Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


willy_revenge 26-11-2015 16:02

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43100592)
... intanto segnalo a chi cercava una "ventosa da vetro" ( :D ), questa offerta:

AUKEY Supporto Auto Universale a Ventosa per iPhone 6 / 6 Plus
-> http://www.amazon.it/gp/product/B013...=AP087GSGD7Y0R

Arrivato, per 7€ è ok.

La ventosa è fatta di quel materiale "appiccicoso" lavabile, quindi la presa è molto sicura, però certo rispetto a quello da bocchetta il telefono balla, per quanto il supporto sia bello stabile.

Wuillyc2 26-11-2015 16:06

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43109297)
Io ne avevo uno simile ma alla fine mi ha lasciato il seno ugualmente... troppo pulito :D ... cmq su superfici porose attaccano bene ma è inevitabile che un po si segnino.. l'unico perfetto provato fino ad ora sono quelli a bocchetta... esistono in apple store anche due versioni per metterci comodamente il plus.

molti sulle bocchette non li vogliono, comunque diverse persone mi hanno rilasciato un buon feedback su questo prodotto, io mai provato personalmente, mi sono dovuto ricredere perché cellular line non mi piace affatto come marca però mi fido delle persone che hanno provato il supporto.

Kostanz77 26-11-2015 18:36

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Allora ragazzi, mi è arrivata la Slim Armor della Spigen.....devo dire che è una gran cover, resistente ad ogni tipo di urto.........rende il dispositivo più spesso ma garantisce una protezione ultra, sia frontalmente per il display sia per la scocca in tutti i suoi lati.
P.S. presenta anche un piccolo piedistallo per mantenere il dispositivo in verticale e non presenta i soliti fori nella posizione delle casse, ma il suono tramite apposite fessure è indirizzato verso la parte frontale dell'iPhone.

Posto un po' di foto:



@ais001: La Slim Armor non sarà come la Tough Armor ma poco ci manca......è veramente solida come cover e rispetto alla Tough è meno squadrata.
Aggiorna pure il post delle cover.

dinamite2 26-11-2015 19:29

se non fosse per il logo della mela, nemmeno si capirebbe che è un iphone :D
Visto che comunque sono capitato nel tread delle cover chiedo un consiglio anche io :D
Mi piacciono solo le cover slim che non appesantiscono o snaturano il design del telefono, qualche giorno fa ho preso una cover puro da 0.3 molto bella, solo che come colore è bianca semitrasparente, ieri invece me ne è arrivata un altra presa su ebay, questa qua:



Molto buona perche copre la fotocamera ed è totalmente trasparente, ma il silicone di cui è fatta non mi piace, tende ad ungersi tutto e mi infastidisce.
Ne vorrei una del materiale della puro, ma totalmente trasparente.
Sapete se esiste e dove trovarla?

Quella che ho io della puro è questa:


Kostanz77 26-11-2015 19:46

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 43110242)
se non fosse per il logo della mela, nemmeno si capirebbe che è un iphone :D

Visto che comunque sono capitato nel tread delle cover chiedo un consiglio anche io :D

Mi piacciono solo le cover slim che non appesantiscono o snaturano il design del telefono, qualche giorno fa ho preso una cover puro da 0.3 molto bella, solo che come colore è bianca semitrasparente, ieri invece me ne è arrivata un altra presa su ebay, questa qua:







Molto buona perche copre la fotocamera ed è totalmente trasparente, ma il silicone di cui è fatta non mi piace, tende ad ungersi tutto e mi infastidisce.

Ne vorrei una del materiale della puro, ma totalmente trasparente.

Sapete se esiste e dove trovarla?



Quella che ho io della puro è questa:





Facciamo una prova??
Facciamo cadere i nostri iPhone da 1,5 metri e vediamo quello che riporta meno danni....io so già chi vince....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

dinamite2 26-11-2015 19:51

e che ragionamento è perche mai dovrei farlo cadere??? :mbe:
comunque contento tu, figurati, io uno scafandro del genere non lo metterei mai, ma sono gusti :D

Kostanz77 26-11-2015 20:11

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 43110311)
e che ragionamento è perche mai dovrei farlo cadere??? :mbe:

comunque contento tu, figurati, io uno scafandro del genere non lo metterei mai, ma sono gusti :D


Perché nella vita quotidiana non può capitare di farlo cadere?!
Dai dinamite2, forza fatti coraggio.....facciamo un bel drop test, io con il mio scafandro e tu con la supercover chic da 0.3 mm......😂

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 26-11-2015 20:40

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2
mi sono dovuto ricredere perché cellular line non mi piace affatto come marca però mi fido delle persone che hanno provato il supporto.

CellularLine, per quanto il nome sembri cinese, fa buoni prodotti... non top di classe o di chissà che materiale pregiato... ma nel complesso è sopra la media.

ais001 26-11-2015 20:48

... ATTENZIONE: AGGIORNATI POST #6 E #7 IN PRIMA PAGINA !!!



...

Kostanz77 26-11-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43110553)
... ATTENZIONE: AGGIORNATI POST #6 E #7 IN PRIMA PAGINA !!!



...

lo so anch'io che le cover sottili e trasparenti non deturpano l'estetica dell'iPhone, ma diciamo le cose come stanno, in caso di caduta, una cover 0.3 mm non serve a niente....
e tu ais001 di che partito sei??
Cover corazzate superprotettive o ultrasottili e trasparenti??:D :D :D

ais001 26-11-2015 21:05

@Kostanz77
... nella tua ultima foto si vede "una voragine" tra la cover ed il vetro (con una "full armor" non succederebbe), sai che goduria lo sporco e la polvere?! :asd:


... io sono per le cover "a tema" lo sai.... colorate e di marca e/o in base all'umore..... adesso sono in attesa di quella a forma di DeLorean.... :ciapet:

P.S. appoggiata in auto quella di batman è una figata... forse un pò pacchiana usarla mentre telefoni... ma appoggiata fa la sua :oink: figura :D

Kostanz77 26-11-2015 21:30

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43110628)
@Kostanz77
... nella tua ultima foto si vede "una voragine" tra la cover ed il vetro (con una "full armor" non succederebbe), sai che goduria lo sporco e la polvere?! :asd:


... io sono per le cover "a tema" lo sai.... colorate e di marca e/o in base all'umore..... adesso sono in attesa di quella a forma di DeLorean.... :ciapet:

P.S. appoggiata in auto quella di batman è una figata... forse un pò pacchiana usarla mentre telefoni... ma appoggiata fa la sua :oink: figura :D

No ais001 ti devo contraddire, i bordi della Tough Armor sono più alti rispetto a quelli della slim, ma non di tanto, la polvere si raccoglierebbe comunque....
questa è una Tough Armor:http://i.imgur.com/CSSWwfU.jpg

Forse tu intendi altre cover full armor di altri brand.......

P.S. come fai ad usare quella cover a forma di Batmobile?????:sofico:

ais001 26-11-2015 21:48

@Kostanz77

... niente vero.... e non hai capito cosa intendo io... io parlo di questo spazio:
-> http://img633.imageshack.us/img633/7996/wZJufg.jpg

... che in questa (per esempio senza scomodare la Lifepro per un discorso di prezzo) non c'è:
-> http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg




Quote:

P.S. come fai ad usare quella cover a forma di Batmobile?????
... è una figata... specie con la suoneria a tema :asd:

willy_revenge 26-11-2015 22:08

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43110698)
No ais001 ti devo contraddire, i bordi della Tough Armor sono più alti rispetto a quelli della slim, ma non di tanto, la polvere si raccoglierebbe comunque....
questa è una Tough Armor:http://i.imgur.com/CSSWwfU.jpg

Forse tu intendi altre cover full armor di altri brand.......

P.S. come fai ad usare quella cover a forma di Batmobile?????:sofico:

Google+ in prima pagina nemmeno Larry Page ce l'ha :sofico:

willy_revenge 26-11-2015 23:39

Ragazzi c'è il 22% su tutta la merce (se si spende più di 199€) su unieuro online

6s ancora disponibile in parecchie varianti

Wuillyc2 27-11-2015 00:05

@dinamite2 prova la swees, è siliconica e rimane pulita.

Wuillyc2 27-11-2015 00:09

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43110389)
Perché nella vita quotidiana non può capitare di farlo cadere?!
Dai dinamite2, forza fatti coraggio.....facciamo un bel drop test, io con il mio scafandro e tu con la supercover chic da 0.3 mm......😂

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Vabbè dai è come dire che siccome nella vita di tutti i giorni qualsiasi persona può sc@parti tua moglie allora la fai uscire tutta bardata e con la cintura di castità :D.
Ps: sono anche io del "partito coverista" mi piacciono le cover come dice Asian sia di marca che le trasparenti.
Ps2: ovviamente la mia non è una critica a te, se ti piace stai apposto, non devi dare spiegazioni a nessuno.

Kostanz77 27-11-2015 00:40

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43111095)
Vabbè dai è come dire che siccome nella vita di tutti i giorni qualsiasi persona può sc@parti tua moglie allora la fai uscire tutta bardata e con la cintura di castità :D.
Ps: sono anche io del "partito coverista" mi piacciono le cover come dice Asian sia di marca che le trasparenti.
Ps2: ovviamente la mia non è una critica a te, se ti piace stai apposto, non devi dare spiegazioni a nessuno.


Io oltre a questa ho anche una capsule trasparente della Spigen, protettiva ma sottile
A me ogni tanto piace cambiare.......adesso per un po' uso la Slim Armor, più robusta e protettiva, ma non così esagerata come pensate tu e dinamite2, magari il mese prossimo mi stanco di questa e ritorno alla Capsule......e comunque le cover corazza sono altre.....



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 27-11-2015 02:05

Per Kostanz77,
bella la tua nuova cover.
Io ovviamente sono del Partito Carro-Armato e la tua custodia + vetro ha l'aria che saprà fare bene il suo sporco lavoro che è di proteggere il telefono.
Quanto alla polvere .. diamine ogni tanto si estrae il telefono e gli si da una pulitina, che problema c'è?

Per ais001,
che programma hai usato per evidenziare la foto postata?
Io ho una APP su iPhone che mi elabora la foto sovrapponendogli le strisciate del mio dito per cui mi vengono righe e frecce tremolanti;
le tue righe e frecce invece erano perfette.

Kostanz77 27-11-2015 02:15

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43111154)
Per Kostanz77,

bella la tua nuova cover.

Io ovviamente sono del Partito Carro-Armato e la tua custodia + vetro ha l'aria che saprà fare bene il suo sporco lavoro che è di proteggere il telefono.

Quanto alla polvere .. diamine ogni tanto si estrae il telefono e gli si da una pulitina, che problema c'è?



Per ais001,

che programma hai usato per evidenziare la foto postata?

Io ho una APP su iPhone che mi elabora la foto sovrapponendogli le strisciate del mio dito per cui mi vengono righe e frecce tremolanti;

le tue righe e frecce invece erano perfette.


Grazie Sicofante, tu te ne intendi di cover........


P.S. quando ti decidi a sostituire la tua vecchia cover?😁
Apprifitta del black friday di Amazon.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.