![]() |
|
Si devono essere collegati sia in usb che aquabus. Poi una volta aver assegnato un id univoco ad ogni device, puoi scollegare l'usb.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
si e no. si perché assegna un id alla prima device aquabus, no perché le altre prendono lo stesso id e si sovrapongono quindi lo devi fare te in manuale. una volta che hai collegato tutto e installato aquasuite, c'è un menù dove vengono elencati tutti i device aquabus installati. da qui puoi assegnare un id univoco a ciascuno. se torni indietro di qualche pagina nel thread Legolas aveva lo stesso problema e avevo spiegato la procedura. e tra l'altro c'erano delle immagini di aquasuite postate da Legolas.
|
Ragazzi so che qui si parla di impianti custom...ma siccome siete esperti anche di ventole e affini...che ventole consigliare per un aio (H110i) da 140...magari a led?? nn le vorrei troppo rumorose...avevo pensato alle Corsair ML pro con led...oppure alle vardar Ek da 140...???
grazie mille e scusate il leggero ot. |
Le ventole che hai indicato vanno bene. Parlo a titolo personale delle vardar perché le possiedo sia le f4-120er che le f3-140er. Fino ai 1200 rpm sono personalmente silenziose. Oltre si fanno sentire.
nuovo case da Thermaltake, ben 75cm di altezza :D
http://www.thermaltake.com/Chassis/S...900/design.htm ![]() per alcune soluzioni scelte non mi dispiace, per altre sorvolo :asd: la prima cosa che ho pensato è stata: "toh, eh gl'hanno messo il piccì in vetrina!!!" :D |
mi sembra davvero troppo alto questo...
bello eh, poi coi pannelli in vetro è stupendo. ma dove lo metti? poi con un controller in basso poi? bho si, praticamente serve per mettere i pc in esposizione alle fiere :D 25 kg :eek: |
infatti quello che hai evidenziato è quello che mi lascia perplesso pure a me. 75 cm di case e mi metti il rheobus/masterizzatore in basso? e se lo tengo per terra che faccio mi sdraio sul pavimento per regolare le ventole oppure per mettere il dvd nel lettore?
ma poi dico, fai un case da 150 litri di capienza e mi metti 2 dischi estraibili in bella vista in basso? poi i 3 lati in vetro invece sono belli da vedere. così come lo spazio per 2 rad 560. |
ho appena preso il bequiet dark pro 900 perchè pensavo non uscisse piu il thermaltake.... :cry:
|
I case vanno sulla scrivania, anche quelli alti come questo, tra l'altro ha la dual chamber per l'alimentatore, hd e fuffe varie, fico.
Molto bello comunque anche se io continuo a preferire il P5 <3 |
Quote:
gli spazi vanno ottimizzati, sotto la scrivania c'è tutto lo spazio per un case, fatto così sicuramente no che poi messo sopra non arrivi ad accenderlo o a inserire una chiavetta usb ,perlomeno da seduto e se hai una mesola sei fregato :D sono dell'idea che debbano mantenersi su misure piu "tranquille" e dare la possibilità agli utenti dove voler mettere il case. |
Quote:
Avrà un target di nicchia, ma ben venga la varietà :) |
Quote:
|
Quote:
E ha pure le rotelle sotto :D Comunque è di sicuro impatto visivo, soprattutto considerando che la tamarraggine di Thermaltake sguazza alla grande nell'attuale moda dei led RGB....ma continuo a preferire un case "classico" e con un maggior circolo d'aria. |
Quote:
il massimo dell'altezza a cui lo si può posizionare è 50cm da terra, oltre diventa un bel problema. ad esempio la mia scrivania è alta 75 e con sopra sto case, arrivo a 1,50 m. troppo alto. effettivamente ha un non so che di mobiletto pioneer/technics per hi-fi :asd: :sbonk: |
ogni header usb sulle mobo, corrisponde a 2 porte usb. una fila da 5 e una fila 4. il quinto pin in realtà non serve a una benemerita cippa :asd:
|
Quote:
dopocena faccio partire sto coso :fagiano: |
Black... un pò di statistica....
Giocando a Dragon Age Inquisition dove entrambe le VGA vengono spremute oltre il 90% e sono overclokkate pesanti (2115Mhz / 11500) + 5930K anche lui bello clokkato a 4,5GHz.... Dopo un pò che gioco e il tutto si stabilizza ho le seguenti statistiche di impianto: -Temperatura Liquido: 32,5 gradi -Temperatura CPU: 41 gradi -Temperatura di entrambre le VGA: max 42 gradi -Portata impianto al rientro in Vasca: 280 litri/ora -Rotazione Ventole Radiatori: 1250rpm Come ti sembra black? |
Mi manca la tamb per avere un'idea chiara di tutto. Così ad occhio sembrano buone come temp. Però senza sapere il delta tra tamb e temp liquido difficile dire come vada realmente. Se stai sotto i 10 gradi di differenza va bene. Altrimenti da alzare le ventole.
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03. |
|