![]() |
|
Quote:
Quote:
Se vuoi provalo, non muori ehhhh.........:p |
Quote:
https://configure.bmw.it/it_IT/confi...KB,S08R9,S08TF |
Quote:
Quote:
A parte che non capisco perché ad es avere la modalità IE o rimanere senza servizi Google in favore di quelli Microsoft dovrebbero essere due degli altri vantaggi dove ovviamente si hanno altri servizi Microsoft inclusi che io neanche uso e non mi interessa usare :rolleyes: Allora Chrome dalla sua ha il vantaggio di avere tutti i servizi Google ad es ... :asd: Il bello di postare news pro Microsoft con altrettanti commenti pro MS in basso :asd: |
Quote:
|
Quote:
Il vecchio Edge ha sempre avuto grossi problemi con le pagine e siti collegati a google, e non ha mai avuto tutte le funzionalità/estensioni che ha il nuovo Edge. Anche per questo è stato abbandonato da MS. |
Quote:
|
Quote:
|
legalmente si può aggiornare gratis un pc con win7 home licenziato a win10? se si basta usare il mediacreationtool di microsoft?
|
Quote:
https://www.tecnoandroid.it/2019/11/...el-2020-620011 |
Quote:
|
Quote:
Resta il mistero di capire a che cavolo serva su quelle piattaforme e chi lo userà, ma si sa Microsoft ultimamente ne imbrocca parecchie :sofico: Stiamo a vedere. |
Come usare Safari su Windows ?! :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' uno dei browser della MS.....:asd: Eress digli qualcosa su......:asd: Ma Fatal........:asd: usa anche Sandboxie mi raccomando......:rotfl: :rotfl: |
Concordo con chi apprezza il nuovo edge, viaggia davvero bene.
Il vantaggio più grosso è lo slegarsi dalla profilazione Google, chiaramente per chi crede che il modello di business di MS sia più vantaggioso per noi utenti ma li siamo nel soggettivo |
Che c'entra Google adesso? Mica tutti usano Chrome, il motore di ricerca si puó cambiare e i vari Google analytics e sticazzi si possono bloccare con Noscript, Disconnect, ecc.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08. |
|