![]() |
|
Mi diceva anche Alex, di Ybris, che poteva esser stato crimpato male il connettore della pompa...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
secondo voi vale il costo?
In alternativa qualcuno utilizza la semplice acqua per ferri da stiro? Io inizialmente avevo usato quella distillata, ma non sono riuscito a testare i risultati sul lungo periodo per via della rottura della pompa. ![]() Oppure conviene di più prendere i liquidi premiscelati? (considerato che vorrei mettere un colorante giallo) |
Direi di no...compra piuttosto un liquido già pronto uso tipo EK, Mayhems e simili.
Poi se ad esempio effettuerai il cambio liquido a cadenza di un anno o anche più ne comprerai di nuovo quando necessario. Ma spendere tale cifra per 20L di acqua, gran parte della quale poi la terrai via a far nulla...non conviene. |
Quote:
In caso prendo giusto un bottiglione di acqua per ferri da stiro così da fare le prove di leak e vedere quanta acqua è necessaria per l'impiantino |
Quote:
Ovviamente prima di tutto è importante lavare e risciacquare bene i radiatori. |
Quote:
il trentuno pome ho svaligiato il reparto condimenti della despar: Mi sono presentato in cassa con 5 bottiglie di aceto di vino bianco :D In cassa quello prima di me mi guardava interdetto, al chè mi giro e gli faccio "eh sai com'è: non si sa mai che rimanga senza.." :Prrr: :Prrr: ahahahahah Invece per il WB della CPU ho dovuto usare l'acido solforico (ne avevo ancora di quello che ti danno assieme alle batterie] per riportarlo ad uno stato accettabile, era completamente ricoperto d'incrostazioni di ossido :[ ] Prima: ![]() Dopo: ![]() |
Quote:
|
Quote:
https://www.overclockers.com/silvers...m-fans-review/ |
Quote:
Per l'estetica no, una volta chiuso il case non si vede anche se è finestrato. |
Domanda,avendo già il flussimetro della Koolance e mi scoccerebbe buttarlo...mi conviene prendere l'Aquacomputer D5 Next,oppure l'Aquaero LT6 per gestire l'impianto ??
Capisco che sono due cose non paragonabili,ma tipo per avere temp e flusso del liquido integrati,gestire ventole e magari led,non basterebbe l'hardware della D5 Next?? Oppure ci sono delle limitazioni? Cioè quali sono le cose che la D5 Next non farebbe rispetto all LT6?? |
Quote:
Io resto sempre dell'idea che aquaero con relativi accessori sia la scelta migliore in assoluto Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque l'avrò smontato tante volte e sempre quella era la misura del flusso,al max variava da 3,7 a 4,0 in base alla temp del liquido Il problema principale è che se prendo l'LT6 mi tocca prendere anche il flussimetro(che è orribile) dedicato se no è monco,poi ci metti dissipatore e altri sensori e comincia a diventare una cifra importante Volevo capire per quello che devo fare io se bastavano le feature della D5 Next |
Quote:
Visto che la d5 già ce l hai secondo me ti conviene un Lt6 e flussimetro e relativi accessori che costano meno dalla pompa stessa |
Quote:
Come controlli la loro velocità? |
Quote:
Tra 6LT,sensore flusso,dissipatore,sensore temp+2 splitter delle ventole,arrivo a 220€ |
Quote:
Se ti vuoi unire al club :sofico: |
Quote:
Aspetto Black,che sicuramente dipanerà i miei dubbi :sofico: Una cosa che mi urta particolarmente,è quel cassone del flussimetro,non si può vedere.... |
E tu nascondilo XD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22. |
|