![]() |
|
Quote:
Ora cerco un altro 1260 :D Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La pasta con i pad non l'ho mai messa,alcuni la consigliano,ma non mi va di fare un pasticcio e sprecare della costosa pasta ;) |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Black"SLI"jack hai un rad da 420 da suggerirmi.. ora la mia conf e' i7 5820@4.6ghz 980ti@1515@8000 .. come pompa ho una koolance pmp-500 come vaschetta una phobya da 250... stavo cercando un rad da integrare nel Phanteks Enthoo Evolv X al posto del Mora 420 esterno. Il mora e' un rad monstre…. d'estate con la stanza a 30c la 980ti sotto sforzo arriva forse a 40.. ma e' come avere un secondo pc come dimensioni.
|
Quote:
Ergo al momento mi sento di bocciare questa tecnica, salvo che poi all'atto pratico non faccia miracoli, ma ne dubito fortemente.. comunque proverò anche questo sulla 290x, magari sia con un filo di pasta, che con uno strato leggermente più corposo |
@Black ma che tu sappia il box del nova 1080 ospita sia il 45 che il 60mm?
|
Alla fine credo che andrò di formula o extreme o la z390 meg godlike probabilmente sceglierò la prima che così potrò scegliere i pezzi del custom loop separati che ne pensi @Black"SLI"jack ?
Cmq sto guardando anche altri prezzi la aorus xtreme z390 l'avrei trovata a 576 su un negozio di terze parti dentro Amazon.de! Cmq guardando video e videorecensioni la aorus z390 xtreme e quella con i vrm migliori e ho deciso al 100% di prendere questa ora devo solo fare l'ordine |
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nella mia nuova build sto usando un evolv x, nel frontale entra (con una piccola limatina) un 420. Nella foto c’è un black ice da 420 ficcato nel frontale. ![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
la formula dovrebbe già avere il wb integrato se non sbaglio, che potrebbe farti risparmiare i soldi per l'acquisto di uno compatibile. |
Quote:
Che componenti andrai a raffreddare? Sono curioso perché rad frontale in evacuazione? Hmmmm Pescagio d'aria fresca? |
Quote:
|
anche se questo non è il thread giusto, sinceramente quei due processori proprio non mi piacciono. il 9700k senza ht, per me non esiste. l'i5 non ha nulla in più rispetto al vecchio 8600k, anzi. l'unico sarebbe il 9900k, ma visti i prezzi resta sullo scaffale.
dipende poi anche a che risoluzione giochi. perché se vai in 4k, tutte le cpu esa/octa/deca/etc danno le stesse prestazioni. sul 1080p/1440p, ci sono belle differenze. poi dipende sempre dalla vga che ci abbini. |
Quote:
|
Quote:
|
se la tua 1080 ha pcb reference, ho un bel ek nickel/plexy fullcover con relativa backplate nera inutilizzati.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04. |
|