![]() |
|
Quote:
Quote:
A me perdevano degli EK sia 45 che 90°....alcuni da subito, altri dopo un po. Forese una partita difettosa o stokkata malamente.....boh! :rolleyes: |
Quote:
We black auguri per l'anno nuovo! Spero che le cose migliorino ;) Riguardo le perdite anche a me è capitato mi perdesse un 90 gradi senza marca.... ora ho tutti raccordi alphacool, Ek, bitspower e non ho problemi.... Avrei preso solo raccordi Ek ma per certe soluzioni alphacool, ek proprio non le fa, e i prezzi sono molto più alti.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Io per ora nulla...e nessun problema con le ghiere sia con tubo alphacool prima(e ci mancherebbe) che con tubo mayhems ora. Quote:
|
Quote:
Ho provato anche ad impostare su "manual" dal bios come mi hai detto, ma non fa alcuna differenza. |
Quote:
Comunque sia, ho provato a contattare Ek via mail, ma al momento non ho ricevuto risposta. Edit: Mi hanno appena risposto :) : It's possible to use EK-thermosphere - Acetal + Nickel" and "EK-thermosphere Mounting Plate R600 on the Sapphire Radeon 290x Vapor-X Tri-x 8GB but due to the width of PCB you won't be able to use top ports of the EK-Thermosphere. Non ho capito la parte sottolineata :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
Come questo: ![]() |
Quote:
|
Io con i nuovi raccordi ek 16/10 ho trovato piú che altro problemi con tubi ho preso da ybris due tipi di tubo trasparente della stessa marca (Alphacool) quello piú costoso è stata dura montarlo le ghiere forzavano tanto mai successa una cosa del genere, hanno anche limato il tubo per forzarle nel raccordo invece di 16/10 sembravano piú spessi i tubi tipo 16.5/10 :stordita: anche con l altro modello provato forzavano ma non cosí, non só se siano i tubi o i raccordi :mbe: . Comunque alla fine li ho messi e son lì da un mese e non perdono.
|
Quote:
Si, a volte confermo che ho fatto fatica pure io con alcune ghiere su questi tubi e (meno male) quelli moonsoon che uso maggiormente hanno quel sistema di serraggio con la chiavetta in dotazione |
|
Quote:
sarà sfiga dai..ho trovato ottimi di alphacool gli sganci rapidi (quelli con la ghiera) che se partono quelli mi si svuota la ws e allago il vicino di sotto :eekk: |
|
Quote:
In Aquacomputer si fanno pagare, ma sono troppo avanti! :O |
waaaa bellissimo, poi devo capire come farlo!!!!! :eek:
|
Tra l'altro vi informo che per l'Aquaero 6 Pro aggiornando il pacchetto aquasuite alla versione 2017-1.3 mi ha aggiornato il firmware alla versione 2009.
|
Quote:
|
Io sto vergognosamente aspettando di montare la WS e moddare il PC per predere un sensore di flusso (...Dragone sa! :D) con licenza 2017.
Nessuno ha esperienza dell'MPS 400? |
Quote:
bannerino :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44. |
|