![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Personalmente ritengo che non ci sia nulla da imparare in più rispetto a windows 7, a parte le nuove schermate delle impostazioni, non vedo grandi differenze. E comunque c'è sempre il pannello di controllo che è rimasto praticamente immutato. Capisco che una persona possa rimanere affezionata ad un sistema operativo, io ad esempio sono rimasto affezionato a XP che ho ancora in un portatile ben funzionante, però bisogna andare avanti e purtroppo bisogna adeguarsi al mercato che, in quanto tale, richiede sempre continue innovazioni. |
Quote:
poi io non lo definirei un "nuovo SO" sostanzialmente le radici per quanto mi riguarda sono praticamente le stesse da win 95 |
Quote:
Stai tranquillo che tutte le innovazioni e cambiamenti del sistema operativo sono avvenute grazie al suo benestare. |
Quote:
|
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...809_90189.html
Windows 10 May 2020 Update, update automatico su tutti i sistemi con Windows 10 1809 |
https://www.tomshw.it/hardware/windo...lge-microsoft/
Windows 10 May 2020, una valanga di problemi travolge Microsoft |
Un problema che ho trovato, oltre al problema defrag, è che a volte cliccando su start non si apre il menù , è capitato 3-4 volte non sono riuscito capire se "potrebbe" essere normale magari perchè il sistema er impegnato a fare altro e non rispondeva, tipo aggiornamenti.
Non so se è capitato a qualcuno. Per il defrag, ho visto che manca nel registro di configurazione il ram Statistics con i vari parametri per ogni volume. . |
Per il resto non ho notato altro, installato sul mio pc Z170+I5-6600k e trasferito poi su un AllinOne HP con i3-2130 .
. |
Quote:
|
Sì, sulla carta è così, non fà una grinza.
Quando nacque la schermata start di windows 8 a piastrelloni, mi ricordo benissimo che Bill Gates era d'accordo a sostenere che il menu start era morto perché non lo usava più nessuno. Forse non l'aveva ideata lui, però l'ha approvata. E nessuno mi toglie dalla testa che i cambiamenti del sistema operativo che conosciamo sono avvenuti solo dopo la sua approvazione. |
A me è arrivato l'aggiornamento 2gg fa ma non me la sento ancora di installarlo. Penso che terrò ancora la 1909 fino a fine anno :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre in questo da cui scrivo a casa non è mai successo. |
Quote:
Casualità? |
E' normale che sul mio Windows 10 Home ancora mi dica che l'aggiornamento 2004 non è ancora disponibile per la mia installazione? Ho la 18363.900 come build.
|
Quote:
|
Quote:
|
E alla fine Microsoft ha deciso di aggiornare Edge tramite Windows Update anche su Windows 7 e 8.1
:winner: :winner: :winner: |
Per fortuna windows update è intelligente e ha capito che a me su windows 10 è inutile che me lo installi. :p
|
Quote:
|
Quote:
Anche su W95 e W98 :asd: :asd: vuoi mettere.........:rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Una notizia per gli amici cromati: https://www.ilsoftware.it/articoli.a...ensibili_21385
Credo che possa interessare anche a chi usa il nuovo edge. |
Mi dite chi è la mente geniale che ha creato le nuove icone di colore blu/azzurro uguale allo sfondo? :doh:
![]() |
Quote:
sono sicuro che siano i driver intel 16.8.3.1003 non potrebbe essere altro :muro: qualcuno sa se siano aggiornabili? sul sito hp li da per ultimi |
Quote:
Ma hai configurazione raid ? l'ultima dovrebbe essere 17.8.0.1065 |
Quote:
|
Qualcuno mi saprebbe dire se la build della versione 2004 che si scarica da Windows Update sia l'ultima disponibile o la prima uscita al momento della possibilità di aggiornare? A logica dovrebbe scaricare e installare l'ultima, ma volevo una conferma :)
|
Ciao, ti installa la versione 19041.264, però se fai l'installazione stando collegato alla rete otterrai la .329 che è windows 10 con gli ultimi aggiornamenti.
|
Ah, ok. Comunque se faccio tutto via Windows Update dovrei stare per forza collegato alla rete...o intendi proprio la fase dopo il riavvio?
|
Scusate l'ignoranza, ma c'è un modo per rimanere con la 1909? Perché io per adesso ho la notifica dell'aggiornamento della 2004 che rimane buona li senza far nulla. Non vorrei che tra qualche tempo me la trovo poi installata senza aver dato nemmeno l'ok (ed è giù successo con altre versioni):sofico:
|
Quote:
Aggiorna, aggiorna, che non muori.........:) Prima creati un backup e sei a posto . |
Quote:
|
Quote:
Backup da crearsi meglio se con tool esterni al programma che c'è in W10 ehhhh....tipo se vuoi, anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma :) |
Quote:
Se fai tutto tramite windows update otterrai comunque l'ultima build, la .329 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19. |