![]() |
|
Quote:
in portogallo utilizzano per la rete di casa il "Vodafone Smart Router", che SEMBREREBBE una bomba, mentre qua lo utilizzano solo ed esclusivamente le aziende, anche se credo che optino su router molto ma molto più professionali e performanti. ![]() https://www.youtube.com/watch?v=XWOnpm-9zPw E la mia domanda é perché da noi no? Ci vuole così tanto a includerlo nell'attivazione? O farlo pagare 1 euro per 48 mesi? Fanno tante di quelle rimodulazioni per farci pagare qualsiasi cosa e non riescono neanche a fornirci un modem che ripeto SEMBREREBBE essere decente. |
a noi sembra che fanno il possibile per darci solo la c....a ...
|
Quote:
|
Ho un contratto VULA FTTC super fibra family new e pago 30€ per il primo anno e 35€ per il secondo anno per una 100/20.
Sono due settimane che chiedo il cambio di tecnologia ad FTTH dopo aver verificato l'effettiva copertura del mio indirizzo ma sto incontrando problemi contrattuali. Su 2 operatori che mi hanno chiamato entrambi mi hanno confermato che devo non solo pagare 29€*una tantum di passaggio, ma il contratto dopo 12 rinnovi per la Gigabit passerà a ben 42€! (30+5 per mantere la velocità+7€*non essendo cliente vodafone). Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ? |
Quote:
|
scusate ho sbagliato tread :)
|
Ciao ragazzi, sapete se ci sono novità sul problema Vodafone/server EA? Io non so più cosa fare sinceramente.. è possibile chiedere la disattivazione senza penali per giusta causa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nuova offerta per FTTH?
Per la cronaca, oggi c'è un'offerta che non avevo visto prima, 25€ per la Iperfibra Family solo per le FTTH e attivazione gratis escluse le FTTH.
Probabilmente una reazione all'offerta a 25€ bloccati di Infostrada. Credo comunque che preferirei la 30€/attivazione gratis, migliore in caso di recesso anticipato. Magari per quando sarà arrivata la FTTH da me ci sarà la 25€+attivazione gratis :D |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo da quando tengo d'occhio il sito, circa un mese, questa non l'avevo mai vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo nemmeno sia possibile chiedere il recesso senza penali. Sostanzialmente, al momento, lo abbiamo preso bene in quel posto. |
Quote:
Hanno solo riscontrato dei problemi con EA quando stavano cercando di migliorare gli instradamenti... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55. |
|