![]() |
[CN/TO+Sped] i7 9700K
Come da titolo, vendo n.2 CPU Intel Core i7-9700K, una aperta per errore ma mai usata, l'altra nuova sigillata, entrambe ancora 23 mesi di garanzia A*azon.
Prezzo : 260€ cad. + sped. 1 venduto a Herant - 1 venduto a Pattinik Pagamento : - Ricarica P.Pay anticipata - PayPal (amico) anticipato - Bonifico anticipato - Scambio a mano presso recapito a me comodo Consegna e costi : - spedizione normale +10€, assicurata +20€ Regole (patti chiari, amicizia lunga) : 1. Code fulminee. Se non siete pronti a concludere (leggasi: pagare), passo al prossimo. Precedenza a chi paga prima (nell'ordine : P.Pay, PayPal, mano, bonifico). 2. Prezzo non trattabile. SE CHIEDETE SCONTI NON VI RISPONDO. 3. Se non vi rispondo subito, lo farò sicuramente entro 8-12 ore. 4. Se continuo a non rispondervi, RILEGGETE BENE I PUNTI 2 E 3. 5. In vendita anche altrove. Massima serietà pretesa e garantita da quasi 20 anni di iscrizione e centinaia di trattative concluse positivamente, alcune molto di recente (cercate nei miei thread per le referenze). |
Coda per uno, ti scrivo in privato
|
coda se riesco a vendere il mio i5 9600k!
|
coda x uno .
fammi sapere quando e il mio turno |
Quote:
lascio a chi ha piu urgenza di me! |
Quote:
|
Quote:
appena esco da lavoro vado e carico 280€ vero? Mi mandi la fattura compreso nella cpu? Mi dai quella chiusa? Aspetto tue notizie |
Lascio coda x cambio di programma non calcolato
Grazie mille all'utente sempre disponibile |
Quote:
Se vuoi io sono interessato!!! Sentiamoci in privato |
Coda
|
Coda aggiornata. AdeKisS, tocca a te. :)
|
Code libere. :)
|
Up. Prezzo aggiornato.
|
coda
|
Coda con pm ;)
|
Quote:
Herant ottimo acquirente, simpaticissimo e concreto. Raccomandato. :cool: |
Pagamento ricevuto da Pattinik, ottimo acquirente, velocissimo e cordiale. Straconsigliato. :cool:
Domani sono via per lavoro, ma Sabato prenoto la spedizione per Lunedì. :) Grazie mille ad entrambi gli acquirenti. ;) |
Ricambio e attendo spedizione. :cool:
|
Pacco arrivato. Spero di riuscire a testarlo nel week end
|
Tutto OK. Venditore straconsigliato, alla prossima!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |