![]() |
|
Per solidarietà dovrebbero firmarla tutti gli iscritti al forum.:D
|
Quote:
|
E' un caso unico di questo tipo, non ci sono ad oggi altre testimonianze. E' azzardato affermare che Vodafone pone limiti quando la maggior parte dell'utenza non ha questi limiti.
Non prenderei questo caso per decidere di recedere o meno, tanto più se non si è vittima di questo problema. |
Quote:
Quote:
|
Strano, , cmq se si passa alla offerta family dal fai da te si avrai in automatico la 500 oppure si deve pagare ulteriori 19 euro?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
In teoria se si è passati di recente, quando l'offerta 500 Mega era già uscita, allora non si dovrebbe pagare. In teoria.
Tutti quelli invece con la Family fatta in passato dovranno pagare per il cambio profilo velocità. In tutti e due i casi la 500Mega ancora non viene fornita e non si sa quando si decideranno ad attivare il profilo velocità 500Mega. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari se ne fa nulla di scaricare a 37MB/s quando gliene bastano 12 :) |
infatti, se poi il costo è pure minore non vedo perchè non passare. Io penso che 100mb in download che poi saranno effettivi dato che è ftth, bastino e avanzino alla maggior parte degli utenti. Inoltre anche fastweb a breve alzerà il download, dicono a 200mb
|
I 200Mbit di Fastweb sono per la VDSL2 non per la FTTH.
|
beh però immagino che potendo alzare agevolmente il download sulle ftth prima o poi lo faranno, visto che tim offre la 300, vodafone la 500, etc..
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Grazie della testimonianza! sei il primo caso regolare di passaggio alla 500Mega.
|
172 firme! non male! speriamo di arrivare ad almeno 200 firme!
Quote:
|
Ciao a tutti,proprio questa mattina metroweb sta cablando sotto casa.Dopo quanto tempo dalla posa fisica della fibra, e'disponibile il servizio? Io attualmente sono già Vodafone FTTC 30 mega.
grazie. saluti Wlety |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42. |
|