![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
È migliorato, nel senso che FB e altri siti si aprono, ma alcuni sono rimasti incredibilmente lenti. Se stasera quando torno a casa è ancora così chiamo il 190. A scaricare non ho notato problemi e lo speedtest è buono come al solito. |
Quote:
|
Quote:
Avrei tanto voluto provare con il cavo LAN, non fosse anche dopo miriadi di prove non sono riuscito ad ottenere l'ip (nemmeno forzandolo a mano) pur avendo il collegamento attivo (testato con un portatile HP e con decoder MySky), probabilmente (e spero sia così) il cavo sarà andato, questa sera provo con un altro a vedere se riesco a farlo funzionare (altrimenti ho paura che la VSR abbia qualcosa che non funziona). |
Quote:
|
Anche a me sembra strano che riesce e saturare tutta la banda disponibile.
io a milano cmq più di 291 quasi 292 non sono mai andato . però mai avuto ping di 8 MS su speedtest. Sempre 2/3 massimo 5 Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche questa mattina niente FB, non so bene il resto (c'era a casa la mia compagna). Ora pare a posto |
Io ho problemi piuttosto seri. Streaming per me e quasi un miraggio (se provo a scaricare poi vado fisso dai 200 a 400k). Torrent piu o meno come un Alice 4 mega. Molti siti (anche FB) richiedono almeno 10 secondi per essere caricati...insomma a me la ftth di vodafone ha dato solo problemi. Se qualcuno volesse gentilmente linkarmi un sito che offra la possibilita di effettuare test a banda piena...ho provato su http://ftp.tiscali.nl/pub/test/ con risultati sconcertanti. A volte parte sui 25 accelera un po e infine cala fino al solito mega. Fino al mese scorso ad esempio scaricavo a banda piena sui siti mediaset (scarico Il Segreto per la mamma sono circa 300M) mentre adesso e fisso sui 600k. Sono veramente poco esperto ma e evidente che qualcosa non va...:muro:. C e stato un periodo (circa un mese fa) che andava tutto piuttosto bene...ma giorno dopo giorno sono ridotto cosi. Inutili riavvii e reset vari. Domani dovrebbero contattarmi i tecnici ma onestamente non ho una gran fiducia...ah sono di Bologna zona Corticella....probabilmente se non sono stato il primo ad abbonarmi poco ci manca...
|
Io sono a Milano, e stasera tutto a posto come sempre
|
Allora di recente ho resettato la VSR, mi sembra di capire che la faccenda community ora funzioni così. Se hai l'account vodafone attivo e hai abilitato la community allora l'opzione ti compare, altrimenti no?
é giusto? perchè io ora come ora senza avere configurato la wifi community sul sito non ho l'opzione nel modem da nessuna parte, eppure quando ho resettato il modem me ne parlava e l'annunciava come cosa disponibile o mi si è buggato il modem e la wifi community non compare proprio più e il motivo non è quello ? spero di esser stato chiaro :D |
nel modem c'è sempre. i miei passaggi:
1 attivarla nella vsr 2 registrato sul sito 3 col codice mi collego a tutti i vodafone-wifi |
Qualcuno di voi si è ritrovato tra le mani la famosa SIM con 1Gb di internet che non risulta attiva (è morta)?
|
Io me hanno dato la SIM e dopo 20 giorni dalla attivazione era ancora disattivata.. Ho chiamato il 190 ed dopo 24 ora funzionava
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Ma se io disattivo Vodafone community dalla vsr.
Poi non mi posso più collegare alle altre Vodafone WI FI? Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
voce wifi ? |
1 Allegato(i)
si
fatto un reset? |
Quote:
![]() quindi non è un fatto di firm buggato, probabilmente se ora io creassi l'account wifi community associato al mio num di tel sarebbe mostrata |
Ah ecco. Te l'attivano da remoto
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01. |
|