![]() |
|
Ah cavoli ma chi è che produce pezzi fuori standard! Eh allora un bel logo ROG personalizzato ci sta tutto, e imho pure bene.
Ps: complimenti per il case modello Montoya! :sofico: |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Almeno è bello comodo per metterci le mani |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@kiwivda l' o-ring è solo "perimetrale" intorno al wb, infatti la prima volta quando l'ho smontato per pulirlo prima di metterlo nel loop sono rimasto stranito. @Black"SLI"jack la vga forse ha garanzia residua ma come dicevi tu dubito che possa passare.. il loop è sempre pulito , è il primo e unico wb in cui mi sia successa una cosa del genere. Il liquido che uso è acqua bidistillata da sempre, e mai successa una cosa del genere in 7 anni di liquido. Come faccio a capire se è saltata la cromatura? ed in ogni caso, devo aspettarmi altri di quegli accumuli arancioni in giro nel loop ? (non ho ancora chiaro di che tipo di accumuli si tratti) faccio danni a lasciarlo girare così ? @Thunder-74 la questione preoccupante è che sto impianto ha sempre girato con acqua bidistillata, liquidi arancioni mai visti nemmeno da lontano :stordita: :eek: comunque tu poi come hai gestito quel wb ek di cui parli ? effettivamente non mi aspettavo una cosa così da un wb ek scusate il walltext ma sono un po' affranto :( |
Se hai usato la bidistillata ybris senza alcun additivo, ecco spiegata l'ossidazione molto accentuata. Tra wb ek e acqua bidistillata ybris non corre buon sangue. Con i normali premixed, l'effetto è molto rallentato nel tempo.
Per sapere se è saltata la cromatura l'unico modo è aprire il wb e verificare. Se non è saltata, con l'arexon cromature auto, riesci a pulire e far tornare tutto lucido. Servirà anche parecchio olio di gomito e pazienza. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
comunque si è quella di ybris, in passato usavo quella di drako ma penso che sia la stessa da come mi raccontava alex. comunque mai più wb cromati, meglio il rame nudo a sto punto. prima avevo l'heatkiller e nessun problema , idem il raystorm |
Quote:
Io comunque in caso di upgrade sarò più orientato verso il P5 o simili o forse ancor di più verso il Core X9/Level 20XT. Mi piglia l'idea di provare un qualcosa dove mettere la mobo in orizzontale e non avere più la vga che si flette :D |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Io me ne sono accorto quando ho smontato la scheda per rivenderla. A quel punto non mi sono posto più il problema è ho praticamente regalato il wb. Credevo che tu avessi messo del liquido arancione di tipo pastel. Triste vedere una reazione di questo tipo. Meno male che non hai residui lungo il loop. Comunque io farei un bel lavaggio ti tutto gli elementi e , se non lo hai già fatto, cambierei tipo di liquido Quote:
Tiger, però devi tornare al full liquid. Basta VGA ad aria!!! ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Non mi serve più la vga a liquido :D
Prima vivevo in una casa dove avevo il pc in una stanza che d'estate diventava un forno da 32-33°C. Ora viaggio tra i 19.5°C invernali riscaldati e i 24-25°C estivi da taverna seminterrata. Se lascio il case aperto la gainward mi va a massimo 66-67°C...e non ho nemmeno cambiato la pasta :D Comunque anche volendo non potrei perchè sigillo a parte, non ci sono wubbi compatibili per il pcb custom della mia. In compenso i condizionatori di casa mia sono "a liquido" :asd: |
Quote:
Dai, per questa VGA “ti perdono”, la prossima ci pensi prima :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Hahahah si ma Sli hahahah Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Scusatemi... mi è arrivato il pacco da Aquatuning, con i quali sono un po' arrabbiato per vari motivi.. vabbè.
Ho trovato la scatola della d5 con bollino aperto e scatola chiaramente aperta, nel controllare la pompa, ho provato a girare con le dita la girante, questa emette un fischio allucinante. Secondo voi è normale? devo aspettarmi che quando sarà in funzione, girando velocemente sotto liquido, non emetta nessun rumore fastidioso, o no? Grazie |
Finalmente mi è arrivato tutto, sono pronto alla sperimentazione :D
I prdotti AlphaCool sembrano di buona qualità,non me l'aspettavo onestamente! edit: è normale che le lamelle dei radiatori sembrino arrugginite all'interno ? |
Quote:
|
Quote:
Mi quoto se può essere di utilità a qualcuno... ho bagnato il punto di contatto e in effetti non emette nessun rumore. Meno male.... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
poi la scheda video se la vuoi mettere in verticale per paura che fletta ha il suo sostegno apposito |
Quote:
scherzi a parte non so cosa fare comunque :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39. |
|