![]() |
|
In attesa del noctua nh-c14 per il mio core i7 950, associato al cosmos s (ventola laterale da 200mm), che dite meglio del corsair h70?
ciao |
|
Quindi mi dite che il Corsair A70, lo Scythe Ninja 3 e lo Scythe Mugen 2 sono insufficienti per tenere fresco un i7 2600k overcloccato?
Vado con il Noctua NH-D14? Preferivo risparmiare qualcosina, però se proprio devo... :stordita: |
ciao a tutti
vorrei alcune informazioni riguardo i dissipatori vi espongo il problema ho una ga x58a ud7 e delle ram Corsair con dissipatori DHX Quale dissipatori posso montarvici in modo che anche il primo slot delle ram rimanga libero ? non ho problemi di spazio visto che il sistema è ospitato in un Corsair Graphite per cui avevo pensato a uno scythe orochi che scavalcherebbe tutti gli slot delle memorie, ma non avendo la quota in altezza mi rimane un dubbio o a un Ximantek Aegis largo circa 66 mm considerati anche Megahalems Rev.B , Armageddon , Super Mega ora qual è la soluzione migliore oppure se ne avete altre sono ben accette ps ho un Mugen 2 su un sistema identico ma impegna il primo slot e cosi credo che facciano anche gli altri prodotti Scythe (NINJA3,YASYA) grazie |
|
sarebbe sicuramente preso in
considerazione ma non è ansora sul mercato anche se sembra un elicottero drone |
penso di prendere l'armageddon
per una configurazione antec mini p180 p8p67-m pro 2600k 2x4gb ram nvidia 560 ho fatto due calcoli al cad e verrebbe così...non tocca - sovrasta niente , ne vga ne i banchi ram ![]() |
Ciao ragazzi devo cambiare il dissi ( attualmente ho un v8 ) con qualcosa che sia davvero ottimo anzi il top ad'aria... Qual'è il migliore in commercio attualmente? Silver Arrow? NH-d14? Archon? Mi è stato detto che l'archon con 2 ventole li batte tutti , è vero? :stordita: :help:
|
Quote:
|
:asd: qualcosa che non uccide la vista dato che ho il plexi laterale :asd:
EDIT: Cerco il dissipatore con il miglior rapporto estetica/prestazioni... per ora stravince il silver arrow ma anche l'archon è carino :stordita: Cosa mi dite raga? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa ho editato il messaggio sopra senza dirlo :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi tra Archon, Silver Arrow e H70 quale è il migliore? Quale prendo? :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17. |
|