![]() |
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
Ok grazie , mi sembra che dovrei avere quel cavo a Y che sono tutte femmine e possono trasformarsi in maschio. Giusto per la comodità di non utilizzare l alimentazione con il molex |
si che di sicuro se ne e' parlato.. ma mi sono accorto che la aquasuite mi da questo messaggio :licensed up to aquasuite version 2018
Quindi non posso aggiornarla finche non compro la licenza nuova?!? grazie darka |
occhio a quei controller per rgb, dire che scaldano è un eufemismo.
|
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema forse da quando ho liquidato la scheda video. In pratica ogni tanto il pc si blocca da richiedere il riavvio. Non sembra essere una questione di temperature in quanto ieri, dopo circa un ora di AC Black Flag lo chiudo e apro The Division. Appena lo schermo di Windows scopare e diventa nero per la partenza del gioco il pc si blocca. Pulsante di reset e alla ripartenza riapro The Division e tutto funziona, Chiudo e apro GTA V e nessun problema. Chiudo e apro The Crew nessun problema. Potrei aver stretto troppo il waterblock e/o la backplate ? E' anche vero che due volte, una prima e una dopo aver montato il waterblock, il pc non è partito. In pratica premo il pulsante, dentro si accende tutto per meno dimezzo seondo (ventole, pompa, ecc) e subito si spegne. A quel punto per farlo ripartire devo scollegare l'alimentatore per un minuto. Potrebbe essere l'alimentatore che mi sta abbandonando o la scheda madre ? Scusate se ho sbagliato a postare. Potrebbero essere problemi differenti ma l'ultima operazione che ho fatto è stata montare il waterblock. Saluti Cristallo |
Quote:
|
Potrebbe essere l alimentatore, non credo che il waterblock sia la causa. Molto probabilmente sarà una coincidenza
|
Ciao,
e come lo testo l'alimentatore ? Solo tramite la motherboard. Ci vorrebbe un software che traccia tutte le tensioni per rilevare anomalie. Comunque oggi provo ad allentare le viti del backplate di un 1/4 di giro. Saluti Cristallo |
Quote:
|
Quote:
Prova a guardare se il Corsair 600C ti possa bastare, altrimenti non ti resta appunto che il Cosmos, se è quello che alla fine ti convince di più. |
Ho un altro dubbio :D
Sto prendendo alcune cose su a-tuning ed ho visto che diversamente da ybris hanno qualche tipo di raccordo in più ( almeno per i tubi rigidi ). Però su at non ci sono le misure di tubo che trovo su ybris, ci sono solo tubi da 13/16 invece che 12/16. Qualcuno ha avuto modo di provare tubi e raccordi Alphacool e/o Barrow ? Ho sentito parlare molto bene dei Barrow, ma non riesco a trovare particolari informazioni sugli Alphacool. In particolare parlo di Raccordi TYKN-K16 V4 e Tubi PG1216-L per Barrow e Alphacool Eisrohr e Alphacool Eiszapfen per Alphacool che però appunto hanno misure 13/16. Gli Alphacool costano anche di meno, cosa mi consigliereste di fare ? |
Quote:
Io ho uno simile, alimentato da connettore tipo sata, senza telecomando e che uso esclusivamente in led verde (guarda caso era già così a default) per il wb EK Vector Acetal della mia 2080 ti. |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
[quote=Thunder-74;46167220]scusami, ma tu intendi i controller ai quali si collegano più strisce led tipo quello prodotto dalla NZXT?
...cut no no, quello tipo spinotto |
Quote:
Fino a domani a-t ha un buono sconto su tutti i prodotti Alphacool ed ho preso un po di roba. Interessante alla fine come, anche se mi ero prefissato di rimanere sul massimo di 500€, alla fine sono finito a spenderne più di 800 :fagiano: Ed ancora non sono sicuro al 100% di che case prendere :D Ma già so che alla fine mi arrenderò al cosmos |
[quote=AntonioAlfa;46167308]
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08. |
|