![]() |
|
Cavolo Black questa me la devo salvare ;)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sul wb che ha presentato personalmente mi aspettavo forse qualcosa di più , a cominciare dalla teconologia applicata ,cioè il solito jetplate , passando per l' estetica , in effetti è molto simile al precedente 380i , e finendo per il sistema di ritenzione al socket che è proprio uguale al wb precedente e che comprende ancora i bulloni di plastica senza fine corsa la cui regolazione è molto più difficoltosa in termini di pressione uniforme sul' his della cpu rispetto a quelli che invece prevedono la soluzione opposta come EK e altri... Aspetto le prime recensioni per vedere come si comporta prestazionalmente ma , per adesso, preferisco di gran lunga per innovazione , materiali e quant' altro l' HeatKiller IV Pro... :) |
Salve a tutti.
Finalmente dopo anni di tentennamenti avrei deciso di entrare nel mondo del raffreddamento a liquido. L'ultima volta che mi ero interessato all'argomento la Ybris vendeva kit propri. Ora se mi collego al loro sito trovo solo componenti di produttori terzi. Qualcuno potrebbe confermarmi? Oppure sono io che mi sono rimbecillito e non trovo? |
Quote:
Il loro sito a parte fatti un giretto pure su Aquatuning.it (per non parlare dei siti esteri) ;) |
Grazie per la dritta:D
|
Quote:
|
ragazzi posso collegare una pompa ek/laing d5 pwm ad un fan controller ,di quelli che siano in grado di erogare 30 watt a canale, per regolarla da lì?
o girerebbe comunque al massimo visto che prende l'alimentazione dal molex esterno? :confused: grazie |
Ciao ragazzi, lo sapete siete la mia salvezza, quindi vi posto un'altra domanda per voi :D :D :D
attualmente dissipo cpu e vga (6600k e 970 G1, entrambi oc) con un radiatore da 480 e uno da 240. domani prendo la seconda scheda, sempre G1, e sarei intenzionato a liquidarla sempre. le temp ora, giocando in questo periodo, non superano i 40°; ho un aquaero che mi controlla le ventole. Pensate che riesca a dissipare anche la seconda scheda, o devo pensare anche ad un altro radiatore? Grazie ragazzi Ciao Frezee |
Quote:
|
Quote:
il connettore pwm della d5 non dovrebbe essere solo monitoraggio e regolazione degli rpm ma non di alimentazione? (infatti ha solo due cavetti pluggati e non 4). :cry: |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Grazie black, gentile come sempre ;) saluti
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
ragazzi... ho bisogno di una cortesia, sto impazzendo... chi mi sa dire se la pompa Alphacool VPP655 - G1/4 inner thread con top Eisdecke D5 è compatibile con l'EK-UNI Pump Bracket (120mm FAN) - Verticale
Modello EK97999 help me!!! :help: |
Quote:
|
raccordi
Ciao ragazzi,
ora monto raccordi da 16/13 ..... in base alla varietà di raccordi e tubi che misura mi consigliereste? ...sarei in futuro indirizzato sui 16/10 Grazie. |
La dimensione 13/10 è quella che in genere mette a disposizione il maggior numero di raccordi e tubi per tutti i gusti
Personalmente preferisco i 16/10 che sono i più usati subito dopo i 13/10 ;)
|
Quote:
|
Dipende dai tubi che usi. I masterkleer sono i più morbidi e strizzano facilmente. I primochill advanced lrt quelli che strozzano di meno. Dipende sempre dal raggio della curva che si deve eseguire.
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54. |
|