![]() |
|
Quote:
|
appunto, che versione? (da winver)
Perchè ultimamente WU sembra funzionare solo ad alcuni (+ o - è cosi'). Accertati di questo e, nel caso, prova ad installare gli ultimi cumulativi (per vedere se ti rientra il problema, no?) |
Versione 1709 (16299.214)
|
Sì anche il Surface dove uso il mouse bt è aggiornato a quella versione ...
|
Quote:
Spotbright, come ti avevo già detto, non scarica l' immagine quotidiana......come fa invece il tool "Tema dinamico".........ma ti scarica tutte le immagini, in un colpo solo, una volta che le ha caricate . |
Quote:
|
Quote:
Infatti sono fermo al 25 gennaio e mi sembra un pò troppo!! |
Quote:
|
Quote:
Anche nel portatile di mia moglie non scarica!! |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra. Com'è impostato il tuo, magari hai un'impostazione diversa. |
Quote:
dato ilproblema di settaggio della connessione in che punto del processo di installazione si può intervenire per correggere il probelma? ovvero impostare su privata la rete in modo che si faccia gli aggiornamenti da sola (cortana) prima che termini l'installazione? |
Quote:
Comunque fin ora funziona molto bene! I terrorizzati dal formattone sicuramente ringraziano 😂 Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque controllo. Grazie |
Quote:
sto aspettando domani per vedere che fa |
Quote:
|
dimenticavo:
anche fossi costretto ad andare (nuovamente) per via manuale :oink: :D , arrivati a questo punto (e cioè a ridosso di RS4 e senza lamentare altri tipi di problemi), non mi starò a fasciare troppo la testa. Restiamo cmq aggiornati, quantomeno ci scambieremo le rispettive esperienze :) |
Salve
da un po' di tempo i comandi di mouse e tastiera arrivano in ritardo e ed è come se il computer si bloccasse. Fatta installazione completamente nuova e aggiornatissimo |
sei su fili :asd: o Bluetooth/wireless?
E' possibile che una (tua) periferica non risulti pienamente compatibile (per cui potresti aprire un ticket con l'app feedback per informare MS dopo chiaramente aver dato una scartabellata sul forum dei rispettivi produttori)... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59. |
|