![]() |
|
Come dicevo di la .. ero tentato dal Pastel .. ma ho letto pareri discordanti. Cmq avendo una uscita del rad sul frontale in basso rispetto a tutto il resto svuotare e sostituire non è un problema
|
Quote:
Comunque è un'esperienza che ti consiglio alla grande ;) Nel tuo caso ovviamente il bianco, l'importante è che tieni il tutto più lontano possibile dalla luce solare. |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Bello bealt. Quando avrò modo, voglio rifare tutto il pc cambiando case con uno tipo thermaltake P5 e tubi rigidi. Intanto mi ordino i cavi sleevati che da troppo tempo rimando. :fagiano: @Black hai ragione , mi rendo conto che soluzioni migliori non ci sono. Il timore è quello di non sfruttarlo a dovere a fronte di una spesa di un certo rilievo. Allo stato attuale, posso compensare con il software, ma se trovassi una buona occasione, magari lo prendo Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Guarda sempre il mercatino. Alla fine su 6 aquaero, nuovo ne ho comprato uno solo. Gli altri, un a4, un a5lt, un a5pro, un a5xt e un a6lt presi tutti usati.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Preso in aquaero 6 XT completo con dissi passivo su eBay a 93 euro. Qualche graffietto , ma sembra in buono stato :)
![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ahahah circa l'aquaero hai fatto in fretta! :sofico: Comunque ottima situazione, lo paghi praticamente la metà, spero sia integro al 100%. |
Quote:
Per i cavi ci sono varie prolunghe della SilverStone o BitFenix, ma sinceramente io preferisco prendere quelli originali che si sostituiscono per intero. Otretutto EVGA ha abbassato i prezzi e sono i più convenienti se consideri che ti danno tutto il KIT. Per il tuo Ali stanno a 42,99 euro + 10 di spedizione EDIT: ti consiglio i pettinini da prendere su Amazon a 5,99€ della upHere |
Quote:
Grazie per la dritta ;) |
Quote:
Nel caso verifica la questione licenza per poterlo aggiornare all'ultimo firmware. È presente anche il dissi passivo? Il telecomandino ti avverto che non lo userai mai. È veramente minuscolo. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si compreso di dissipatore nero. ![]() Discorso licenza , non lo so. Quando arriverà ti romperò le scatole :) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Ma le entrate Pwm a cosa servono??
|
Una info .. i raccordi a sgancio rapido sono molto restrittivi? Capisco che la domanda posta così non sia il massimo ma ne ho messi due per comodità di upgrade futuri
|
Quote:
Ad esempio i Phobya sono pessimi.. ![]() Mediamente come se avessi messo un WB in più nel loop Ti metto il LINK della Rece se ti interessa |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Grazie molte..io ne ho messi due quindi è come se avessi 5wb nel loop con una singola d5.. speriamo non essere al limite .. Nel vecchio impianto avevo 3 wb (2gpu e la cpu) e la tenevo a 2800 giri... magari alzo un po’ il regime di rotazione |
Quote:
Il collegamento aquabus invece è un bus dedicato esclusivamente ai prodotti aquacomputer compatibili. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Considera che in genere ne ho 4 coppie nei miei pc. Ed anche con singola pompa e una vagonata di wb, le prestazioni non ne risentono. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mettere 2 canali High per l'Aquabus no eh,visto che hanno una marea di accessori |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12. |
|