![]() |
|
Quote:
![]() Non vede l'ora, non sta più nella pelle, al pensiero di poter postare l'immaginetta col numero della nuova build accompagnata da solito "tutt'appost". Perché tutto il mondo deve saperlo che l'aggiornamento gli è andato bene, eh! :read: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedi che fai disinformzione.........:Prrr: :Prrr: > "L'installazione della build RTM è stata possibile solo attraverso Windows Update per gli utenti del programma Insider, tuttavia a partire da alcune ore Microsoft ha rilasciato le ISO per l'installazione da zero. " A parte che, invece di fare l' installazione da zero, uno fa l' installazione in place...........:) In più per scaricare l' Iso > Ad oggi l'unico metodo per scaricare le nuove ISO è attraverso la pagina di download del sito ufficiale del programma Insider. |
Quote:
|
Questa volta super-tally ha ragione (e non scordiamoci che ha inventato pure le gif animate sonore... ), questo è la discussione per windows 10 "stabile" (una parolona ma vabbè). :O
|
Quote:
E mi dirai: perchè tally ? Perchè te manca proprio tutto, pure l' A, B, C.........:asd: :asd: Quoto Styb :p :sofico: |
Quote:
Ah già... io le uso gli smile sonori ... mi manca quello pernacchioso :) |
Siete terribili (anche in questo thread), cari ragazzi :asd:
|
Quote:
E' sempre Fatal che accende i fuochi di artificio............ :asd: :asd: Dovunque interviene :asd: :asd: Rispondendo a Fatal, si in effetti è una RTM, quindi non ha tutti i torti, ma.......per scaricarla, bisogna loggarsi come Insider........ perchè nel link Ufficiale della Microsoft, non c'è ancora.......:D |
Quote:
(da 0.18) https://www.youtube.com/watch?v=DrhgCuK7yqY EDIT: Quote:
|
Quote:
Quote:
Non adesso che non ho le pizze giuste...........:asd: si dice cosi........:asd: |
Dai Super Tally ... non so manco più a cosa risponderti ... basta che mi passi la smile sonora pernacchiosa e sono felice per sempre visto che avrò sempre la risposta pronta da darti in qualsiasi momento :asd:
|
si dovrebbe cambiare titolo a questo thread
'chat privata tra due/tre utenti' potrebbe essere adatto |
Quote:
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ace_87339.html Oramai tutti risentono della pandemia ... se poi ci si mette anche il computer stiamo freschi ... :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22. |
|