![]() |
|
Dopo svariate prove di tutti i tipi, sono riuscito a sistemare il loop che vi aveva spaventato con gli oltre 50 gradi.
Separata per semplificare il troubleshooting la CPU, riportata al Kraken, e lavorato solo con la GPU, ci ho perso un bel po' di tempo, ho inanzitutto sostituito la vaschetta Eisdecke di Alphacool con la EK flat da 120. Molto meglio, ma qualcosa evidentemente restava nel rad, un Corsair 360 XR5 da 30mm, il DeltaT non scendeva sotto i 20, e la temperatura dell'acqua stava sui 40 bassi, vero con la GPU a 480W. Oggi mi e' arrivato il rad nuovo, Alphacool XT45 preso da Ybris, sostituito il Corsair, e non so se perche' molto meno restrittivo (spurgato in un baleno, con bolle belle grosse non la miriade di bollicine ferrarelle del Corsair) oppure semplicemente perche' quei 15mm in piu' di spessore fanno una grande differenza, va da se' che finalmente sono a Delta T tra 10 e 15 a seconda di quanto faccio correre le ventole. Ora penso di prendere un Alphacool da 30mm e riprovare a mettere in loop la cpu. |
Quote:
Lato qualità costruttiva è proprio un altro mondo invece. Solo pensare lo schifo che avevano dentro gli alphacool... Gli hwlabs erano invece immacolati. Dal lavaggio fatto non era uscito nulla... |
Quote:
per fortuna non ne sono capace cosi almeno in sto caso ci risparmio qualcosa :sofico: |
|
|
Ma c'e' qualche posto per scaricare ste pagine, oltre a quelle installate di default?
O una guida per gli "script", quelli in setting-->display, ho cambiato qualcosa ma a nasissimo, faccio una fatica con gli sfondi, mi pianto sempre li'... Gundam, ma se esportassi la tua pagina e me la passassi, potrei caricarmela da usare come template? :D |
Quote:
|
Quote:
![]() ma lo posso mettere anche su ipad.. |
Quote:
|
Quote:
|
Phoooorte! Grazie :)
Ora tagliuzzo la ws, con i tubi al norpene e vedo in che stato è liquido. Tra 2gg mi arriva l'altro 5600x e a fine mese la mobo, così completo la build e rimetto tutto a liquido, sperando di trovare un wb per la CPU, non avendo trovato soluzione per l'apogee. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
L'Acquaero con aquasuite sono la soluzione definitiva per qualsiasi build.
Un Aquaero è per sempre..! (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora vogliamo rinunciare al sensore della qualità del liquido,un altra fisima in più...ci mancherebbe :sofico:
Io sto aspettando che lo rimettano a stock,poi è mio,davvero un bel aggeggino :D A giorni mi dovrebbe arrivare il WB+BP EKWB per la mia Evga RTX 3080 FTW3 Ultra,non vedo l'ora... |
Vedo che ho fatto proseliti con gli aquaero. E pensare che un tempo ero uno quasi l'unico ad usarli :asd:
Cmq il sensore di flusso nuovo di aquacomputer è già in lista da tempo. Ne devo solo prendere 4 o 5. :D :sofico: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10. |
|