![]() |
|
:ops:
Fiondatevi ad aprite l'app Foto... Nella casellina di ricerca dell'app Foto provate a digitare delle parole che vi ricordate essere contenute in alcune foto o screenshot della vostra raccolta foto. Ve le troverà al volo! :eek: Ora la funzione di ricerca va ad indicizzare le foto avvalendosi di funzioni di riconoscimento caratteri e parole (OCR) all'interno delle immagini. Ma che figata! :eekk: |
funzione molto carina!
scusa yeppala ma hai funzioni da PR per MS :D |
Quote:
|
|
In pratica andranno a catalogare i contenuti 'logici' dei documenti personali scansionati; tutto fa brodo per profilare gli utenti. Poi, certo, una cosa è un'insegna di un negozio in collina durante una vacanza; un'altra la fattura, le spese mediche scansionate, l'assicurazione...
|
![]() voi lo sapete cosa significa l'icona del centro sicurezza opacizzata ? :stordita: |
Quote:
|
Controllando la cronologia degli aggiornamenti mi sono accorto che il 4 agosto ho ricevuto errore per il seguente update "17631.1002.rs_onecore_ens.180320-1822 (UUP-CTv2)" Qualcun altro si ritrova lo stesso errore? RS sta per Redstone, quindi un loro errore di rilascio che ha portato all'errore sulla stabile?
|
che KB sarebbe?
|
Quote:
il programmino di terze parti lo lascerei come ultima spiaggia :rolleyes: Ma non sarò l'unica che mettendo a 125% i caratteri, vede gli open text con grafia pessima?? Tanto per capire se è un problema mio o cosa, bo magari i driver video epr win10, visto che comunque su win 8,1 a 125% vedo bene.. ciao ;-) |
Quote:
|
accipicchia mi tocca continuare a studiare win10, problema sfocatura con open office (e credo anche con altri software che presentano il problema grafia scadente..) risolto
https://support.microsoft.com/it-it/help/15078 nello specifico selezionando override-applicazione :cool: |
Scarsa lettura caratteri.... ma per curiosità non avrai mica la gamma colore in chroma subsampling e risoluzione non nativa? Che monitor hai? ( di sicuro non sarà questo ma hai visto mai ... )
|
Quote:
ho formattato stanotte, ovviamente con l'ultima versione tramite lo strumento.. prima di formattare stanotte non era mai successo.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi spieghi meglio dove devo guardare questi dati? come monitor ho un Dell 22'' mod.2209WA avrei anche un cd con dei driver per win7, ma io non installo mai nulla per il monitor ciao grazie Simona |
Quote:
;) ciao grazie -- per la chromia o simile non ho idea di che roba è :D Simo |
@ Trotto@81
Se il PC ti funziona (bene) e la versione di 10 installata ti risulta essere 17134.254, allora trascura il discorso che hai notato. Sembra quasi abbia tentato di scaricarti una versione (ad uso interno) di RS5 per cui è un chiaro errore MS. On line, peraltro, ci sono pochissime testimonianze a riguardo ma tutte datate 5.8 che poi è la data in cui anche a te risulta la segnalazione... Lascia perdere (se ti risulta essere tutto come da inizio di questo mio pensiero)... |
@Averell: il comando bcdedit /set hypervisorschedulertype core ho scoperto che è separato dall'attivazione del Core Isolation, attivando quest'ultimo quel comando va messo in ogni caso manualmente a parte (purtroppo ormai da qualche giorno possiedo un i7 4790k quindi con l'hyperthreading...)
credo che quel comando serva per la falla nell'hyperthreading che avevano scoperto (ma purtroppo serve anche il microcode aggiornato, e la mia gigabytes rischia di non averlo mai e poi mai) intel per ora non sta sviluppando patch per quella falla |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19. |
|