![]() |
|
state parlando di win 10 quando parlate di beta giusto? :sofico: :mc: :asd:
|
Ancora nessuno che ha segnalato questo aggiornamento? :p
2021-06 Anteprima dell’aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 10 Version 21H1 per x64 (KB5003537) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:O |
chi mi aiuta ?
ma su un portatile con win10 dove trovo come attivare il Bluetooth interno e quindi vedere gli accessori da connettere ? e dime, dove trovo per attivare il wi-fi interno e vedere la solita lista che vede il pc ? grazieeee |
ma te senza aiuto la riusciresti a trovare l'acqua in mare? :O
Ho forti dubbi...ma potrei aiutarti se tu dovessi venire in Versilia :fagiano: |
Coloro che incredibilmente hanno ancora un pc con dentro un windows a 32 bit sarà meglio che lascino perdere da subito l'idea di mettere windows 11 :asd: non è prevista alcuna versione a 32 bit
|
Requisiti minimi per l'installazione di Windows 11
Microsoft ha pubblicato i requisiti per l'installazione di windows 11:
https://www.microsoft.com/it-it/wind...specifications le differenze importanti che ho notato: - necessità del BIOS/UEFI, che di fatto toglie la possibilità di installare win11 su pc un po' datati - TPM versione 2, per vedere la vostra versione è sufficiente dare il comando tpm.msc - necessità della connessione internet e di un account microsoft per completare la configurazione, questo mi disturba un po' poiché sono abituato da anni ad usare account locali e spero che venga pubblicato qualche "trucco" per bypassare questo ostacolo. E questo è il link per scaricare l'app che verifica se il PC soddisfa i requisiti per eseguire Windows 11: https://aka.ms/GetPCHealthCheckApp Buona verifica a tutti! |
Non ho alcun TPM, non so nemmeno come si mette
la questione della config riguarda la versione home, non l'altra spero non debba per forza attivare l'isolamento dei core |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per adesso non ho beccato una macchina che una che lo supera :asd:
|
Settate l'opzione secure mode nel bios e anche l'isolamento core dentro windows, è evidente che senza di quelle non andrà mai il test
|
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds)
ma W11 quando lo rilasciano per il download?
Sarà gratuito? Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Dai, dai... un po' di FOMO e tutti ad aggiornare l'hardware per far contenta M$ ed il suo Win11, Intel, AMD & C.
|
Quote:
1, 2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26. |
|