![]() |
|
Quote:
Se risulta a posto anche con il check del file system, dopo fai un'ultima verifica sui file di sistema. Stavolta devi andare nel prompt dei comandi avviato come amministratore e dai prima questo comando: Codice:
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth Codice:
sfc /scannow Vedi: "Utilizzare lo strumento controllo File di sistema per ripristinare i file di sistema mancanti o danneggiati" https://support.microsoft.com/it-it/...3-966e85d4094e |
Penna usb 3 rallenta
Salve, ho windows 10 aggiornatissimo, ed ho un problema: quando cerco di caricare su una penna usb 3.0, un film o un qualsiasi file più grande di un gb, a meta caricamento, la velocità di trasferimento si riduce a zero per poi fare tutto un saliscendi di pochi kilobyte... Il pc desktop è di tre anni fa.. 16 gb di memoria.. Non so.. Mi potete dire cosa fare per risolvere?
Grazie mille |
Probabile chiavetta fake. Il sistema operativo rileva una certa quantità di spazio disponibile ma non è quello reale e quando sfori la capacità della memoria flash rallenta in quel modo.
|
Quote:
e a che velocita' reale funziona ! ciaooooo |
Quote:
|
Quote:
fine le uniche "decenti" sono le SAMSUNG ( e guarda caso ! ) il resto o sono lente in scrittura o fanno pena in generale ! ciaooo :) |
Quote:
Grazie |
Quote:
spesso mi si è risolto rifacendo l'inizializzazione della chiavetta da zero con comandi diskpart dopo aver provato anche a vedere se è un problema di alimentazione della porta perchè mettendo sulla stessa un hdd alimentato funziona sempre alla max velocità |
A me mai successo, anche perché cerco chiavette con una certa velocità in lettura e scrittura e leggo le recensioni prima di procedere all'acquisto.
Comunque sia avevo visto lo stesso comportamento con un paio di chiavette da 128 GB se non sbaglio, acquistate da un amico (vero, no non ero io :asd:) anni fa ad un prezzo troppo basso rispetto al costo medio di una chiavetta da 128 GB reali (pagata tipo un quinto del prezzo medio dell'epoca). Se si lascia copiare il file prima o poi esce un errore ma potrebbe volerci parecchio tempo. |
Comunque si rovinano anche le chiavette perfettamente originali e verificate tali ( o almeno con velocità e dimensione nominale corrispondente a quella reale all'acquisto e poi progressivamente ....peggiorata fino a diventare praticamente impossibile l'uso). Era una Sandisk Ultra Flair 32 GB USB Key 3.0.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sandisk ...delle vere ciofeche , MAI piu' !!! |
Per curiosità: quanto si perde in prestazioni criptando un SSD sata e pci-express rispettivamente con Windows 10?
|
Quote:
|
Quote:
io mi trovo abbastanza bene soprattutto con la Extreme GO chiavetta più veloce mai usata sia in lettura che scrittura |
Quote:
|
Quote:
Ma tu cripteresti con Bitlocker o altri programmi? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47. |
|