Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


methis89 06-12-2012 14:25

Quote:

Originariamente inviato da paperotto81 (Messaggio 38666550)
Ciao Ragazzi :)
Qualcuno di voi per caso negli ultimi tempi ha preso/provato il tubo Primochill Bianco UV da AT? Avete trovato problemi sulle dimensioni che impedivano il serraggio della ghiera dei raccordi o sulla reagenza UV?
Chiedo questo perchè un bel pò di tempo fà comprai questo tubo e ebbi grossi problemi con i raccordi (come esposi anche quì sul forum con foto etc), come altri utenti a quel tempo e visto che stò per comprare del nuovo tubo sono orientato verso questa marca che ha una buona resistenza alle curve, ma vorrei essere sicuro che il problema non si è più presentato. Inoltre sapete se hanno migliorato la reagenza UV? Il campione che ricevetti circa 2 anni fà aveva una reagenza veramente veramente pessima :muro:
In alternativa a questo tubo opterei per il Masterkleer UV White, che ha una reagenza strepitosa (sono quelli che ho nel pc in questo momento), anche se non hanno una resistenza alle curve molto buona.
Fatemi sapere ;)

Thanks

Io ti consiglio i masterkleer... Io li ho Clear da 16/10 e avevo i 13/10... Poi non so che possa cambiare da uv a Clear a livello di resistenza

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paperotto81 06-12-2012 14:38

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 38666609)
Io ti consiglio i masterkleer... Io li ho Clear da 16/10 e avevo i 13/10... Poi non so che possa cambiare da uv a Clear a livello di resistenza

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao e grazie ;)
Come detto il masterkleer ce l'ho in questo momento e ne sono sufficientemente soddisfatto, soprattutto per la reagenza uv, fantastica :D Purtroppo ho notato che si strozza facilmente, tant'è che in alcuni punti ho dovuto mettere dei rinforzi per evitare le strozzature totali, mentre del pezzo di primochill che ho (e che non ho potuto utilizzare per i motivi sopracitati) regge curve molto più strette ed anche al tatto sembra proprio un tubo più resistente del masterkleer.
Di sicuro quella che ho io era una partita difettata, per questo cercavo riscontri per essere sicuro che abbiano risolto il problema ;)
Comunque il masterkleer ha dalla sua anche il prezzo, decisamente minore rispetto al primochill.
A livello di resistenza non credo cambi qualcosa tra uv e clear.

_DoktorTerror_ 06-12-2012 14:45

Su AT come offerta giornaliera c'è la laing DDC-1T a 48,80€

Goofy Goober 06-12-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38666771)
Su AT come offerta giornaliera c'è la laing DDC-1T a 48,80€

buon prezzo :eek:

_DoktorTerror_ 06-12-2012 15:12

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38666941)
buon prezzo :eek:

Direi anche ottimo
Mai visto una laing nuova a meno di 50€

ThereThere 06-12-2012 15:35

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38666964)
Direi anche ottimo
Mai visto una laing nuova a meno di 50€

Calcolando che la Phobya DC12-400 (che è una discreta pompa ma nulla di paragonabile alle laing) si trova mediamente a 45 € direi che è un ottimo prezzo ;)

Goofy Goober 06-12-2012 15:36

me ne servirà una tra qualche tempo e pensavo di prendere la 350, ma ora mi vien voglia di comprare già adesso la 1T a quell'ottimo prezzo

killeragosta90 06-12-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38666771)
Su AT come offerta giornaliera c'è la laing DDC-1T a 48,80€

Si purtroppo quei saldi natalizi valgono solo per il sito tedesco (AT.de), qui in italia è a prezzo pieno nonostante appare la news in home :doh: Quindi con le spese di spedizione dal costo più elevato non so quanto valga la pena...

Ieri ad esempio c'erano i raccordi a compressione dritti neri in offerta al 66%, però solo sul .de :(

ThereThere 06-12-2012 15:39

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 38667125)
Si purtroppo quei saldi natalizi valgono solo per il sito tedesco (AT.de), qui in italia è a prezzo pieno nonostante apparga la news in home :doh: Quindi con le spese di spedizione dal costo più elevato non so quanto valga la pena...

Ieri ad esempio c'erano i accordi a compressione dritti neri in offerta al 66%, però solo sul .de :(

Ottima osservazione, sicuramente sarebbe da prendere in considerazione per tutti coloro che hanno intenzione di fare grandi ordini o addirittura comprare il loro primo impianto.

Juthos 06-12-2012 16:20

Mah, io l'offerta la vedo anche su.it e comunque le spese di spedizione, a patto di scegliere la standard e non la express, sono molto simili tra .de e .it

Maltempo 06-12-2012 16:21

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38665322)
Lamptron produce i copri slot per ram e pci....li trovate su highflow

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38666091)
Risolverei gran parte del problema :asd:

Dove sono che non li trovo? :stordita: :doh:

_DoktorTerror_ 06-12-2012 17:21

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 38667125)
Si purtroppo quei saldi natalizi valgono solo per il sito tedesco (AT.de), qui in italia è a prezzo pieno nonostante appare la news in home :doh: Quindi con le spese di spedizione dal costo più elevato non so quanto valga la pena...

Ieri ad esempio c'erano i raccordi a compressione dritti neri in offerta al 66%, però solo sul .de :(

io vedo il prezzo in promozione nel mio carrello :confused:


_DoktorTerror_ 06-12-2012 17:23

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38667395)
Dove sono che non li trovo? :stordita: :doh:

http://www.highflow.nl/modding/overi...-uv-green.html

Wuillyc2 06-12-2012 19:12



Montato il nuovo sistema, aimè mancano tutti cavi slevati in quanto ho il corsair ax1200i e avevo preso i cavi originali blu sleve per il 1200 normale, purtroppo non sono compatibili. Per cui chi li volesse un po' a meno mi contatti.

killeragosta90 06-12-2012 20:33

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38667736)
io vedo il prezzo in promozione nel mio carrello :confused:


??

Perchè a me non va? :confused: Mi rimane il prezzo identico, eppure anch'io sono sull'it, registrato e tutto...ma che razza di diavoleria è mai questa?? :wtf:


EDIT: Ho appena riprovato e adesso effettivamente vanno! Però vi giuro che ieri le promozioni sull'it non andavano, avevo provato più e più volte con gli oggetti in promozione (specialmente con i raccordi), ma nisba....strano però...

_DoktorTerror_ 06-12-2012 20:40

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 38668810)
??

Perchè a me non va? :confused: Mi rimane il prezzo identico, eppure anch'io sono sull'it, registrato e tutto...ma che razza di diavoleria è mai questa?? :wtf:


EDIT: Ho appena riprovato e adesso effettivamente vanno! Però vi giuro che ieri le promozioni sull'it non andavano, avevo provato più e più volte con gli oggetti in promozione (specialmente con i raccordi), ma nisba....strano però...

a me andava anche ieri :O

_DoktorTerror_ 06-12-2012 20:41

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 38668414)


Montato il nuovo sistema, aimè mancano tutti cavi slevati in quanto ho il corsair ax1200i e avevo preso i cavi originali blu sleve per il 1200 normale, purtroppo non sono compatibili. Per cui chi li volesse un po' a meno mi contatti.

preferisco vedere il loop senza luce blu :stordita:

killeragosta90 06-12-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38668854)
a me andava anche ieri :O

Io se cliccavo sull'offerta o se mettevo l'articolo nel carrello, il prezzo che risultava era quello "pieno", boh misteri :boh:

Wuillyc2 06-12-2012 21:16

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38668861)
preferisco vedere il loop senza luce blu :stordita:

Ahhhh te gusta il blu? :D fa quel l'effetto accecante? Amo troppo il blu!

killeragosta90 07-12-2012 09:20

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38668854)
a me andava anche ieri :O

Ecco qua, allora non sono pazzo, ho appena riprovato con la nuova offerta di oggi, Phobya Touch Controller...e guardate un po':



Me lo da a prezzo pieno! :doh: Ma sono l'unico a cui non vanno gli sconti? :confused:


Ovviamente sempre sull'it, sul .de sembrano andare...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.