link e lo copiate nella barra degli indirizzi e le immagini escono .

Almeno per tinypic ho fatto cosi e ha funzionato, scaricate le immagini e ricaricate con il nuovo Postimage > cc .

Jeremj, hai provato a.....>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=28483

tallines 16-04-2018 20:27

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 45494613)
E' ancora più facile.

Parto da un Win10 Home OEM appena arrivato con la macchina.

A Win10 avviato si lancia Impostazioni\Aggiornamento&Sicurezza\Attivazione e c'è una voce che dice: Aggiorna codice Product Key.

Metto quello di Win8 Pro Retail che acquistai anni fa (e che usai una volta su una macchina non più mia, ovviamente formattata)

Fa un rapidissimo controllo (presumo chieda ai server MS). Poi dice: OK, pronti ad Aggiornare a Pro. Vai Avanti? Cancella.

So già che se dicessi Avanti, riavvierebbe e farebbe una specie di Windows Update (del tipo percentuale, 30% e poi riavvia) e alla fine hai Windows 10 Pro, che non è altro che la Home con funzionalità sbloccate. C'è già tutto sul disco fisso per capirsi. No ISO, no USB.

Bene .

Mtty 16-04-2018 20:38

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45495147)
copiati il seriale e installa w10 da zero, fai prima che aggiornare, la procedura più lunga è fare gli aggiornamenti, che comprendono anche i driver vari...

più che altro non so se il seriale è ancora valido prima l'upgrade gratuito, c'è modo di verificare?

cioè tecnicamente il periodo è passato da anni, ma ho letto in giro che si dice che ancora lo permettono, ma non saprei come verificarlo

Wikkle 16-04-2018 21:28

Mi piacerebbe conoscere l'incaricato del progetto di MICROSOFT PHOTO :O

jeremj 16-04-2018 21:28

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45495163)
A behh poi imageshack....lasciamo stare che è meglio........

Ma intendi immagini che hai postato in alcuni post ?

Il discorso vale anche per tinypic .

Basta andare su Modifica, copiare l' indirizzo link e lo copiate nella barra degli indirizzi e le immagini escono .

Almeno per tinypic ho fatto cosi e ha funzionato, scaricate le immagini e ricaricate con il nuovo Postimage > cc .

Jeremj, hai provato a.....>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=28483

Ormai non riconosce più la mia email! Pazienza.
Adesso mi devo concentrare per eliminare quel maledetto minuto dalla schermata di blocco, ma non trovo il post!!!:cry: :cry: :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.