![]() |
|
Personalmente il tubo che parte dalla vga al rad l'avrei fatto passare dietro la scheda per nasconderlo un po', oppure un po' più lungo così che si creasse una curva più accentuata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si è vero. Sai cosa però, è che prima wb gpu non avevo ancora. E quel tubo era usato per collegare i due rad, quello basso e top. Solo oggi ho spezzato il tubo e in mezzo ho metto la gpu, e il tubo non era abbastanza lungo. Che sfiga. Ho calcolato male all’inizio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Al momento no...mi sto abituando a vederlo..lui si abitua ad esserci... è quasi amore. |
Quote:
Eh ma siete pignoli. Anch’io arrivo a 36/37in game, temp massima 38. Non so la tAmb. Io invece sbatto la testa per la temp cpu. Con hwmonitor cpu in generale temp massima 57/58. Su singoli core, quello più caldo arriva a 61/62gradi. Con msi AB INFO OSD, sta 3/4gradi sotto. ASUS invece temp massima 46/47 gradi. Non so più neanche come regolare la curvatura delle ventole e pompa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Alcuni software cmq applicano degli offset positivi o negativi sulle letture dei sensori. Come detto sopra la temp del package non deve essere considerata. Ma solo quella dei singoli core. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Si, mi ricordavo anch’io che si guardavano i singoli core. Iniziai a fare oc con 2500k su una asrock z68 fatility.
Adesso senza oc arriva di picco a 62 sotto liquido con due rad da 480 64mm. Per voi è normale? La gpu penso sia giusto, 38. Devo scoperchiare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per non parlare in idle, che sta sopra i trenta. In game oscilla tra 57/59.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
ho scoperto che hanno sbagliato le quote e il die non tocca bene sul wubbo ho provato con un morsetto a molla a dare un po di pressione in zona die e le temperature sono crollate sui 40° sotto carico |
Quote:
Io ho questo : EK-Vector RTX 2080 Ti RGB - Nickel + Plexi https://www.ekwb.com/shop/ek-vector-...b-nickel-plexi |
Quote:
|
Quote:
Io ho preso su AliExpress , bykski. Su una palit 1080 ti gamerock. Pagata 85 euro, ho aspettato un bel po per riceverla , ma temp ottime direi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi fai una foto che non ho ben capito cosa hai fatto? |
Quote:
Mi pareva strano che c erano queste temperature alte per chi usa il wb ek. Secondo me c e proprio un errore di progettazione , o è una partita in cui hanno sbagliato la lavorazione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41. |
|