![]() |
|
scusate, dalla versione X15 di Aquasuite, anche se è posto il flag sulla riduzione ad icona all'avvio, questo non lo fa. Si avvia ad accensione PC, mostrando il programma. Se nelle proprietà del file eseguibile, spunto la casella "avvia come amministratore", sulla barra di Windows ho solamente l'icona dei profili. Su Vision vedo tutti i valori, ma se apro poi aquasuite, mi rendo conto che non era avviato, perchè non ho uno storico delle letture nei 15min antecedenti, come da me impostato. A qualcuno di voi è capitato?
Grazie |
Quote:
|
Qualcuno mi potrebbe dare qualche spiegazione riguardo al fan controller Aquacomputer QUADRO?
- sono 4 canali fan per un totale da 100w. Ma su ogni canale è posssibile collegare 3 fan con relativo splitter? - ci sono 4 sensori di temp, se collego un sensore di temp de liquido che posseggo, posso poi tramite il software acquatuning settare la curva delle fan su questo canale di temp? - nel sito indica compatibilità con rgb Corsair.. ma nel sito Corsair alcuni prodotti come Wb sono compatibili solo con Corsair commander pro. Grazie in anticipo. Le prime 2 domande sono la priorità, perché cercando online non ho trovato niente su questa cosa |
Quote:
Intanto di un occhiata ai Corsair e ai Coolgate Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Ce l ho io. Poco restrittivo, basso FPI (13) con poca aria si raffredda bene. Qui era stato testato il 360...per darti un idea https://www.xtremerigs.net/2015/02/1...or-round-2015/ Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qualcosa di più fine,con fpi bassi,chiedo troppo?? :D |
Quote:
Sai a mio avviso quali sono degli ottimi rad? Gli Hardwarelabs. Io ho un Gts x-flow veramente ben fatto . Per te andrebbe bene il GTR 480 o GTX 480 Sono difficili da trovare . Io presi il mio su HighFlow olandese Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perchè avevo intenzione di prendere il Phanteks 719 e mi stavo organizzando per i radiatori In casa ho già 2 da 360mm(Xpsc RX-V3(55mm) e un Alphacool XT45(45mm)),volevo aggiungerci un 480mm però non so se metterlo frontale o laterale,solo che non riesco a capire quanto posso prenderlo spesso,senza toccare i 2 da 360 (uno sul top e uno sul bottom) Stavo guardando in giro,ma montano tutti dei rad slim...sarà la moda |
Quote:
Ma se mantieni tutta questa massa radiante, puoi aggiungere anche un modello più sottile . Ad esempio la serie GTS è da 30mm però ha un fpi alto... ci sarebbe da 420... 3 ventole da 140... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se ti va bene da 420, il Gts nemesis è da 16fpi. Spessore 30mm... viene 99,95 ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nel negozio dove volevo fare l'ordine hanno disponibile anche l'EK SE 480mm a 80€ solo che non ho sentito parlar bene di Ek per i radiatori,e in generale la qualità sta scadendo |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Trovato!!! Nemesis GTS 480. Fpi da 16 e spessore da 30mm pensavo non lo facessero Disponibile a 94,95... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Del EK SE 480mm cosa ne pensi?? |
Quote:
Come te ... EK non mi sta piacendo ultimamente. Discorso Rad , quando cercavo i miei, non avevo letto un gran bene dei modelli meno spessi. Magari Black sa dirti molto di più ... Posso comunque assicurarsi sulla qualità costruttiva degli HWlabs . Molto curati Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Attendo la certificazione di Black :D |
Quote:
Assolutamente, prima di acquistare ci vuole l approvazione del guru ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Allora gli hwlabs sono ottimi anche se più cari degli altri. Sono però anche rad ad alto fpi. Ho un 120/54mm ed ha più fins questo del mio 1260 :asd:
Anche gli xspc v3 sono ottimi, ma ricordavo fossero ad alto fpi. Tipo 16. Discorso ek. Sui rad non è mai stata un granché. Sempre alto fpi e prestazioni in mezzo al gruppo. Sicuramente la qualità di ek è pure calata in senso generale e lo dico da loro cliente da 10 anni. Quando poi vedi wb di outsider come phanteks superare in qualità generale un brand storico. (ho il wb per le gtx10x0 e rispetto all'equivalente ek, ne avevo due, siamo alcune spanne sopra). Mentre ad esempio è aumentata quella di Alphacool, anche se ancora inciampa su dei prodotti. Wolf avendo te già gli xspc, andrei per una altro v3 e tanti saluti. Eviterei però rad slim da 30mm. Andrei su di un 45mm. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36. |
|