Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


iNovecento 08-11-2015 11:51

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43042002)
Quindi hai già deciso???
Prenderai il 7 a prescindere??

Temo che la maggior parte degli affezionati del thread lo prenderà a prescindere :)
Senza contare che quando cambia il form factor il cambio ha sempre più senso dato che il senso di novità è certamente maggiore.

Certo, poi c'è chi sosterrebbe che invece è la S quella da prendere, essendo la versione perfezionata.
Opinione onesta ma che non condivido: ormai anche la S introduce molte novità sotto il cofano portatrici di possibili bug o instabilità, quindi a quel punto se proprio dovessi cambiarlo ogni due anni, preferirei farlo quando si rinfresca anche l'estetica, display ecc :p

len 08-11-2015 13:02

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43042364)
Temo che la maggior parte degli affezionati del thread lo prenderà a prescindere :)

Senza contare che quando cambia il form factor il cambio ha sempre più senso dato che il senso di novità è certamente maggiore.



Certo, poi c'è chi sosterrebbe che invece è la S quella da prendere, essendo la versione perfezionata.

Opinione onesta ma che non condivido: ormai anche la S introduce molte novità sotto il cofano portatrici di possibili bug o instabilità, quindi a quel punto se proprio dovessi cambiarlo ogni due anni, preferirei farlo quando si rinfresca anche l'estetica, display ecc :p


comunque a prescindere ha sempre più senso prendere la s

Mandopa 08-11-2015 13:24

diciamo che è sempre lei a decidere cosa sia meglio


e quando inizia ad urlare.... :ciapet:

sicofante 08-11-2015 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43041989)
domani è giusto un mese che è in vendita in italia e tu parli gia di rivendita ! :doh:

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43042002)
Quindi hai già deciso???
Prenderai il 7 a prescindere??

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43042364)
Temo che la maggior parte degli affezionati del thread lo prenderà a prescindere :)

A mezzanotte il mio telefono compie ..

:happy: un mese! :happy:





Lui, come tutti gli iPhone è appiccicaticcio, giura che mi vuole tanto bbbbene, che vuole rimanere sempre con me vicino vicino e mi manda tanti bacetti.
Ma ignora che, almeno a parole perché 11 mesi sono lunghi, io ho già un bramoso ghiottone che se lo vuole portar via per adorarlo e dargli una vita migliore di quella passa con un me, anaffettivo ed elettronicamente cinico.
L'unica cosa che amo veramente nella vita è coltivare e tenere eccitati i buogustai che si accatteranno i miei preggggiati "nuovusatoni".

PS1:
Il telefono lo porto appeso al collo ed ho un odorato finissimo;
non sento più provenire da lui quel buon odore di telefono nuovo, anzi a dirla proprio tutta ogni tanto sento una leggera puzza di stantio. :eekk:

PS2:
forza ais001 sei un asso ad impaginare,
fai che aprire il thread del 7; di carne al fuoco per discutere ce ne già! :D

ais001 08-11-2015 15:06

... non apriró mai un topic per il 7, non ho la minima intenzione di prenderlo quindi me ne frego. Lo aprirá chi vuole... io inizio a saltare i modelli, soldi spesi inutilmente e male. Poi piú passano gli anni e piú ho voglia di tornare ai vecchi "cellulari" telefono e sms e basta. Meno rompiballe intorno e meno stress :D

Io fossi in te venderi giá adsso il 6s, prima che la gente sappia di tutti i difetti... cosi non ci rimetti ulteriori soldi visto che questo avrá una svalutazione maggiore del precedente :asd:

sicofante 08-11-2015 15:19

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43042839)
Io fossi in te venderi giá adsso il 6s, prima che la gente sappia di tutti i difetti... cosi non ci rimetti ulteriori soldi visto che questo avrá una svalutazione maggiore del precedente :asd:

Per un attimo sono serio ais001.
Più che i difetti che sono poco conosciuti dalla gggente comune, è la mostruosa produzione avviata da Apple che farà della serie S il festival delle offerte speciali su internette e nelle catene di Elettronica; questo svaluterà orribilmente l'usatone. :cry: :cry: :cry:

PS:
In settimana parto con le e-mail di sollecito.
E ... quando posti lo screen-shot del TLCCheck del tuo S che ci facciamo due risate? :Prrr:

il menne 08-11-2015 15:29

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43042864)
Per un attimo sono serio.
Più che i difetti che sono poco conosciuti dalla gggente comune, è la mostruosa produzione avviata da Apple che farà della serie S il festival delle offerte speciali su internette e nelle catene di Elettronica; questo svaluterà orribilmente l'usatone. :cry: :cry: :cry:

Nel caso prima di rivendere il 6s plus mi faccio rimborsare mezza ac+ che mi piglio 75 euro sicuri....

Comunque giusto ieri ho rivenduto il mio 6 plus 128gb con ac+ .... Alla fine è andata bene.... O no? (650 sull'unghia)... Di più non ce la facevo inutile continuare a tenerlo se no tra poco non pigliavo manco questi....

Apple_81 08-11-2015 15:30

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43042839)
... non apriró mai un topic per il 7, non ho la minima intenzione di prenderlo quindi me ne frego. Lo aprirá chi vuole... io inizio a saltare i modelli, soldi spesi inutilmente e male. Poi piú passano gli anni e piú ho voglia di tornare ai vecchi "cellulari" telefono e sms e basta. Meno rompiballe intorno e meno stress :D



Io fossi in te venderi giá adsso il 6s, prima che la gente sappia di tutti i difetti... cosi non ci rimetti ulteriori soldi visto che questo avrá una svalutazione maggiore del precedente :asd:


Infatti sono d'accordo con te ... la gente comune di chip, ram, e altro non ne vuole sapere ... l'importante che funzioni !
Anch'io spero che l'anno preordino riesca a saltare generazione e tenermi questo iPhone ... Ecco perché il motivo dell'apple care plus !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ludus 08-11-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 43042889)
Nel caso prima di rivendere il 6s plus mi faccio rimborsare mezza ac+ che mi piglio 75 euro sicuri....

Comunque giusto ieri ho rivenduto il mio 6 plus 128gb con ac+ .... Alla fine è andata bene.... O no? (650 sull'unghia)... Di più non ce la facevo inutile continuare a tenerlo se no tra poco non pigliavo manco questi....

ci hai perso quasi 500€ in un anno.. io un 6 liscio 64gb e ac+ l'ho venduto a 600.

il menne 08-11-2015 16:35

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 43043024)
ci hai perso quasi 500€ in un anno.. io un 6 liscio 64gb e ac+ l'ho venduto a 600.

Eh vabbe. Comunque sia non prevedevo di pigliarci tanto di più. Ormai il mercato degli usati è saturo e di sicuro il maggior realizzo c'è coi modelli medi rispetto a quelli alti.

Ma tant'è. Non sono i 50 o 100 euro in più o meno che mi cambian la vita. :)

Kostanz77 08-11-2015 16:41

Ragazzi....alla fine ci si rimette sempre, ma è normale......


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 08-11-2015 16:53

@Apple_81 + @sicofante

... questo perché purtroppo/per fortuna la gente é ancora ignorante in materia. Nel senso che solo a sentire "apple... iphone... cupertino..." la mente umana del tipico consumatore ai focalizza sull'estetica e sull'alone di pubblicitá e "fighettaggini" che i loro prodotti offrono (specie ora che é nel film di Bond :asd: )

Se la gente, che compra Apple, iniziasse ad essere pignola come lo é coi prodotti Samsung (tanto per fare il solito nome di concorrenza, ma vale per qualsiasi altro terminale ovviamente), vedresti che tutto lo spessore della fama Apple andrebbe scemando in modo molto evidente. Fama che si é giustamente fatta per offrire nel tempo un prodotto avanzato e di nicchia (almeno all'inizio con la presentazione di un prodotto completamente nuovo rispetto a quelli che erani i vecchi cellulari Nokia Symbian).

I prodotti Apple sono ottimi e questo nessuno lo mette in dubbio (non perfetti perché essendo soggetti a produzioni di massa su grande scala il "difetto" é sempre presente), questo 6s poi ha potenza da vendere e sono curioso di vedere quando ci sará mai un' app che realmente sfrutta al 100% la potenza.

Sinceramente per l'utilizzo medio... anche per chi gioca... un 6/6s basta e avanza per 3-4 anni... col vantaggio che iOS supporta parecchi terminali "vecchi" (supportano ancora l' ipad2 ...) ovviamente non ti forzano a cambiarlo ogni volta. Se poi l'utente i primi mesi lo usa x giocare e poi inizia ad usarlo come un cellulare normale... Vien da sé che ogni volta cambiarlo (aggiungendoci anche solo 100€) fisicamente non ne vale la pena. É solo una questione di "piacere personale" e non di necessitá.

Io vedo che persino l'iphone4 che ho ancora va bene e ci posso fare ancora tutto (pur essendo fortemente limitato a livello hardware). Sará piú lento, ma é ancora supportato e il 90% delle app girano ancora... quindi volendo uno potrebbe ancora tirare lungo un paio d'anni.

É che poi, a noi (tralasciando che io e sico siamo i vecchietti), piace "giocare" con questi device come giocavamo da piccoli coi tappi o a nascondino... ai miei tempi esisteva solo la SIP e non c'erano neanche le cabine telefoniche, si andava nei bar a telefonare coi vecchi telefoni ancor prima dei gettoni :asd:

M@n 08-11-2015 21:44

Cavoli, Ais!
Mi sa che siamo coetanei :eek:

ais001 08-11-2015 23:25

... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!


N.B. verificatemi se è a posto vetro e cover... mi manca sicuramente qualcosa/qualcuno... ma purtroppo non mi ricordo chi... e non trovo più i post (esempio la pellicola posteriore di.... Kostanz???)

P.S. aggiornato anche post #7



... :D

ais001 08-11-2015 23:38

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
... quando posti lo screen-shot del TLCCheck del tuo S che ci facciamo due risate?

E' qui ancora imballato col cellophane.... quando avrò tempo nei prox gg lo apro e lo testo per qualche gg per bene :D

-> http://img907.imageshack.us/img907/9276/fSMZer.jpg

teo_77 08-11-2015 23:40

Accensione e face-time
 
Ad ogni accensione, il telefono mi ricorda che l'attivazione di face-time potrebbe costarmi degli euri.... ho disattivato face time anche nelle restrizioni, ma continua a tormentarmi!:mc: :D .... Idee?
PS ho disabilitato face time anche su I-pad (con stesso id apple dell'Iphone).

sicofante 08-11-2015 23:44

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 43042889)
Comunque giusto ieri ho rivenduto il mio 6 plus 128gb con ac+ .... Alla fine è andata bene.... O no? (650 sull'unghia)... Di più non ce la facevo inutile continuare a tenerlo se no tra poco non pigliavo manco questi....

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 43043024)
ci hai perso quasi 500€ in un anno.. io un 6 liscio 64gb e ac+ l'ho venduto a 600.


Gurda il menne che hai fatto appena in tempo!

http://www.shoppalo.it/telefonia/cel...20plus%20128gb

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...lus_128gb.aspx

Lo ridico forte .. l'iPhone tiene il prezzo?
Mapppperpiacere, la pacchia è finita.

ais001 09-11-2015 00:40

... tutti modelli con garanzia europea (ne ho presi 6 sotto le 900€)... sperando che siano realmente europei e non "importati dall'estero per l'europa" e successivamente "per l'italia" :D

Kostanz77 09-11-2015 01:35

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43044111)
... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!


N.B. verificatemi se è a posto vetro e cover... mi manca sicuramente qualcosa/qualcuno... ma purtroppo non mi ricordo chi... e non trovo più i post (esempio la pellicola posteriore di.... Kostanz???)

P.S. aggiornato anche post #7



... :D

Io manco......nel tuo post non ci sono più....

La pellicola posteriore è una mediadevil http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00QFQ2...J4L&ref=plSrch


La custodia è una capsule trasparente della Spigen http://www.amazon.it/dp/B0141U25IY/ref=sr_ph?ie=UTF8&qid=1447029694&sr=1&keywords=capsule+spigen+iphone+6s

Il vetro è JeTech(pacco da 3).

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B013DDMPXK/ref=mp_s_a_1_3?qid=1447029796&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=jetech+iphone+6s&dpPl=1&dpID=51UNPiKKFCL&ref=plSrch


Aggiorna pure il post....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 09-11-2015 03:50

... fatto... grazie. Aggiunte anche nuove pellicole bordate e colorate ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.