![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Volevo chiedere a chi gli si è disattivato: se avete una copia di Backup, ripristinandola dovrebbe tornare tutto a posto ? Poi il pc va on line e viene disattivato di nuovo ?...........:doh: |
Anche se ripristini un backup non cambierebbe nulla, dato che sono "impazziti" i server che fanno il check per l'attivazione, saresti punto e a capo, ma con la perdita di tempo di aver dovuto ripristinare un backup ;)
PS: nel mio piccolo posso dirti che il mio attuale 1809 Pro risulta ancora attivo, upgrade a suo tempo di un Pro 8.0, la quale a sua volta upgrade di sVista Home Premium. |
Quote:
|
A me ora dice che è attivato, ma non che la licenza è connessa al mio account.
|
Quote:
|
modalità di notifica...
|
|
hanno risolto, se cliccate di nuovo "risolvi problemi di attivazione" si riattiva all'istante :) very good
|
Dovrebbero aver risolto i problemi sui server, il sistema dovrebbe tornare da solo nuovamente attivo al prossimo check, nel caso vi risulta ancora disattivato provate a forzarlo:
Quote:
|
bhe ci hanno messo poco.
edit: nell'asus avevo scoperto un bug perchè ogni volta che accendevo la luminosità era al 50% dal massimo che l'avevo lasciata. ora ho scaricato gli ultimi intel. vediamo. succede da october update da quello che leggo. |
Quote:
|
ok dell a posto. è bastato far controllare gli update.
|
Quote:
|
E' riapparsa la scritta Windows è attivato. :)
|
Ma e' possibile disattivare Windows Defender :confused: :confused:
Ne farei volentieri a meno |
ma io nemmeno mi accorgo che esiste.
comunque se installi un antivirus si disattiva |
Quote:
Sul mio sistema era molto pesante, occupando troppa CPU durante la copia dei file, le installazioni e navigando in cartelle con molti .exe all'interno. Ho messo panda free e va molto meglio. |
Quote:
Però se vado all'interno del pannello di controllo e clicco sull'icona Windows Defender Firewall, mi dice che è gestito dall'antivirus, ossia Avast! |
Quote:
Se vuoi puoi togliere l'icona all'avvio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06. |
|