![]() |
|
Ragazzi, ho preso un Noctua NH-U12P SE2 Special Edition 1366/1156/775/AMD/AM2/AM2+ per il mio nuovo i7 860. Che ne dite, andrà bene? Non farò OC ma l'ho preso comunque per avere un po' di silenzio. Siccome devo ancora montarlo, mi dite quale procedura devo seguire? E' difficile? E' la prima volta per me. Quali accortezze per non fare danni? E poi, prima di montarlo, come faccio a togliere quello standard che mi arriva già montato sull' i7? :help: :help: :help:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei un dissipatore buono ma economico per il mio i5-750.
Quale mi consigliate? Ho intravisto questi modelli (max 40 euro): 1) Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 2) COOLER MASTER Hyper 212 Plus 3) COOLER MASTER Hyper TX 3 4) EKL Alpenföhn "Brocken" altri .... |
Quote:
|
Quote:
Con il dissi stock e superPI a 3.2GHz di frequenza sto a 50-55 gradi. |
ragazzi,ho preso l'hr-05 ifx per sostituire il mio enzotech(che non era sufficiente e dovevo abbinare ad una fastidiosa ventolina da 40mm) e nella confezione ci sono 3 clip: una piatta (Push Pin Metal Clip),una "divisa in 3 parti" con la parte centrale piatta e le 2 estremità in diagonale (Push Pin Type Spring Loaded Clip) e una divisa in 5 parti, con la parte centrale piatta,2 parti molto in diagonale e le 2 estremità di nuovo piatte,ma ad un livello superiore rispetto a quella centrale ( hook type spring loaded clip)
beh...in base a cosa scelgo un modello rispetto all'altro?io ho una gigabyte 965P ds4 rev 1.0 edit:ho visto che l'hook serve per le schede madri con gli occhielli per i ganci(non che ne abbia mai viste...)...invece tra le altre 2 quale usare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah domanda..
ma nel caso trovassi un arctic cooling xtreme devo verificare attentamente che sia rev2? |
Quote:
in alternativa ad un prezzo simile Coolermaster Hyper TX3 http://www.overclockersclub.com/revi...yper_tx3/4.htm |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Secondo voi questa metodologia di test di Tweaktown è affidabile??
Visto che confrontano molti dissipatori http://www.tweaktown.com/articles/12...ods/index.html |
È lo stesso metodo di quelli di Cooling Tecnique, e che io sappia funziona.
|
Quote:
![]() |
E la cosa è però piuttosto strana.... perché tutte le altre recensioni dicono il contrario. :boh:
|
Quote:
ci son anche altri dati discordanti con le altre recensioni. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42. |
|