![]() |
|
A parte la scritta nella pagina di download bella grande, anche il nome del file del tool :
MediaCreationTool1803.exe . |
Che voi sappIate su di un computer con preinstallato Windows 10 Home la chiave di attivazione come si ricava? Oppure non è installata una chiave "fisica" nel BIOS
|
Quote:
https://www.nirsoft.net/utils/produc...ey_viewer.html https://www.techadvisor.co.uk/how-to...t-key-3632749/ |
Da BIOS, non devi fare nulla tu
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha delle news a propposito dell'uscita dell'iso corretta?
Avevo scaricato la 1809 uffciale e preparato la chiavetta rimandando l'installazione (mancanza di tempo) di qualche giorno. Poi è successo quello che è successo e sono in attesa... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho reinstallato Win 10 sul surface e tutto ok, l'ho fatto adesso sul portatile e magicamente ho la barra delle applicazioni bianca e non nera ... da nera è diventata così senza fare nulla
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Salve. Domanda minimal cioè abbasso il livello ma tant'è.
Vorrei formattare il C e installare nuovamente Win 10 Pro facendo però una installazione pulita. I passi sono questi se ho capito bene: 1) copiare tutti i file di cui si ha interesse su hd esterno. 2) scaricare mediacreation tool 3) salvare , nel mio caso, su chiavetta usb Win 10 dato dal punto 2 ( che nella opzione mi da solo la versione home , bhoooo ) 4) abilitare usb boot dal bios 5) riavviare avendo inserito chiavetta creato col punto 2 Per ora è tutto giusto ? 6) Poi, anche se non ho capito nulla dei post precedenti, aspettare prima di fare tutto questo che risolvano i problemi di cui avete parlato fino ad ora 1803 , 1809 bhoooo. Corretto e quindi aspetto il punto 6 o mi manca un passaggio ? Grazie in anticipo :) |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
Che poi mica è detto sia così per forza eh. Ma ormai poco conta. Hai perso i file entrocontenuti? |
Quote:
Adesso li recupero sugli altri pc mettendoci piu' tempo purtroppo |
Quote:
Ma ormai... (cit.) :) |
Quote:
|
Domanda, ho un pc dove c'è installato Windows 7 Home Premium con regolare licenza, ad oggi potrei aggiornarlo a Windows 10 gratuitamente? Avevo letto da qualche parte che si poteva...
|
Quote:
|
Quote:
Devi installare W10 sopra W7 già attivato, alias in place, prova . |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57. |
|