![]() |
|
con 30 euro lo faccio meglio io :asd: :read:
ovviamente è solo la cover, ma che cavolo di legno hanno usato per costare tanto? li presentarono allo scorso computex |
domanda. qualcuno con aquaero, che è passato a Windows 10 1903, può verificare se ha problemi di rilevatura sensori temp del pc. nel senso, ad esempio, se aquasuite riconosce i sensori di temp sulla cpu. sul mio pc, vedo tutti i sensori tranne quello della cpu.
|
erore mio...
|
Quote:
|
Quote:
|
mah, per ora ho risolto con l'installazione di aida64 ed esportazione dati.
te con versione sei di aquasuite? della cpu mi vede solo la percentuale di utilizzo. potrebbe esserci qualche problema con piattaforme x99. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@black confermo anche io 2018-12
Anzi installando i driver nvme Samsung, mi vede anche gli nvme ora |
io sono con al 2018-11. gli nvme li vedevo anche prima, nonostante il driver Microsoft, che sulla mia x99, rende meglio del Samsung (960 evo).
proverò nei prossimi giorni a reinstallare aquasuite, sperando che non debba riaggiornare i firmware degli aquaero. |
Quote:
Servirebbe un liquido dello stesso colore di quei telai :sbonk: |
Buongiorno a tutti. Penso che domani mi arriverà la wubbo per la gpu. Finalmente. Forse la scheda video è troppo vicino al radiatore superiore e forse non riuscirò a collegare gpu rad. Se sposto la scheda video sul secondo slot, ma è a x8, si sentiranno cali prestazionali evidenti? Ho chiesto nel 3d ufficiale, ma nessuna risp
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Allora per comodità e semplicità nel montaggio lo sposto nel secondo slot. Chissenefrega
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Domanda : ho tolto il riser perché tempo fa mi era finito un pochino di liquido proprio dentro al riser. Io lo avevo asciugato con il phon e aspettato tutta la notte ma poi ho iniziato ad avere problemi.
Ora ho il dubbio che non fosse il riser ma l’errato serraggio della gpu. La domanda è: come si lava/pulisce un riser? |
Quote:
Saluti Cristallo |
Grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34. |
|