Originariamente inviato da °Phenom°
(Messaggio 45955104)
Salve signori, arrivati qualche giorno fà i 2 pacconi dalla Cina (da FormulaModStore su aliexpress) contenenti un mix di roba Barrow/Bykski. A chi interessa, posso confermare che la qualità è eccellente, anche per quanto riguarda nello specifico i waterblocks. Davvero sorpreso visto il prezzo che hanno. L'unica cosa che consiglio se non avete fretta, è di utilizzare un metodo di spedizione più economico, come tra l'altro anche consigliato da loro, per cercare di eludere eventuali tasse doganali. Personalmente con DHL l'ho beccata sia per quanto riguarda i 2 pacchi più grossi e sia per un piccolo pacchettino ordinato presso un altro rivenditore Bykski. 30/35 euro cadauno. Se volete ulteriori informazioni/foto sui prodotti in questione chiedete pure :)
Al momento ho montato tutto esternamente su scrivania, in attesa mi arrivi altra roba di contorno per finalizzare il tutto all' interno del case con i rigidi. Come c'era da aspettarselo, vista la mole di massa radiante che sto ed andrò ad adoperare, grazie anche all' aggiunta del mora 360 + un ulteriore rad ek coolstream pe 360, vendutemi entrambi dal gentilissimo barcar70, che ringrazio anche per i diversi consigli, le temp sono fenomenali e la rumorosità praticamente nulla (si sentono solamente i 2 maledetti hard disk meccanici). Il sistema finale sarà quindi composto da 2x UT60 360, 1x Mora 360, 1x EK PE 360 (interno), 1x pompa ddc, 1x pompa d5. Per quanto riguarda i wb adoperati, saranno cpu, vrm scheda madre, ram, ssd m2 e gpu. Giusto per lavorare sui dettagli, ho anche pensato di sostituire tutti i pad termici possibili con i gelid gp extreme da 12 w/mk e sui vrm della gpu ho utilizzato il fujipoly extreme mod da 17 w/mk. Per quanto riguarda Cpu (direct die) e gpu entrambe con la thermal grizzly conductonaut.
Il prossimo e finalmente ultimo step, sarà quello di inserire tutto all'interno del case, possibilmente senza dover imprecare eccessivamente alle prese con il bending dei tubi petg.
|