![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se te lo vende a 120 è regalato considerando tutto il resto del materiale. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ottimo grazie, quando arriverà vedrò se prendere una seconda pompa o tenere la mia e basta.
Per caso nessuno di voi ha trovato info sulla ddc rgb della barrow? Dai dati sembra più potente di qualsiasi laing però non riesco a trovare test o altro Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La barrow ha già il top integrato, https://cdn.nexths.it/scheda_prodott...-s%20black.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
Per la distanza non è un problema in quanto le due pompe anche a bassi rpm mi permettono di avere sempre un flusso valido. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Saluti Kappa |
Ragazzi avrei da porre un quesito... ho un kit di ventole Thermaltake tt Riing premium e volevo sapere se il cavo usb (per il controllo via software) anzchè collegarlo alla usb SULLA mobo, lo collego alla usb 2 sul retro del mobo 8dove ci sono tutte le connessioni per capirci) cambia qualcosa ???? spero solo di essere stato chiaro
:rolleyes: :rolleyes: |
se riesci a collegarlo non cambia nulla... va bene. :)
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ekwb.com/shop/ek-cryofue...entrate-100-ml |
Ragazzi vorrei avere un vostro parere, in breve attualmente uso dei tubi Tygon Silver 10/13 , quelli con l' interno argentato che funge da antimicrobi, antialghe, ecc... ma vorrei passare per motivi estetici a un tubo blu.
Andrei sul classico PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT che è universalmente riconosciuto come un tubo di qualità anche per il discorso curve anche abbastanza strette senza deformarsi, ecc... , ma volevo capire se devo mettere nell' impianto due gocce di biocide oppure se posso utilizzarlo come faccio attualmente solo con la bidistillata Ybris, nel caso andrebbe bene quello Mayhems visto che ho letto che deve essere usato solo con prodotti di questo brand? Ancora, già che ci sono volevo anche mettere due sganci rapidi, oltre a quelli classici Koolance ho visto anche gli Alphacool, sono prodotti validi o è meglio rimanere sempre sui primi che peraltro dovrei ordinare su aquatuning visto che da ybris non sono disponibili a differenza dei secondi? Grazie mille :) |
il liquido Mayhems X1 UV Purple è di buona qualità secondo voi?:)
|
ngiorno... sto montando e necessito info.... é sbagliato mettere un rad (ce n'è un altro sul top) a testa in giu ? Rischio di avere sacche di aria ?
Il motivo é che cosí mi tornano meglio i fori delle ventole, peró, sbattendosi, é fattibile anche il viceversa (ps. l immagine é ruotata) ![]() |
Sarà più difficile da spurgare ma non è necessariamente sbagliato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54. |
|