Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


xpak 10-11-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38454178)
Sleevate al volo :)


La calza nera è da 3mm o da 6mm?? :D

methis89 10-11-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 38454977)
trovati...era il sito che diceva tiger...perfomance ecc ecc

Se fai un ordine manda pm magari qualcosa prendo pure io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Raffyone 10-11-2012 15:32

Ragazzi vi mostro il mio lavoretto


























photo sharing websites

egounix 10-11-2012 16:47

@raffy

ora sì!!!! me gusta mucho! :)

Daniele Orsi 10-11-2012 16:54

Buonasera, sto realizzando il mio primo impianto a liquido personalizzato e avrei un paio di domande da porre ai piu esperti di me:

ho letto tutto il thread, riguardo i tubi ho capito che i Tygon pur costando un tantino sono i migliori...su drako e su aquatuning non ci sono come servono a me, diametri 16/11 nero. a meno che voi non conosciate altri siti da suggerirmi, volevo acquistare questo tipo di tubo: Masterkleer tubing 15,9/11,1mm clear UV-reactive black (7/16"ID) da aquatuning...che caratteristiche ha questo?

MEXKaba 10-11-2012 17:02

Quote:

Originariamente inviato da Daniele Orsi (Messaggio 38456792)
Buonasera, sto realizzando il mio primo impianto a liquido personalizzato e avrei un paio di domande da porre ai piu esperti di me:

ho letto tutto il thread, riguardo i tubi ho capito che i Tygon pur costando un tantino sono i migliori...su drako e su aquatuning non ci sono come servono a me, diametri 16/11 nero. a meno che voi non conosciate altri siti da suggerirmi, volevo acquistare questo tipo di tubo: Masterkleer tubing 15,9/11,1mm clear UV-reactive black (7/16"ID) da aquatuning...che caratteristiche ha questo?

ho lo stesso tipo però bianco... e ti dico che è veramente ottimo... ora sto passando a 13/19 per gusti personali e proverò il feser ;)

Daniele Orsi 10-11-2012 17:10

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38456846)
ho lo stesso tipo però bianco... e ti dico che è veramente ottimo... ora sto passando a 13/19 per gusti personali e proverò il feser ;)

Sai di che tipo di materiale è fatto?

_DoktorTerror_ 10-11-2012 17:14

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 38455661)
La calza nera è da 3mm o da 6mm?? :D

6mm ;)

Maltempo 11-11-2012 00:22

Qual'è la misura di tubi e raccordi maggiormente usata? :confused:

minicooper_1 11-11-2012 00:26

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38458386)
Qual'è la misura di tubi e raccordi maggiormente usata? :confused:

13/10

Raffyone 11-11-2012 08:45

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38456755)
@raffy

ora sì!!!! me gusta mucho! :)

grazie:p

e gli altri che attendevano le foto con ansia NESSUN COMMENTO?;)

MEXKaba 11-11-2012 09:16

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38458788)
grazie:p

e gli altri che attendevano le foto con ansia NESSUN COMMENTO?;)

ora come ora piace anche a me seriamente... è veramente bello! :D però rimarrò sempre con l idea che con una banchetto ti veniva nettamente meglio! :O

Juthos 11-11-2012 09:24

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38458788)
grazie:p

e gli altri che attendevano le foto con ansia NESSUN COMMENTO?;)

Un miglioramento notevole rispetto alla prima versione.Un consiglio sleva i cavi e togli quelle spiraline di plastica.

Complimenti anche a Black"SLI"jack.

Goofy Goober 11-11-2012 09:28

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38458788)
grazie:p

e gli altri che attendevano le foto con ansia NESSUN COMMENTO?;)

Un gran lavoro non c'è che dire.

Personalmente alcune cose che non digerisco:

- il case Skeleton non lo posso vedere, non mi piace proprio.
- le spiraline bianche che tengono dei cavi sono orrende, le usano gli elettricisti della mia ditta per tenere i cavi dentro alcuni pannelli di distribuzione, che ovviamente sono chiusi e non in vista :D e poi le fascette sopra le spiraline... brrrr... orripilanti.
- l'accostamento dei colori sui componenti è ben riuscito, ma sul frontale c'è troppo miscuglio, il pannello del lamptron rosso e il frontalino con gli "oblò" arancioni non si posson vedere, avrei mantenuto tutto più sul blu, incluse ventole.
- infine quel calimero li in mezzo non è uno, ma bensì 2 pugni negli occhi :asd:

Ovviamente va a gusti, e questo è solo il mio parere. :read:

Raffyone 11-11-2012 09:29

[quote=MEXKaba;38458928]ora come ora piace anche a me seriamente... è veramente bello! :D però rimarrò sempre con l idea che con una banchetto ti veniva nettamente meglio! :O[/QUOTE

sicuramente il banchetto e piu' comodo, pero' ti posso garantire che il ventolone (inudibile) fa il suo sporco lavoro:p mi limita il depositarsi la polvere sopra i componenti;) e poi li aiuta anche a rinfrescare un po';)
L'unico problema che sto avendo e sta cacchio di crosshair v formula, il bios e molto piu' complicato della sabertooth, sto riscontrando un sacco di problemi anche con occt si blocca in continuazione:mad: qualcuno mi diceva che la causa puo' essere wi 8:mad:

Raffyone 11-11-2012 09:45

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 38458968)
Un miglioramento notevole rispetto alla prima versione.Un consiglio sleva i cavi e togli quelle spiraline di plastica.

Complimenti anche a Black"SLI"jack.

grazie;) x i cavi ci avo gia pensato di sicuro al prossimo restyling togliero' le spiraline;)

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38458994)
Un gran lavoro non c'è che dire.

Personalmente alcune cose che non digerisco:

- il case Skeleton non lo posso vedere, non mi piace proprio.
- le spiraline bianche che tengono dei cavi sono orrende, le usano gli elettricisti della mia ditta per tenere i cavi dentro alcuni pannelli di distribuzione, che ovviamente sono chiusi e non in vista :D e poi le fascette sopra le spiraline... brrrr... orripilanti.
- l'accostamento dei colori sui componenti è ben riuscito, ma sul frontale c'è troppo miscuglio, il pannello del lamptron rosso e il frontalino con gli "oblò" arancioni non si posson vedere, avrei mantenuto tutto più sul blu, incluse ventole.
- infine quel calimero li in mezzo non è uno, ma bensì 2 pugni negli occhi :asd:

Ovviamente va a gusti, e questo è solo il mio parere. :read:

grazie anche a te;) come gia detto in precedenza il skeleton mi piace da morire:p le spiraline bianche?:confused: e dove? sono tutte blu uv;)
ti posso garantire che il frontalino con gli oblo' e rosso forse dalle foto non e molto chiaro:p e poi l'oblo' mi dà anche la possibilità di cambiare colore... a limite cambiero' la ventola blu che non ci azzecca un cacchio:D
per il discorso del calimero:D a me piace:D e come hai detto tu sono gusti:p ma la cosa importante del calimero e di mio figlio ed e l'unica cosa che ha posizionato lui a suo piacimento( ha solo 4 anni);)

moli89.bg 11-11-2012 09:57

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38458994)
- infine quel calimero li in mezzo non è uno, ma bensì 2 pugni negli occhi :asd:

Che per caso ce l'hai con chi si tiene un pupazzetto di peluche nel piccì?! :O :boxe:

MEXKaba 11-11-2012 10:11

voi geni della lampada ditemi quanta roba mi serve per fare lo sleeve ad ogni singolo cavo che trovo nel pici!!! tipo tutto l alimentatore in primis e poi se trovo qualcos altro da sleevare ben venga!

Goofy Goober 11-11-2012 10:31

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 38459133)
Che per caso ce l'hai con chi si tiene un pupazzetto di peluche nel piccì?! :O :boxe:

:asd:

ovvio, o è un robot a tema con i colori del pc oppure niente :D


NOOB4EVER 11-11-2012 11:16

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 38459133)
Che per caso ce l'hai con chi si tiene un pupazzetto di peluche nel piccì?! :O :boxe:

:read: :O


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.