![]() |
|
Quote:
Montaggio a clip o ti va bene anche il backplate? RAM low-profile? |
Ciao e buobasera :)
Come budget diciamo intorno alle 50/60 euro. Più verso i 50 sarebbe meglio :D Come sistema di fissaggio il più semplice e meno laborioso possibile. Diciamo che se le clip che si ancorano al socket vanno bene. L'importante è che siano comunque un valido prodotto e che dissipi.....poi se ha due/ tre gradi di più del noctua non mi importa.... Grazie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Scusa ho dimenticato le ram....
Dunque ho tutti e quattro i banchi pieni. In due banchi ci sono 2 moduli di corsair vengeance lp; negli altri due delle a-data gaming series. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Lui ha già le low profile.
Però mi riservo un pochino di tempo per controllare i sistemi di montaggio su AMD e vedere se c'è qualche buon compromesso tra performance/prezzo ed un sistema di montaggio che non preveda la sostituzione della staffa in plastica stock. Comunque non abbiate problemi a smontare che è solo questione di pratica, con la pazienza e le istruzioni sotto mano si fa tutto tranquillamente. E se ci sono problemi siamo quà! |
Si...hanno la stessa altezza delle vengeance lp
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
:) sempre meno per via della famiglia e, direi per fortuna, del lavoro.....:) ) mi piacerebbe qualcosa di più tranquillo. Cioè il massimo delle prestazioni con minimo sbattimento....se possibile.... Comunque attendo un tuo consiglio e ti (vi) ringrazio in anticipo!:thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
-ArcticCooling Freezer 13 Pro oppure Freezer Xtreme. -Scythe Katana 4 o se lo trovi uno Yasya. -Zalman CNPS7X LED e CNPS5X Performa Non me ne vengono in mente altri, da dare uno sguardo ai raffreddamenti a liquido all-in-one ma da quel che ricordo hanno tutti backplate. |
Quote:
Io vorrei proprio evitare se possibile, ancorando il dissy al socket come accade per quello stock. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Per la fascia hi-end il miglior rapporto prezzo prestazioni l'ha lo scythe susanoo (ma che non é adatto per case chiusi o troppo stretti) |
Quote:
|
Quote:
Come faccio a sapere se il mio case, un chieftech scorpio, riesce ad alloggiarlo? In secondo luogo, (forse sono io che nell'ignoranza si fa na marea di pippe :) mentali) ma si ancora al socket? Grazie. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Porca pupazza ma è possibile che non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che venda queste ventole?
T.B.SILENCE with BLUE LED 120mm ![]() Model UCTB12N-BL Ho già quelle standard senza led, e per aggiungere un pò di blue volevo usare anche queste così da rimanere in tema.. sfortunatamente non riesco a trovarle. |
Quote:
Ripeto che le combinazioni hardware sono tantissime e non posso sapere nel dettaglio le infinite combinazioni "mobo/dissipatore"...e quindi io per sicurezza consiglio sempre di usare le ram low profile in caso di dissipatori a torre che montino una ventola da 120 mm. Nel tuo caso immagino che il CM 412S non copre nemmeno il primo banco di ram :) |
Ragazzi scusate se mi ripeto, prima di procedere con l'ordine mi piacerebbe sapere se è compatibile con la mia mobo, una Asus M4A785TDV-EVO.
Lo chiedo perchè vedo che la mia mobo ha dissipatori passivi....che dite? Calza? :) Qui, direttamente dal sito di hwupgrade le foto così potete dargli un'occhiata. http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...85g_index.html Grazie mille a tutti! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59. |
|