![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Su x99 molto dipende dalla bontà della cpu stessa. Haswell-e si occa bene in generale, mentre broadwell-e non sale una cippa e se lo fa vuole tanto voltaggio da scaldare e consumare più degli haswell-e. A default invece sono più parsimoniosi. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Infatti io ho la saber x99 e mi ci trovo molto bene, solo sapevo che la Rampage è meglio come alimentazione della cpu.
Questa strix quindi è come la mia, anche se a mio parere moltop iù bella esteticamente... |
Ringrazio Black ed Sl45 per i consigli sulle ventole,avevo ordinato le vardar 1850 ma oggi quelli di Drako mi hanno contattato per segnalarmi che ne era rimasta solo 1,anche delle 1450 rpm, a quel punto ho virato sulle corsair sp high static pressure led ,spero di aver fatto una buona scelta.
|
Ma voi le viti del Supremacy Evo (cioè i 4 dadi zigrinati cilindrici) li stringete fino al fine corsa o vanno anche allentati di un giro o giù di lì?
No, perché mi sembra una forza un po' troppa sulle molle x un semplice wb. Quella pressione semmai andrebbe x un dissipatore ad aria da un kilo, sbaglio? |
Dal supreme hf con l'easy Mount, per poi passare al supremacy e poi all'evo, ho sempre stretto fino a fine corsa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
qualcuno ha provato i tubi in neoprene Tygon R6012?
sono abbastanza flessibili? :) |
Quote:
Rieccomi qua' dopo aver avuto una brutta esperienza con un noto shop online, che mi ha spedito una strix usata praticamente, senza sigilli sulla scatola ,con una aletta di raffreddamento staccata e la carta adesiva sul black plade arricciata.. Ritirata da bartolini di persona e rispedita dopo mezzora!! Un arrabbiatura che non vi dico.. Cosi ho deciso di cambiare e ripassare ad evga 1080 ftw, ma in sli. Quindi riprogetta i loop, combatti con i tubi e il gioco e' fatto. Era tanto che ci pensavo e, alla fine il mio impianto a liquido ora non e' piu' sovradimensionato... Ora sto combattendo per cercare di farle lavorare al massimo ma vedo che piu' del 60%/70% non lavorano. Il processore e' a 4.5Ghz, e lavora al 35%40%, ma credo di essere in cpu limited... Che ne dite? http://imgur.com/a/qQp8w |
Quote:
non si vede la foto massimo |
Edit, doppio post
|
Grazie x i consigli, lo lascio allora così, stretto fino in fondo.
@massimo40, bel impiantino, ma una sola pompa o 2? |
Quote:
|
Quote:
cosa hai usato per testare le vga? heaven dovrebbe spremertele per bene ochhio al v sync |
Quote:
Un'altro bench tosto in dx11 è quello di Final Fantasy XIV Heavensward, maxato in 4k In dx 12 Time Spy ovv E tanti, parecchi games :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Problemi, bios acerbi etc., preferisco prendere questo "vecchio" con un 6 o meglio ancora 8 core e poi cambiare tra altri 4 anni, così se ho problemi con questa o quella periferica su internet trovi tutte le soluzioni etc. |
Anche su ebay non riesco a trovare lo sgancio rapido che mi serve... :muro:
Ragazzi se qualcuno trova da qualche parte questo: Koolance QD3-MS10X13-BK Me lo linka? sono abbastanza disperato.... :muro: |
Quote:
http://www.candccentral.co.uk/koolan...s10x13-bk.html Non so se spediscono in Italia però Semmai posso provare a chiedere a Mitch |
Quote:
Per ora tienimelo in standby che l'ho trovato da un rivenditore che lo vende tramite amazon.de.... Se mi da buca anche questo proviamo dallo shop che hai linkato ;) |
Quote:
Io ho preso quasi subito l x99 su una msi oltretutto..all inizio trovavo solo guide su Asus come al solito..ho tribulato parecchio col bios... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04. |
|