![]() |
|
Lol è bellissimo...però spero abbia trattato a dovere tutto quel rame o gli diventerà nero nell'arco di poco :D
|
[quote=Wolf91;47299485]Che spettacolo :sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
ma sbaglio o lo tiene tutto passivo? non capisco se poi fa passare il flusso nel telaio del case anche. |
Mi pace l'illuminazione con i "LED" :D
Sicuramente il proprietario non deve essere rintracciabile, altrimenti si ritrova qualcuno in casa per rubagli il rame.. :fagiano: |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
domandina al volo visto che ieri finchè giocavo a skyrim mi si è spento e non si è più riacceso; il monoblock per la crosshair extreme vi è compaibile anche con la hero vi e hero vii oppure ho letto male io sul sito?
EK-FB ASUS C6H RGB Monoblock is a complete all-in-one (CPU and motherboard) liquid cooling solution for AMD® X370 Chipset AM4 socket based ASUS® ROG Crosshair VI Hero, Crosshair VI Extreme gaming motherboards and AMD® X470 Chipset AM4 socket based ASUS® ROG Crosshair VII Hero gaming motherboard that support the latest generation of AMD® Ryzen™ and 7th Generation A-series/Athlon™ processors. |
Quote:
Quote:
Resta il fatto che è fantastico. Lo steam punk poi mi piace troppo. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque di oggi dovrebbe arrivare l'alimentatore nuovo e se non è quello vedro di trovare una hero 6 o 7 che non mi va di dover buttare il monoblock dato che da solo è praticamente impossibile da vendere |
aquasuite X.37 (03-MAR-2021)
Update: Hardware monitoring Change: Hardware monitoring, NVIDIA Power Usage Sensor removed (NVIDIA driver bug) Bugfix: Playground, MQTT connection errors Bugfix: RGBpx settings Bugfix: Memeory leak when USB devices unplugged / plugged Bugfix: Communication between background service and aquasuite Bugfix: Support multi user system with AMBIENTpx and profile switching mi incuriosisce: NVIDIA Power Usage Sensor removed (NVIDIA driver bug)..... |
Quote:
|
Se faceva anche lo sleeve dei cavi dell'alimentatore color rame era il top
Spettacolo l'idea di far passare il liquido nella struttura del case :sofico: |
Quote:
poi magari mi ricordo male io...:doh: edit: mi pareva l'in-win D frame ma mi sembrava un altro case che non ricordo, o forse era solo una build custom su base d frame comunque sul sito in-win ho trovato pure questo https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/d-frame-2/ |
Quote:
in realtà non è la prima volta che vedo case in stile in-win o quello postato sopra, realizzati con tubi da idraulica di varia natura e usata la struttura così realizzata come "tubo". |
Quote:
|
Qualcuno che usa EK Loop Connect, stavo facendo il pensierino di pensionare l'Aquaero 6 PRO... :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspetterei un po' di review per capire se hanno sistemato o no |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33. |
|