![]() |
|
Quote:
Al tempo presi un 4 con il suo flussimetro e relativo cavo, che peraltro utilizzo ancora adesso , ma mi sono fermato li e lo utilizzo in affiancamento ad un normale Lamptron F5 v2 per la regolazione delle ventole e sensori del liquido , temperatura esterna ed interna e trovo che sia molto comodo e immediato tanto che , francamente , non sento la necessità di altro , poi ci mancherebbe ognuno ha le proprie esigenze, gusti , ecc.... Concordo sui tubi rigidi , sarà che sono oramai un "vecchio" utilizzatore di impianti a liquido per pc ma non ho nessun interesse ad abbandonare i tubi classici , tra l' altro uso il Tygon Silver dotato all' interno di uno strato con particelle di argento appositamente dedicato per impedire la formazione di pitulli ,ecc.... , per quelli rigidi che peraltro continuano a non piacermi esteticamente parlando per quell' effetto "locale caldaia" che restituiscono , poi anche qui de gustibus ci mancherebbe..... :) |
Quote:
|
|
Quote:
in 2 settimane ho speso un bel po fra aquaero/flussimetro/farberk >_> che andranno tutti insieme all'aquastream ultimate.. ovviamente non metto in bus la pompa ( non ho voglia di prendere altri cavi >_> ) Quote:
io non capisco come si fa, aquasuite web--> metto quello che voglio ecc ---> poi? certo che 2 cazzo di istruzioni per fare qualsiasi cosa porca zozza. |
Quote:
|
Quote:
in tedesco...:ciapet: una sezione in inglese cè cmq si fa tutto da quela sezione li,una volta aggiunto cosa vuoi trovi il banner che si è creato in automatico (occhio perchè se lo cambi no nbasta fare il refresh bisogna riavviare aquasuite) |
:)
|
Quote:
Quote:
Ma voi li tenete sempre aperti i vostri case? No, perché a me sembra che avevo temp inferiori sul liquido i pochi giorni quando lo tenevo aperto (all'inizio sul case nuovo Enthoo Mini XL) rispetto a quelle che raggiungo adesso (non subito, ma dopo ore di gaming) sopratutto se i riscaldamenti sono (a volte) un po troppi :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque rimango affascinato da certi progetti ben studiati |
Quote:
In IDLE 28/29 in inverno e 31/32 in estate. con il raffreddamento al minimo: ![]() |
Allora non mi posso lamentare se mi arriva a 31° massimi (e qualche grado in più d'estate) :cool:
|
Quote:
:) |
parlo per esperienza diretta con i tubi rigidi. nei miei pc uso sia i rigidi che i morbidi in base alle necessità.
i tubi rigidi hanno i loro pro e contro. tra i pro non rilasciano plastificante che può ingiallire e far variare il colore di alcune colorazioni dei liquidi colorati. se si usano raccordi a compressione per tubi rigidi, toglierli e rimetterli non è assolutamente differente da quanto si fa con i morbidi, anzi la ghiera si avvita sempre fino in fondo, non si deve forzare l'avvitatura della stessa e si evita il problema del tubo morbido che può ruotare sul raccordo in fase di chiusura della ghiera. in fase di pulizia con un veloce lavaggio di tolgono eventuali residui dei coloranti. soprattutto in loop complessi sono utilissimi per collegare i vari wb eseguendo curve strettissime senza rischiare strozzature indesiderate soprattutto quando il tubo è troppo morbido (es. masterkleer). tra i contro, se si vuole fare un bel lavoro devono essere curvati a caldo, altrimenti è sufficiente usare mille mila raccordi di interconnessione, ma la seconda soluzione non mi piace esteticamente. altro aspetto, non vanno d'accordo con i raccordi a sgancio rapido. per questo uso un mix di rigidi e morbidi nei miei loop. cambio hw, in realtà anche cambiando spesso hw, non è detto che sia assolutamente necessario rifare i vari spezzoni, poiché spesso le distanze dei vari raccordi restano uguali. però faccio anche un appunto. se si cambia spesso hw, non ha nemmeno senso mettere tutto a liquido. se tengo una vga max 3 mesi, comprarle un full cover mi pare una spesa inutile, così come cambiare spesso cpu o mainboard. soprattutto nel primo caso tanto vale prendersi un AIO, oppure un buon dissi ad aria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il Farbwerk stai prendendo i cavetti e strisce originali? E' più forte di me e sto cercando delle alternative... Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27. |
|