![]() |
|
Quando mi arrivano le notifiche sms/whatsapp/etc. etc. dal cellulare nel centro notifiche, c'è un modo per far comparire notifiche "da Lumia 640"e non "da Dispositivo mobile"?
|
Quote:
Prima i file JPEG come li aprivi, con il Visualizzatore foto di windows ? Prima di questo cambio, l' immagine in explorer la vedevi ? Prova a fare Apri con - Scegli un' altra app, poi selezioni Foto e metti il segno di spunta alla voce "Usa senpre questa app per aprire i file JPG" O al limite rimetti il programma che c' era prima associato, vedi se l' immagine si vede in explorer e metti Foto con "Apri con" , come detto sopra . Quote:
Sei riuscito a togliere lo scudetto giallo-blu ? Se si, come ? |
Quote:
Appena ho novità, posto qui! ;) |
Quote:
Quote:
|
la iso comprendente anche questo aggiornamento è disponibile?
voi avete collegato un account microsoft? |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe esserci anche con le icone piccole? |
Quote:
Per l' Acc. Microsoft, al momento non l' ho creato, quando mi servirà......:) Quote:
L' anteprima c'è per: icone molto grandi, grandi, medie, contenuto e riquadri . Non c'è l' anteprima immagine, quindi solo in : icone piccole, elenco e dettagli . |
Quote:
![]() |
meglio questo o thunderbird?
grazie |
Quote:
Posta è esteticamente più 'nuova', da quel senso di freschezza e novità, ed è basilare, quindi utile per utenti normali/casual che leggono la posta di blog come questo, pubblicità, ecc... Io personalmente sono abituato a Thunderbird, è più 'vecchio' a livello di interfaccia ma anche più solido e personalizzabile grazie alle estensioni e penso che a livello lavorativo/aziendale sia più consigliabile. Comunque io li uso entrambi, o meglio sto affiancando Posta a Thunderbird per vedere se riesco a fare 'il salto', ma finora mi trovo meglio con TB :D !! |
Quote:
Comunque, ho risolto! Ho scelto di ripristinare le impostazioni predefinite consigliate da Microsoft, e le icone sono tornate normali. Poi ho fatto delle prove e ho notato che tutte le volte che si cambia l'app predefinita per le foto e poi si rimette l'app foto come predefinita, le icone tornano bianche. A quel punto è necessario reimpostare tutte le impostazioni predefinite consigliate da Microsoft. E' strano no? mi sembra un bug. E' come se l'app foto si "offendesse" quando si sceglie un visualizzatore differente! :D :D O forse è una scelta della microsoft fatta per invogliare a non cambiare l'app predefinita per le foto. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come hai ripristinato le impostazioni predefinite ? Quote:
Se uso per es. Foto e poi metto come app predefinita "Visualizzatore foto di Windows" o faccio il contrario, le icone non diventano bianche . Neanche se metto come visualizzatore predefenito Paint o anche Paint 3D, in quanto le immagini si possono visualizzare anche con Paint 3D :) Quote:
|
Quote:
Se vuoi anche come da quarta voce in firma, quella di colore blu . O con la procedura F12: leggi ai post n. 21162, n. 21176, n. 21177, n. 21180, a me riesce con il post n. 21180 :) > http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post44473559 |
Quote:
![]() Ho dovuto infatti reimpostare tutti i programmi... :( Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Posta è un client? si per smartphone.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08. |
|