![]() |
|
Quote:
|
fumato per colpa mia :D :sofico: messo erroneamente in corto :ops2:
ha durato non so quanti anni. a confronto mi sono durati meno i lamptron. |
Quote:
|
Il mio Lamptron FC5 V2 invece va ancora a meraviglia. Ne ho anche uno touch ma alla fine ho preferito ancora questo con i potenziometri. :asd:
Avrei voluto prendere l'aquaero 6LT ma poi ho rimandato in quanto ormai da quando mi sono trasferito e sono passato da pc in camera sotto al sole a taverna bella fresca, ho semplificato molto il mio impianto e difficilmente rimetterò la vga a liquido. Anzi addirittura per un certo periodo ho meditato di passare ad un AIO per cpu e via. Per cui...al momento uso aquasuite solo con il Farbwerk Nano :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I frutti di 1 anno di non pulizia del radiatore e di Folding@home che gira a manetta su cpu e gpu....T.amb di 24 gradi e solo cpu liquidata
![]() |
Mi sembra esagerata per solo 1 anno di lavoro,questa estate a quanto arrivi,a 50 gradi?
Li c'è qualcosa che non quadra Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
Io ogni 2 anni max pulisco I radiatori.
Quella temperatura L ho vista d estate, anche piu circa 45 gradi con solo la cpu o.c. |
Quote:
Si parla di 550watt alla presa in full load solo cpu. Ed ho un radiatore da 420mm x 250mm x 40mm. Comunque l'aria la pesca dal case ed in quel caso c'era pure la 1080ti Aorus in full load che scaldava l'aria. |
Quote:
550W sono una follia per un octacore...il mio in full a 4,4Ghz arriva a 180W scarsi P.s. Comunque controlla se i rad sono puliti eventualmente dagli una soffiata,il liquido dopo 1 anno non dovrebbe avere problemi,comunque consiglio di cambiarlo una volta l'anno,per quello che costa... |
Secondo voi vale la pena smontare L impianto per dettare la pompa da 4050rpm 850lt/h a 4800 rpm 1050 LT/h??
Guadagno qualcosa? |
Quote:
|
Quindi lascio alla penultima velocità?
Sinceramente mi scoccerebbe smontare il tutto. Quando la montai la misi proprio a quella velocità perché qualcuno mi aveva detto che a max velocità si poteva guastare.. |
Quote:
180w il mio pc li consuma in idle quasi. Cmq oggi ho soffiato tutto col compressore. Stanotte rimonto tutto e vediamo se migliora. Il mio radiatore non ci sta nel case, quindi lo devo avvitare sopra, le ventole secondo voi come è meglio metterle? Tra il case ed il rad, o sopra a tutto? E che spingono aria in basso o in alto? Adesso essendo in estrazione dal case scaldavano l'acqua più che raffreddarla.... |
Mettile tra il case e il rad in push. E la ventola posteriore che butta aria internamente al case.
Almeno è quello che farò io appena mi arriva il secondo rad. Sempre se mi sbloccano questi corrieri dopo pasqua |
Raga mi consigliate un rad da 480mm che non abbia un fpi troppo alto??
|
alphacool xt45 o ut60. altrimenti se si trovano ancora i phobya g-changer v2 (alphacool ut60 rimarchiati, ma più economici). altrimenti a basso fpi ci sono i koolgate g2, i nuovi corsair, forse anche i Thermaltake.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50. |
|