![]() |
|
Quote:
si metallo liquido si, ma quello non è pasta e poi chi sta usando metallo liquido quì ? |
Quote:
cmq le artic sono parecchio dure... prima che si spalmano per pressione ce ne corre :D |
Quote:
|
io aspetto questo...........
http://www.scythe.co.jp/cooler/orochi.html 1155g............:eek: senza ventola |
Quote:
:mbe: :nonsifa: |
per quanto ne so io invece le pasta d'argento più diffuse hanno conduttività elettrica pari a 0
|
Quote:
peccato che qui in italia non lo vendano :muro: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Not Electrically Conductive: Arctic Silver 5 was formulated to conduct heat, not electricity. (While much safer than electrically conductive silver and copper greases, Arctic Silver 5 should be kept away from electrical traces, pins, and leads. While it is not electrically conductive, the compound is very slightly capacitive and could potentially cause problems if it bridges two close-proximity electrical paths.) ovvio che se ne viene spalmata una grossa quantità sulla mobo ok, qualche problema potrebbe anche insorgere; ma quella che potrebbe fuoriuscire da sotto il dissi, date le quantità in gioco, non penso possa fare alcun danno |
Quote:
|
salve raga, vi avviso sono un profano a livello di dissipatori:D , spero di essere nel posto giusto e di non fare un intervento inadeguato:bimbo:
premetto che sto x farmi una bella workstation che mi servirà x la vori di grafica soprattutto con 3DSmax e quindi renderizzazzione, il che, come ben sapete, mi farà lavorare il procio sempre al max e mi serve qualcosa che lo tenga fresco :D . bene,premessa fatta, la configurazione è la seguente: MB Asus Maximus Extreme CPU Intel Core 2 Extreme QX9650 RAM Corsair XMS3 Dominator SV Nvidia 8800 Ultra pensavo ad un dissipatore "Asus CPU-Cooler Silent Knight" che ne dite ? oppure un "Ninja Copper" con ventola Noctuna qualche consiglio?per favore :help: PS una domanda forse stupida, ma questi bestioni che pesano anche oltre 1kg non danneggeranno la MB:confused: |
come dissipatore si è meglio il nirvana, anche per il prezzo e per la semplicità.
Sull'HR 03 la fan da 120mm si può montare eccome, io l'ho fatto e ho perso 7° in full rispetto ad una 92mm da 35CFM :D |
|
no è un sistema tutto dissipato da prodotti thermalright
ottimo affare |
Quote:
che sia un affare ho i miei dubbi.................. |
Quote:
|
Cosa ne dite se costruisco un dissipatore che abbia la stessa funzione di un frizzer :sofico:
Cosi si può fare lover clok estremo senza ventole soprattutto in silenzio |
:D la pompa del freezer rimarrebbe sempre accesa e si romperebbe :D
cmq finche non si rompe la pompa è un ottima soluzione :D oppure puoi prendere questo : http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...n+10+heatpipes |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44. |
|