Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Stormblast 11-09-2015 11:19

me la sono già messa via che fra 10 anni l'iPhone 11s da 1tb costerà 2190€... :rolleyes:

DjLode 11-09-2015 11:20

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 42850387)
me la sono già messa via che fra 10 anni l'iPhone 11s da 1tb costerà 2190€... :rolleyes:

Ovviamente il modello base sarà da 16Gb :D
16Gb - 512Gb - 1Tb i modelli

Stormblast 11-09-2015 11:24

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42850391)
Ovviamente il modello base sarà da 16Gb :D
16Gb - 512Gb - 1Tb i modelli

ovvio!

fotocamera da 72mp, risoluzione 10.800*6280, rete 9G, color verde pistacchio, batteria da 1800 però con iOS 14 molto ottimizzato. :asd:

duffyduck 11-09-2015 11:53

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42850265)
Guarda che hanno aumentato anche i costi di riparazione e sostituzione degli s, a quanto so io.... questo aumento è giustificato dai maggiori costi dei materiali più che dal lucro, in questo caso, che poi ci lucrino anche può essere, ma lo hanno sempre fatto, anche sul device, quindi?


Ognuno fa come gli pare, ovvio, sui principi non si discute, ma per me se uno può spendere 1000 euro per un device spenderne 1070 è la stessa cosa, perché i 70 euro in più daranno fastidio dal punto di vista del principio ( e non ci piove ) ma se si pensa incidano dal lato economico, forse si è sbagliato telefono da comprare, a mio avviso..... non so se ho spiegato bene cosa intendo dire....

Guarda che l'aumento del costo della sottoscrizione dell'applecare+ solo per il 6s è proprio la dimostrazione che ci vogliono lucrare e basta.

Il costo di gestione di una pratica applecare+ per iphone 4/5/6/10 è esattamente lo stesso, possono cambiare giustamente i costi di riparazione hardware.

quando fai il tagliando alla macchina che tu abbia un'audi A1 o un'audi A8 il costo orario della manodopera è identico, cambiano i costi dei pezzi di ricambio. io lavoro per una televisione che ha più canali e il costo studio (energia elettrica, personale, materiali ecc.) è identico sia che tu vada sulla rete ammiraglia o che tu vado sulla rete di serie b, cambia il costo di emissione...

chiaro che ne faccio una questione di principio soprattutto perchè non sono aumenti giustificati nè dalle fluttuazioni del dollaro nè dai maggiori costi di produzione del 6s visti i ricarichi che hanno.

bisognerebbe bastonarli non comprando anzichè fare le pecore ed essere tutti in coda al day1, poi se faranno record di vendite con bilanci super non posso che esserne contento visto che possiedo azioni Apple :asd:

duffyduck 11-09-2015 11:54

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42850391)
Ovviamente il modello base sarà da 16Gb :D
16Gb - 512Gb - 1Tb i modelli

:asd:

il menne 11-09-2015 12:21

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42850567)
Guarda che l'aumento del costo della sottoscrizione dell'applecare+ solo per il 6s è proprio la dimostrazione che ci vogliono lucrare e basta.

Il costo di gestione di una pratica applecare+ per iphone 4/5/6/10 è esattamente lo stesso, possono cambiare giustamente i costi di riparazione hardware.

quando fai il tagliando alla macchina che tu abbia un'audi A1 o un'audi A8 il costo orario della manodopera è identico, cambiano i costi dei pezzi di ricambio. io lavoro per una televisione che ha più canali e il costo studio (energia elettrica, personale, materiali ecc.) è identico sia che tu vada sulla rete ammiraglia o che tu vado sulla rete di serie b, cambia il costo di emissione...

chiaro che ne faccio una questione di principio soprattutto perchè non sono aumenti giustificati nè dalle fluttuazioni del dollaro nè dai maggiori costi di produzione del 6s visti i ricarichi che hanno.

bisognerebbe bastonarli non comprando anzichè fare le pecore ed essere tutti in coda al day1, poi se faranno record di vendite con bilanci super non posso che esserne contento visto che possiedo azioni Apple :asd:

Si, ma io sapevo che la spesa dell'AC+ oltre ai costi amministrativi era commisurata anche al maggior valore del device, se assicuri 10000 euro spendi tot se ne assicuri 15000 ne spendi di più.... ora indubbiamente un aumento del 50% pare abbastanza rilevante, visto che per quanto i materiali e l'hw usato nei 6 s sia di costo più elevato non credo proprio possa incidere al 50%..... può anche darsi che abbiano visto che lo strumento a 99 euro non ha funzionato bene, perché magari un sacco di gente ha riportato i 6 per sciocchezze in ac+ e di fatto hanno aggiustato i prezzi.....

Comunque lucro o meno sempre dei soliti 70-100 euro in più in tutto si tratta. Peraltro l'ac+ è facoltativa.

Se è questione di principio uno fa bene a non comprare.

Chi invece non interessa questo aspetto, e ha disponibilità, se il telefono piace fa bene a comprare, come detto 1000 o 1070 è la stessa cosa.... :)

sicofante 11-09-2015 14:58

L'aumento dell'AC+ è anche dovuto a quel dannato motorino interno vibrante che è responsabile della riduzione delle dimensioni e della capacità della batteria.
Come tutte le cose meccaniche è più soggetto ad usura.

Wuillyc2 11-09-2015 14:58

http://www.lastampa.it/2015/09/11/te...rO/pagina.html

sicofante 11-09-2015 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42851398)

Caro Wuillyc2 i Sociologi professoroni da tempo ci indicano che la tendenza è fruire e non possedere.
E se possiedi un bene lo noleggi.
Perché non mettiamo su una Company con APP dedicata per fare del temporary sui nuovi iPhone?
Il pischerlo lo noleggia prima di andare in discoteca, si pavoneggia, rimorchia e poi riconsegna il device e ritorna al suo ordinario telefono. :Prrr:

Wuillyc2 11-09-2015 15:23

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42851500)
Caro Wuillyc2 i Sociologi professoroni da tempo ci indicano che la tendenza è fruire e non possedere.
E se possiedi un bene lo noleggi.
Perché non mettiamo su una Company con APP dedicata per fare del temporary sui nuovi iPhone?
Il pischerlo lo noleggia prima di andare in discoteca, si pavoneggia, rimorchia e poi riconsegna il device e ritorna al suo ordinario telefono. :Prrr:

una specie di quelli che affittano la Ferrari per sposarsi, non male come idea :D

ais001 11-09-2015 15:53

@sicofante
... queste sono "varianti":
















sephiroth_85 11-09-2015 16:18

vedere quella patacca fa veramente schifo. :confused: :muro: :muro: :muro:

ais001 11-09-2015 19:04

... il rosa per me è veramente osceno... sembra quello dei truzzi americani o delle fighette oche (alla Paris Hilton per intenderci) :asd:

bigwillystyle 11-09-2015 19:33

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42852391)
... il rosa per me è veramente osceno... sembra quello dei truzzi americani o delle fighette oche (alla Paris Hilton per intenderci) :asd:


Concordo in pieno e pensare che la mia compagna ha il 5C rosa...

Mandopa 11-09-2015 19:42

"Falcon Luxury is no longer available"
E ci credo..40 milioni di dollari per un pataccone assurdo :asd:

patanfrana 11-09-2015 19:43

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42851394)
L'aumento dell'AC+ è anche dovuto a quel dannato motorino interno vibrante che è responsabile della riduzione delle dimensioni e della capacità della batteria.
Come tutte le cose meccaniche è più soggetto ad usura.

Ma chi l'ha detto? :asd:

ais001 11-09-2015 21:04

@Mandopa
... è un sold out... è andato a ruba tra i sicofanti del mondo :asd:

duffyduck 12-09-2015 00:53

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42852391)
... il rosa per me è veramente osceno... sembra quello dei truzzi americani o delle fighette oche (alla Paris Hilton per intenderci) :asd:

lo dico?














a me rosa piace :eekk:

comunque mi sto organizzando per prenderlo o in francia o meglio ancora in svizzera dove il risparmio è ancora più consistente

ais001 12-09-2015 01:01

... non dico che il colore rosa faccia schifo... ma non su un iphone dai... va bene come cover sul "c" piuttosto :D

duffyduck 12-09-2015 01:03

hai ragione è da truzzo, ma ogni tanto mi piace essere tamarro :asd:

lo prenderò nero come il 6+ di prima, tutti gli altri telefoni che ho avuto in precedenza erano bianchi ma trovo l'iphone molto più bello in versione space grey


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.